Anime & Manga > Wolf Children
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    29/01/2015    3 recensioni
Cosa sarà successo ai nostri ragazzi lupo preferiti? Una nuova storia con nuovè avventure, nuovi amori e destini che si intrecciano fra loro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Yuki 
Mi richiudo la porta alle spalle lasciando Ame da solo nell'altra stanza. Ma cosa mi sta succedendo? Fino a ieri ero in pena per lui e ora lo tratto male? Sto sbagliando tutto...
"Yuki! Stai bene? Sei ferita?" chiede Souhei avvicinandosi a me.
"No, non sono ferita... ma non so se mi sento bene..." dico in tono amareggiato.
"Forza. Vieni e spiegami tutto, con calma" e detto questo ci sediamo uno di fronte all'altra e, mentre gli spiego cosa è successo e come mi sento, lui mi tiene la mano per darmi conforto.
"Da quello che ho capito, anche se ti mancava, sei arrabbiata con lui" dice "ed è tutto normale, fidati. Conoscendoti poi, altrochè se è normale" e ride.
"Grazie per il complimento! Sei sempre molto simpatico..." e rido anche io.
Adoro quando riesce a farmi ridere.
"Posso restare qui stanotte?" gli chiedo.
"Per me non ci sono problemi, lo sai" e mi bacia. Un bacio lento ma deciso, caldo ma confortante, dolce e rassicurante.
"Grazie" gli dico.
"E di cosa?" mi chiede confuso.
"Per essere così come sei"

#Ame 
Si richiude la porta alle spalle e mi lascia da solo nella stanza. Non riesco a capire cosa posso averle mai fatto per farla arrivare a odiarmi così tanto e cosa ci trovi di così attraente in quell'umano, come si chiama lui.
Il fatto è che ora è con lui da sola nella sua stanza e io non mi posso mettere in mezzo.
Vado in camera di mia madre e la guardo dormire. È così bella. Posso immaginare perché papà si sia innamorato di lei.
"Ame... che cosa stai facendo?... credevo che fossi a letto..." mi dice svegliandosi.
"Non riesco a dormire" le rispondo.
"Se è per Yuki non preoccuparti. Le passerà domani mattina. E poi Souhei è rimasto sveglio ad aspettarla".
"Yuki è tornata e... È in camera con lui..." dico con un'espressione furibonda.
"Ame, è inutile che fai così. Sono innamorati, non puoi farci niente".
"Lo so ma... mi da fastidio! È pur sempre mia sorella" le dico alzando leggermente la voce.
"E io ti dico che devi lasciarla andare. Non è una tua proprietà..."
"Sì invece! Lo sai che adesso è nella stanza di Souhei... da sola?! Nel mondo animale..."
"Qui non siamo nel mondo animale! Non lo farebbero mai, Ame. Ti prego, abbi un po' di fiducia in lei, come io l'ho avuta in te".
"E va bene. Vado a dormire"

#Yuki 
Mi sveglio di colpo. L'ennesimo incubo. Ame che veniva sbranato, la mamma che cadeva in un burrone e io che non potevo fare niente. 
Mi guardo intorno e mi ricordo tutto. Mi sono addormentata abbracciata a Souhei che mi sussurrava una ninna nanna. Lo guardo e noto che alla luce della luna è ancora più bello.
Guardo fuori e vedo che Ame è lì fuori che sta guardando la luna. Sembra che stia trattenendo l'istinto di ululare. 
Mi rimetto a dormire e stavolta sogno una persona che non mi sarei mai aspettata di vedere: mio padre.

NOTE DELL'AUTRICE: 
CIAO A TUTTI! Non so se la mia storia vi piaccia o meno,  ma cosa ne pensate della rivalità tra Ame e Souhei? Nel prossimo capitolo ci saranno MOLTI colpi di scena quindi mi raccomando state pronti! 
Baci Sasha_98_
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik