Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |       
Autore: ElIbArTo_68    31/01/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Spesso mi capita di fare dei sogni abbastanza strani; molti di questi riguardano una persona che per me conta molto, si chiama Manuel, ma tutti lo chiamano anche Viper\Tyler Strikes (ha un canale YouTube di circa 20.000 iscritti, fa dei video che spaccano). Se siete interessati eo lo stalkerate come la sottoscritta, leggete e vedrete.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un comune e discutibile Lunedì, ma proprio in quel giorno deprimente cambiò tutto:
Erano le 23.00 di Domenica e, prima di andare a letto, misi la sveglia alle 7.00 e poi mi addormentai velocemente.
Feci un sogno strano, ma fantastico: Ero in viaggio verso la Calabria per andare in vacanza al mare dai miei parenti, dopo 2 ore e mezza di macchina ci fermammo a Verona, in un piccolo paesello chiamato Lonigo. Ci fermammo in un bar ed incontrai lui..Lui: Manuel (as known as Tyler). Ero impietrita dall'emozione e presi tutto il coraggio che avevo e lo salutai. Lui rispose con un mega sorriso sulla faccia un semplice "Hey", e gli dissi che lo seguo su YouTube da un sacco di tempo, praticamente da quando aveva quasi 10.000 iscritti. 
Per essere precisi, l'ho conosciuto cercando su YouTube "Giuseppe Sapio" (i miei amici mi parlavano di questo "personaggio" sfottendolo e mi misi alla ricerca per curiosità) ...e trovai un titolo originale : " Il senso dell'odio-Giuseppe Sapio"....
così parlammo per un po' sui video ed altro e ad un certo punto mi fissò intensamente... perchè, mi chiedo io. Sarà che avrò qualcosa tra i denti? Sarà che mi considera un cesso a pedali? Una cosa è certa: quando mi guarda (in questo caso "fissa") sudo freddo e non riesco a dire una parola.
Ci guardammo per un po' di interminabili secondi senza dir nulla, quando il suo bel lupo Zero urina sui miei piedi. Manuel era così imbarazzato che si scusò così tante volte, che approfittai consigliandogli di darmi il suo numero di cellulare per farsi perdonare (come se avesse fatto pipí lui lol). Lui accettò e, dopo averlo salutato, mi disse "Hey pero' dopo ti scrivo"
TO BE CONTINUED Ps: ho sempre sognato dirlo come nelle serie TV, yo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ElIbArTo_68