Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: PusheenCat    04/02/2015    0 recensioni
Una canzone degli Evanescence, un personaggio.
Per raccontare di emozioni mai rivelate, di pensieri mai formulati, di parole non pronunciate e di lacrime che tanto si avrebbe voluto versare, senza riuscirci.
1.Loki|New way to bleed : "Ricordi presero forma nella mente di Loki all’udire tali parole. Memorie lasciate in un angolo a prendere polvere, nonostante la loro importanza."
2.Sif|Made of Stone : "Perché c’è stato qualcosa all’interno di me, quando le tue labbra e quelle della mortale si sono incontrate, che per un secondo ha vacillato."
3.Odino|My Immortal: "[...]Rancore. Ciò che normalmente un figlio non dovrebbe provare per il proprio padre. E, fai notare a te stesso, ciò che neanche un padre dovrebbe provare verso il proprio figlio. [...]"
4.Sigyn|Lost In Paradise: "Non avrebbe mai immaginato che quando sarebbe stata più grande avrebbe portato qualcun altro in quel posto."
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Loki, Sif, Sigyn, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertimento: questa shot è scritta in prima persona. Il motivo? Non disturbatevi a chiedervelo.

Made of Stone

Tear up my heart
For the way that it feels
I will still remember where
you have forgotten me
( Evanescence, Made of Stone )


Maschero i miei sentimenti con una banale smorfia di ironico disgusto. Di certo non potrei ingannare quel montato di Loki, ma sei tu quello che mi interessa.
Perché c’è stato qualcosa all’interno di me, quando le tue labbra e quelle della mortale si sono incontrate, che per un secondo ha vacillato. Frustrazione, dispiacere, dolore. Ma è bastato un attimo, un minuscolo lasso di tempo. La rabbia ha preso il posto degli altri sentimenti, iniziando a scorrere nelle vene, trasportata in ogni fibra del mio corpo.
Maschero i miei sentimenti con una banale forma di ironico disgusto.
Perché dentro sto scoppiando. E non mi perdonerei mai se qualcuno se ne accorgesse.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: PusheenCat