Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Twilight_Sentry11    31/01/2015    2 recensioni
Prima ff (magnanimità, please) su una coppia MLP che shippo moltissimo ^^
[TwilightxFlash]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flash Sentry, Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 4- PRIMO LITIGIO

Twilight stava in visita a Flash all'Impero di Cristallo. Erano a casa della guardia, seduti sul divano. Flash aveva un'ala intorno all'alicorno.
"Per questo vale la pena aspettare." sospirò Twilight.
"Vero." concordò Flash "Se solo non avessi tutto quel lavoro da principessa da fare: essere costretta a leggere tutti quei vecchi libri polverosi..."
"Mi capita spesso di leggere 'quei vecchi libri polverosi'" dichiarò la principessa in tono serio.
"Lo so." annuì il fidanzato "Ma se ogni tanto facessi una pausa..."
"Non posso fare delle pause." disse Twiligth caldamente uscendo dall'abbraccio di Flash "Se ho intenzione di essere almeno la metà di Celestia, ho bisogno di imparare tutto quello che posso!"
"Ehi, calmati." disse lo stallone in fretta "Stavo solo dicendo che se leggessi di meno, avremmo avuto più tempo per noi. Pensavo di essere più interessante di stare seduta alla scrivania tutto il giorno leggendo qualche libro ammuffito su 'corretta etichetta' e 'discorsi reali'."
"Almeno i libri non parlano da dietro." scattò Twilight "E loro non sminuiscono i miei obiettivi."
"Bhé, mi scusi, principessa!" ringhiò Flash "Non c'era bisogno di aggredirmi così. Ho solo pensato che  sarebbe stato più bello passare un po' di tempo in più con il proprio fidanzato. Questo è tutto!"
"In questo momento, iniziando a  pensarla altrimenti!"  ringhiò Twilight, scendendo dal divano "Un vero fidanzato aavrebbe capito che i miei studi sono importanti e che mi sostengono! questo significa che non sei un vero fidanzato, dopo tutto! Mi chiedo se tutto quel marcia ti ha offuscato il cervello!"
"Tipica 'Principessa-so-tutto-io'" sbuffò Flash "Bisogna sempre avere ragione su tutto, eh?"
"Non sempre." replicò la giumenta "Sembra che mi sbagliavo su di te!"
"Immagino che c'è una prima volta per tutto." Flash gli fece una smorfia "Un'altra esperienza di apprendimento per la nuova principessa."
"Sai cosa?" Twiligth si girò, dirigendosi verso la porta "Lascia perdere. Io vado. Chiamami quando smetti di essere un coglione!"
"Prima tu!" Flash le gridò dietro "Forse è un po' troppo per un 'cervello offuscato'!"
L'alicorno rispose sbattendo la porta più forte che poteva. Trottò per le strada dell'Impero di Cristallo, sbuffando di rabbia. Arrivò al parco dove trovò una panchina libera, e si sedette per un momento. la sua rabbia cedette subito, convertendosi in rimpianto.
"Perchè ho detto tutto quello? Cosa c'è di sbagliato in me?" La verità e che aveva esagerato con lo studio ultimamente, perchè aveva degli studi arretrati; così, mentre pensava di aver fatto bene, aveva scaricato tutto il suo stress su Flash.
"Ho rovinato tutto." disse Twiligth disperata, iniziando a piangere a dirotto "Flash non avrà mai voglia di parlare di nuovo con me!"
"Twilight?" le chiese una voce famigliare.
A parlare fu Cadance, in piedi davanti a Twilight, con uno sguardo preoccupato sul volto.
"Cosa c'è?" le chiese in tono dolce e comprensivo.
"Flash  e io.....abbiamo liitgato." disse la giovane alicorno tirando su con il naso.
"Riguardo a cosa?" continuò Cadance.
"I miei studi." le rispose Twilight, asciugandosi gli occhi "Era solo una piccola cosa, davvero. Era circa tutto il tempo che dedico a leggere. Ma il tutto è generato a dismisura! Le cose che ci dicevamo l'un l'altro..."
"La prima battaglia è sempre la peggiore." la Principessa dell'Amore accarezzò il dorso di Twilight "Mi ricordo la prima volta che io e Shining abbiamo litigato..."
"Litigare? Voi due?" Twilght rimase a bocca aperta.
"Anche noi abbiamo io nostri piccoli disaccordi, come qualsiasi coppia." annuì Cadance "La prima successe non molto tempo dopo il nostro fidanzamento.Shining voleva andare al cinema, io volevo fare un pic-nic nel parco. Il tutto si è trasformato in una partita a chi gridava di più e si concluse con noi due che tornammo ognuno alle proprie case e giurandoci che non avremmo mai più parlato."
"E poi cosa successe?" chiese Twilight, scioccata che i due avrebbero mai fatto una cosa del genere gli uni agli altri.
"Bhé, tenni il broncio e rimasi in camera mia per tre giorni." iniziò a raccontare Cadance "Poi capì quanto mi mancava Shininhg. Così decisi di andare da lui, a casa dei tuoi genitori, per chiarirci. Quando arrivai, i tuoi genitori mi dissero che tuo fratello era uscito da poco per venire a parlare con me. Io feci dietrofront  e ritornai su i miei passi. Io e lui ci trovammo a metà strada. Ci siamo perdonati a vicenda."
"Allora pensi che dovrei scusarmi con Flash?" chiese
"L'amore è una cosa rara e bellissima." dichiarò seria Cadance "E non dovrebbe essere buttato per un po' di disaccordo."
"Hai ragione, Cadance." Twilight si alzò "Vado subito a scusarmi con lui!"
Twilight fece per andarsene, quando si girò di scatto e chiese: "Aspetta, ma tu come hai fatto a sapere che ero qui?"
"Sono la Principessa dell'Amore." le rispose quest'ultima "Posso sentire quando l'amore è in pericolo."
"Davvero?" Twilight alzò il sopracciglio, non del tutto sicura.
"Non proprio." ammise la cognata "Ero appena uscita per fare una passehggiata quando ti ho visto correre. Così  ho pensato che fosse successo qualcosa."
"Okey." fece Twilight. Ppi si girò e se ne andò.
Twilight corse fino alla porta di Flash, fece un respiro profondo e bussò. Flash le aprì la porta con un broncio sul muso.
"Oh, sei tu." disse "Cosa vuoi?"
"Volevo dirti 'Mi dispiace'" sospirò Twilight "Non intendevo dire tutte quelle cose. Ho esagerato. E' colpa mia, Flash. Quello che abbiamo è speciale e non voglio perderlo per una lotta stupida."
Il bronciò scivolò dal muso di Flash.
"E' stata anche colpa mia." ammise "Avrei dovuto sapere quanto è importante il tuo studio, e non avrei mai dovuto dire tutte quelle cose. Ho avuto una reazione piuttusto eccessiva."
Twilight sorrise nervosamente.
"Neanche io voglio perderti." dichiarò Flash. "Mi puoi perdonatre?"
"Solo se mi perdoni anche tu." gli rispose Twilight.
Flash sorrise, strofinando il suo muso contro quello della compagna. "Ora, dove eravamo rimasti?"
"Credo che stavamo sul divano." gli ricordò Twilight "E avevo un'ala di un certo pony avvolto intorno a me."
"Naturalmente." ridacchiò Flash "Come potrei dimenticarlo?"
La coppia tornò sul divano. Avevano attraversato il loro primo disaccordo, ma si erano riconciliato con successo. Da esso, il loro legame diventò più forte.

ANGOLO AUTORE:
Sciau, rieccomi qui con un nuovo cappy!! ^^ 
Vi piace??
Ringrazio Giuly Frost per essere sempre "puntuale" con le sue recensioni e Rainbow_Twily19 per averla aggiunta tra le 'seguite'.
Baci, Rossella11

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Twilight_Sentry11