Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    30/01/2015    1 recensioni
Questa romantica e drammatica avventura vedrà come protagonisti Hiccup e Astrid, due innamorati che dovranno fare di tutto per rendere ufficiale e far rispettare il loro amore.
Ps. Per leggere questa fanfiction è consigliata la precedente lettura della mia seconda fanfiction " dominatori degli elementi ", siccome alcuni personaggi che ci sono in Hero, vengono descritti solo in quella fanfiction.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12 

Mi guardai intorno, mio padre era sparito nel nulla, non lo vedevo più. Per ora mi concentrai su Samantha che stava combattendo contro Stephenie e Will. 
" Lasciaci in pace, razza di demonio! " le urlò contro Stephenie. 
" Non sei tu che voglio, lasciami passare. " le disse di rimando la rossa. 
" Non ci penso nemmeno. " disse mette alzava le mani dinanzi a sé, pronta ad usare i suoi poteri di dominatrice del fuoco. Ma prima di fare una singola mossa le alzò anche Samantha. 
" Ora è tua la decisione. O mi lasci passare o qui salta tutto in aria. " disse Samantha affilando lo sguardo. Stephenie guardò me, Hiccup e Will, dietro di lei, poi i suoi occhi in un secondo divennero iridescenti.
" Correte! " gridò prima di rigirarsi di scatto e sprigionare il forte fuoco che teneva dentro di sé. Correvamo il più veloce possibile, non volevamo essere colpiti anche noi. Alle nostre spalle avvenne un'esplosione abbastanza forte, che fece tremare il terreno. Ci girammo tutti, per vedere cos'era accaduto esattamente. Chi aveva vinto? Cos'era successo a Stephenie? Domande alle quali ebbi subito risposta. 
Come dopo le precedenti esplosioni, caddero a terra vari detriti e la nebbia scomparì lentamente. 
" Stephenie! " urlò Will correndo verso il corpo disteso a terra della ragazza. Noi guardammo Will e corremmo a vedere le condizioni di Stephenie. 
" Stephenie, rispondi! " disse il ragazzo inginocchiandosi di fronte a lei e sentendole il cuore. " No...non può essere. " continuò alzando la testa e guardando la sua fidanzata inerme a terra. 
" Cosa? " chiesi avvicinandomi insieme ad Hic. 
Per la prima volta da quei 3 anni in cui ci eravamo conosciuti, vidi William, quella specie di armadio a due ante muscoloso e alto, che farebbe impazzire qualsiasi ragazza tranne me, piangere. Poco dopo sentii la voce di Katrine, la sorella di Stephenie, in lontananza, che si stava precipitando da noi. 
" Stephenie....no! " disse la sorella anch'essa in lacrime. " Non è giusto! Cos'aveva fatto lei per meritarsi una fine? Non ha mai avuto una vita degna per una persona come lei. " 
Solo dopo quel momento di tristezza mi accorsi che vicino al corpo di Stephenie c'era un altro corpo, quello della ragazza più ribelle che la terra abbia mai conosciuto, quello di una ragazza che in realtà non aveva colpe, era solo stata educata male, quella della parte oscura di Stephenie...quella che lei aveva dimenticato totalmente, trasformandosi in una ragazza forte e intelligente, ma con una fine che non avrebbe dovuto avere così presto. Dal colpo erano uscite morte entrambe, senza alcuna via d'uscita. 
Alzai gli occhi verso Hiccup, tutti quanti eravamo scossi da ciò che era successo, perché sì, Stephenie non la conoscevamo ancora benissimo, ma ci era sembrata un'ottima amica e alleata, pronta a dare tutto per noi, perfino la vita, come dimostrato. 
" Mi dispiace..." dissi senza parole. 
" Ormai è finita, non c'è più nulla che possiamo fare. " mormorò William, anora con il cuore a pezzi, come si poteva vedere. 
" Penso che...un minuto si possa fermare questa guerra, solo per il funerale di Stephenie. Solo un minuto.." disse Katrine, che ora era tra le braccia del padre, anche lui in lacrime. 
" Certo. " rispose Hiccup " Se quelli ce lo permetteranno. " concluse indicando il gruppo nemico. Katrine alzò il capo e guardò le persone dall'altra parte del prato. 
" Ci pensiamo noi. " dissero all'unisono Moccicoso, Gambedipesce e i gemelli. 
" Voi andate. " concluse Moccicoso. 
" D'accordo. " rispose Katrine alzandosi in piedi. 
" Aspettate un attimo..." disse Will. " Forse c'è qualcosa che posso fare per lei, ma non sono sicuro che funzioni. Ci proverò comunque. "
Tutti ci girammo verso di lui, guardandolo mediamente confusi. Lui alzò la mano destra, posandola delicatamente sulla fronte di Stephenie e pronunciando sottovoce una serie di parole incompresibili. 
" Ti prego.." sussurrò infine. 
Tutti spalancammo gli occhi quando sulla fronte di Stephenie apparì un simbolo iridescente, dello stesso colore degli occhi dei dominatori del fuoco. Ma...nulla. Will riaprì gli occhi e la guardò con gli occhi lucidi. 
" No ha funzionato. " disse con la voce soffocata dal dolore. 
ANGOLO AUTRICE : 
Ciao a tutti, scusate per questo ennesimo ritardo nel pubblicare il capitolo ma ho avuto molti problemi ultimamente..e non piccoli. Recensite!! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01