Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: PusheenCat    28/01/2015    3 recensioni
Una canzone degli Evanescence, un personaggio.
Per raccontare di emozioni mai rivelate, di pensieri mai formulati, di parole non pronunciate e di lacrime che tanto si avrebbe voluto versare, senza riuscirci.
1.Loki|New way to bleed : "Ricordi presero forma nella mente di Loki all’udire tali parole. Memorie lasciate in un angolo a prendere polvere, nonostante la loro importanza."
2.Sif|Made of Stone : "Perché c’è stato qualcosa all’interno di me, quando le tue labbra e quelle della mortale si sono incontrate, che per un secondo ha vacillato."
3.Odino|My Immortal: "[...]Rancore. Ciò che normalmente un figlio non dovrebbe provare per il proprio padre. E, fai notare a te stesso, ciò che neanche un padre dovrebbe provare verso il proprio figlio. [...]"
4.Sigyn|Lost In Paradise: "Non avrebbe mai immaginato che quando sarebbe stata più grande avrebbe portato qualcun altro in quel posto."
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Loki, Sif, Sigyn, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola noticina colorata dell'autrice: fare click sul titolo per ascoltare la canzone

New way to bleed



 

But it’s my, my heart, my life,
that you’re calling a lie.
I’ve played this game before
And I can’t take anymore.
(Evanescence, New way to bleed)

 

“Prendendo la loro vita, non otterrai nulla. Perciò…prendi la mia.”
Ricordi presero forma nella mente di Loki all’udire tali parole. Memorie lasciate in un angolo a prendere polvere, nonostante la loro importanza: lui e Thor mentre correvano, bambini, sotto gli occhi affettuosi e premurosi di Padre; i due fratelli da ragazzini, a scuola, con lui che prendeva saggiamente appunti e l’altro che sbadigliava; Thor che cercava di far ragionare Sif quando Loki le aveva tagliato i capelli; e, nonostante tutto, era grazie a Thor se aveva conosciuto Sigyn, quando il biondo per sbaglio le aveva rovesciato addosso del vino, sporcandole il vestito, e lui si era dovuto andare a scusare per il fratello.
Ma poi l’atmosfera accogliente che si era creata si dissolse.
Altre cose passate si insinuarono tra quei gioiosi pensieri; cose che avrebbe tanto voluto dimenticare, ma che se ne stavano lì, come erbacce impossibili da estirpare.
Il senso di inferiorità che provava ogni qual volta camminava affianco al fratello -no, fratellastro ; le persone che lo additavano, ridendo di lui, quando camminava per Asgard; Sigyn, che non passavano neanche due secondi da quando gli rivolgeva uno dei suoi dolci sorrisi che veniva trascinata via dalle sue “amiche”; i pasti saltati, le notti trascorse in bianco a fissare il vuoto -che poi tanto vuoto vuoto non era, semmai di cose belle- e il desiderio di una vita nuova.
Troppi eventi si erano susseguiti uno dietro l’altro, per essere ignorati. Troppe volte aveva bramato di essere qualcun altro, nonostante la sua intelligenza.
No, non c’era spazio per il calore nel cuore del principe. Solo ghiaccio.





>

Note dell’Autrice:
Questo è più che altro uno spazio-delle-cose-che-ci-tengo-a-specificare:
1) I personaggi di questa fan ficiton sono di proprietà della Marvel. L’opera non è stata scritta ad alcuno scopo di lucro;
2) Un personaggio può rispecchiarsi in più canzoni, così come una canzone può rispecchiarsi in più personaggi. Quindi, non stupitevi se, per esempio, trovate due capitoli riguardanti Sif o due capitoli che riguardino la stessa canzone;
3) Gli Evanescence sono il mio gruppo preferito (ovvero quello le cui canzoni sono più utilizzate per i filmini mentali); questa canzone in particolare mi sembrava dovuto utilizzarla dato che fa parte della colonna sonora degli Avengers ed è – o almeno credo – ispirata al personaggio del dio degli inganni.
4) Cercherò di pubblicare una volta a settimana; nel caso ciò non accada, non spaventatevi: possono passare mesi prima che mi venga qualcosa di carino in mente.
Credo di aver finito. Spero di non essere stata troppo OOC con Loki. Avvisatemi, così posso metterlo tra gli avvertimenti (o le note, non ricordo).

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: PusheenCat