Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/01/2015    0 recensioni
La vita di Ash sta per cambiare. Tutto comincerà in modo insolito, per proseguire nella follia. Nella pazzia ci può essere un lieto fine?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.2 Irrequietezza

Ash caro, io sono felice che tu sia venuto a trovarmi, ma ormai è una settimana che sei qui” sussurrò la madre. Si strinse il laccio azzurrino che portava ai capelli facendo ondeggiare la lunga coda castana rossiccia. Aprì la tenda della finestra facendo entrare la luce solare nella sua camera.

Non sei più un bambino, ormai” lo rimproverò. Appoggiò il vassoio che teneva con l'altra mano sulla scrivania accanto a un computer impolverato. 

Ash nascose il viso sotto il cuscino e mugolò.

Anche il professor Oak è preoccupato. Il periodo in cui si devono collezionare le medaglie è cominciato, se vuoi partecipare ai tornei devi iniziare...” Proseguì la donna.

Sono stufo! Che io vinca o che io perda non cambia niente. Allenare Pokemon significa solo ricominciare ogni anno la stessa vita” ringhiò il giovane. I capelli mori gli ricadevano arruffati sopra il viso.

La donna impallidì e si portò la mano alle labbra.

Se sei così stanco forse è tempo che ti cerchi una bella palestra di cui diventare capopalestra...” balbettò.

Ash gettò a terra il cuscino e si alzò seduto voltandosi di scatto.

Perché non ci sono altri lavori?! Quelli veri sono assaltati da donne tutte uguali tra loro. Ammettiamolo sia poliziotte, che vigilesse, che infermiere sembrano tutte cloni tra loro!” gridò.

La madre giocherello con il bottone rosa scuro della sua giacchetta color confetto, passandoci sopra le dita affusolate.

Ecco, lo sapevo...” mugolò. Singhiozzò e una lacrima le rigò il viso. Si voltò di spalle, inspirò ed espirò un paio di volte, passandosi le mani sul volto.

L'adolescenza è iniziata! Ecco perché è una settimana che non fai altro che rimanere in casa, rinchiuso qui dentro” farfugliò. Scoppiò a piangere tremando.

Ash sospirò e si ricoricò a faccia in giù, affondando nel letto.

Non è l'adolescenza, è che questo mondo è insensato. La nostra divinità è una specie di meow rosa che fa mew, Gary a soli dieci anni può avere un corvet e delle cheerlader e l'unica cosa che si può fare è far combattere Pokemon o ridicolizzarli in gare di bellezza” borbottò.

La madre corse fino alla porta.

Sì, sì, è la pubertà! Devo proprio avvertire il professor Oak” mormorò. Uscì dalla stanza del figlio e chiuse la porta con un tonfo.

Ash sospirò, avvertendo una fitta al cuore.

< Da quando Gary mi ha baciato non sono più sicuro di niente > pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kamy