Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Twilight_Sentry11    24/01/2015    3 recensioni
Prima ff (magnanimità, please) su una coppia MLP che shippo moltissimo ^^
[TwilightxFlash]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flash Sentry, Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 1-PRIMO APPUNTAMENTO

Twilight era seduta nel treno espresso per PonyVille. Era ancora eccitata che riusciva a malapena a stare ferma: aveva appena avuto il suo primo appuntamento con uno stallone.
*Poche ore prima...*
Twilight, Principessa dell' Amicizia, era nel giardino reale dell'Impero di Cristallo. Si era presa una bella pausa dopo un paio di ore di sodo lavoro nel tradurre dei testi antichi. 
Uno stallone dal manto arancio chiaro e il crine blu elettrico con indosso un'armatura da Guardia Reale osservava la giovane alicorno da dietro una finestra: la stava contemplando in tutta la sua bellezza; se ne era innamorato dal primo istante in cui la vide e, ogni volta che la Principessa dell'Amicizia veniva a Canterlot, il suo cuore sussultava all'idea di poterla vedere, in segreto. Flash Sentry, passo dopo passo, era arrivato a un paio di metri distante da Twilight, la quale se ne accorse subito e gli chiese:"Oh, c-ciao Flash Sentry" abbassò lo sguardo
"Buon giorno, Princess Twilight" fece la guardia inchinandosi 
"Flash, non c'è bisogno che t'inchini, su"
"Come preferisce" Twilight sorrise delicatamente.
Parlando parlando, il discorso prese una piega delicata e, i due pony vennero a sapere più di quanto non dovevano sapere, o forse sì...(N.d.A. lascio la loro privacy, concludo solo dicendo che il discorso finì con un lungo e dolce bacio ^3^)
"Andiamo a pranzo? Ho una fame!"
"Va bene, golosone che non sei altro..." scherzò Twilight
Avevano deciso di andare a pranzo in un ristorantino non molto lontano dal Castello di Cristallo. Dopo aver ordinato da mangiare, mille e mille occhi si puntarono sulla coppia. Twilight iniziò ad andare in panico, si sentiva tantissimo a disagio
"Ehi, Twilight, rilassati...non proccuparti di loro. Concentrati su il pranzo, va bene?" vedendo lo sguardo gentile di Flash, Twilight trovò facile tranquillizzarsi.
Dopo aver terminato il pasto, la coppia tornò al Castello dove Twilight aveva ancora del lavoro da fare.
Mentre trottavano nella Sala del Trono, furono accolti da Cadance e (con uno sguardo  aspro) Shining Armour.
"Ciao Shining" lo salutò nervosamente Twilight, riconoscendo lo sguardo del fratello.
"Ehi Twily" Shining sorrise per un attimo. Poi riprese il suo precedente sguardo aspro appena si volse verso a Flash.
"Guardia Sentry, venga un attimo da me"
"Sissignore" Flash obbedì.
"Com'è andata?" chiese in disparte Cadence a Twilight
"Benissimo" sussurrò Twilight.
"Sentry, mia moglie ha portato alla mia attenzione l'uscita che ha appena fatto con la mia sorellina" disse Shining severamente.
"Un appuntamento a pranzo, signore" chiarì la guardia. Shining fissò Flash, il quale iniziò ad indietreggiare.
"Quali sono le sue intenzioni riguardo Twilight?"
"Shining!" gridò Twilight "Non sono affari tuoi!"
"Considerando che sono tuo fratello, direi che sono affari miei" repricò Shining, poi continuò:"Sentry, risponda alla mia domanda."
"Le miei intenzioni sono completamente pure, signore. Ho un vero sentimento per Twilight, e, bhé...il sentimento è reciproco..."rispose Flash nervosamente, e con una punta d'imbarazzo.
"Vedo." Shining annuì."Va bene. Allora, voi due avete la mia benedizione. Ma sappia questo-e puntò Flash-se fai del male a Twilight, in qualsiasi modo, ti faròà pentire di aver solo sentito il suo nome. Sono stato chiaro?"
"Cristallino" Flash tremava.
"Aspetta un attimo, Shining!- si intromise Twilight- cosa ti fa pensare che io abbia bisogno della tua 'benedizione' per uscire con un pony?"
"Calmati, Twilight- disse Cadance- Shining voleva solo fare il 'fratellone protettivo' anche se ha esagerato un po'." Cadance fissò il marito, che fece un passo indietro come per affermare quello che la consorte aveva appena detto.
"Forse un po'- Shining si massaggiò la nuca nervosamnete- Mi dispiace Twilight"
"Scuse accettate- Twilight  sospirò- Ora se mi permettete, ho alcuti testi antichi da tradurre. Vieni, Flash."
"Sono proprio dietro di te." La guardia sgusciò intorno a Shining e seguì la sua amata principessa.
Ci volle quasi tutto il pomeriggio, ma Twilight riuscì a terminare le traduzioni. Questo voleva dire che per lei era arrivato il momento di tornare a PonyVille. Il pensiero di separarsi divenne irritante per entrambi.
"Ti scriverò- disse Twilight- e cercherò di venire a trovarti il più spesso possibile"
"Anch'io. Verrò da te tutti i miei giorni liberi"
"Oh, Flash" Twilight arrossì.
Flash accompagnò Twilight alla stazione, dove lui, Shining e Cadance la videro andare via. Twilight dette a Shining e Cadence un abbraccio, poi andò verso Flash. Dopo un breve momento di esitazione, strofinò il muso contro il suo. Shining non prese questo gesto alquanto bene, ma subito Cadance lo tranquillizzò:"Sii gentile, Shining. Dopo tutto un giorno potrebbe diventare tuo cognato!".
Le due principesse scoppiarono a ridere, vedendo lo sguardo mortificato di Shining, mentre Flash trattenne la sua risata.
*Attualmente...*
Il treno stava viaggiando per raggiunger PonyVille, Twilight stava pensando a tutti gli avvenimenti del giorno, in particolare all'ultima affermazione di Cadence: per il matrimonio era davvero troppo presto. Troppo. Per lei tutto questo era nuovo. Avere un fidanzato per lei era già un'impresa, ma il matrimonio? Col senno di poi, un rapporto a lunga distanza era probabilmente meglio, in quanto consentirebbe di facilitargli le cose, un traguardo alla volta.
Princess Luna aveva oramai innalzato la Luna, quando il treno arrivò alla stazione di PonyVille. Come Twilight scese dal mezzo, si rese conto ora avrebbe dovuto sopporatare una raffica di "lo sapevo!" e di "Twilight ha il fidanzato!" dalle sue amiche dopo aver saputo gli avvenimenti della giornata; infatti loro avevano sempre sostenuto che Twilight avesse una cotta per Flash, ma lei ha sempre negato.
"Oh, be', è un piccolo prezzo da pagare" pensò sorridendo Twilight...

ANGOLO MIO:
Salve a tutti, visitatori di questo fandom. Ecco la mia prima storia (nonchè mio primo 'esperimento' con il tradurre i testi)...come me la sono cavata?
Come credo si noti, io shippo un casino la coppia TwilightxFlash e per questo  ho deciso di tradurre questa storiella che mi è piaciuta particolarmente.
Non c'è altro da dire. ...Oh, giusto! Se mi lascerete una piccola recensioncina, sarei la persona più felice del mondo c:
Baci, baci
Rossella11

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Twilight_Sentry11