Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ElIbArTo_68    01/02/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Spesso mi capita di fare dei sogni abbastanza strani; molti di questi riguardano una persona che per me conta molto, si chiama Manuel, ma tutti lo chiamano anche Viper\Tyler Strikes (ha un canale YouTube di circa 20.000 iscritti, fa dei video che spaccano). Se siete interessati eo lo stalkerate come la sottoscritta, leggete e vedrete.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ora vi chiedete "Ma che diavolo sogna questa matta?" beh non ci posso fare niente, non dormo nemmeno tanto, ma faccio sogni che spesso è volentieri mi lasciano perplessa. *chiusa parentesi* Riprendiamo. Passeggiavamo sulla spiaggia a piedi nudi e mi disse: "Ascolta, io ti voglio dire che.. il bacio che ti ho dato prima, era solo un gesto impulsivo, non voglio metterti a disagio e voglio sapere se da parte tua è tutto a posto.. è tutto okay, giusto?" rispondo: "sisi tutto ok" e poi gli chiesi: "Ma siamo amici, no?" - "Si, amici." Sì, amici...si fanno le ore piccole, così Manuel mi accompagnò a casa di mia zia con la sua macchina e ci demmo la buonanotte. Il giorno dopo Manuel mi mandò un messaggio chiedendomi come stessi e che facessi di pomeriggio, ed io, visto che non sono affatto una persona abitudinaria, gli dissi lo stesso del giorno prima. Non era una chiacchierata come le altre, c'era un cambiamento nell'atmosfera; tuttavia non volevo dar peso a quello che era successo. Andai al mare e stavolta incontrai solo lui, mi salutò con un abbraccio, ma io ero fredda con lui, e lui se ne accorse presto. Eravamo soli a nuotare al mare, e mi chiese il motivo per cui ero fredda. Io volevo rispondere con il solito "NIENTE" ma mi bloccò e si scusò con me, aprendo i suoi pensieri verso i miei confronti. Mi disse che in realtà lui era fidanzato con un' altra, ma che la voleva lasciare perchè è andata a letto con un altro. Quindi io ignara di tutto, mi resi conto di aver esagerato (come sempre) e lo abbracciai forte. Pianse come un bambino (non credevo ai miei occhi) ed io gli diedi un bacio (indovinate adesso chi deve scusarsi? Lel). Uscii fuori dall'acqua e mi sdraiai sul mio telo (con un immagine dei Pink Floyd, di cui vado fierissima) appisolandomi per non darmi noia. Due minuti dopo, ustionata al sole, si sdraiò accanto a me Manuel e mi disse: "Sei bellissima. Ed io sono un coglione. Ti posso disturbare un attimo? Ti devo dire quello che provo, okay... ci sono". Era agitato, oltre che dolce, balbettava, non riusciva a portare una frase a compimento. Gli dissi di calmarsi e lui prese tutto il coraggio che aveva e mi disse: "Ti amo. Ma, sebbene ciò mi faccia stare bene, non possiamo metterci insieme." Io risposi: "Aspettavo da un sacco di tempo questo momento. E purtroppo penso lo stesso." Ad un certo punto avevamo detto assieme una frase di Salmo della canzone "Faraway": "Dicono che non potrei, dicono che ho il cuore a metà, scriverti fottuti versi d'amore è dono dell'ubiquità (perchè).." ridemmo insieme come due sciocchi e cantammo insieme la canzone, stonatissimi ma non c'importava niente di niente. TO BE CONTINUED... (ps tutto ciò che scrivo, è esattamente tutto quello che mi viene in mente di ciò che conservo nel mio tesoro onirico, dunque mi scuso per eventuali errori ortografici, byee).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ElIbArTo_68