Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ElIbArTo_68    01/02/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Spesso mi capita di fare dei sogni abbastanza strani; molti di questi riguardano una persona che per me conta molto, si chiama Manuel, ma tutti lo chiamano anche Viper\Tyler Strikes (ha un canale YouTube di circa 20.000 iscritti, fa dei video che spaccano). Se siete interessati eo lo stalkerate come la sottoscritta, leggete e vedrete.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In media una persona fa circa 6\7 sogni a notte. Io non dico di farne il doppio, ma quei pochi sogni che faccio li ricordo e mi rimangono impressi (e soprattutto mi auguro che siano premonitori...). Dove eravamo rimasti? Ah già: Dopo aver canticchiato la canzone insieme, tornammo al mare e ci divertivamo come matti, ma dopo neanche tanto si fecero le 21.00 di sera e c'era il tramonto a dir poco spettacolare^^ Tuttavia mia madre mi ha chiamato, dicendo di tornare a casa, dato che eravamo rimasti soli. Ma cosa ancor più paradossale, l'ha invitato a cena. Questo è troppo, amico! La mia parte mancante, l'esatta metà, che viene a cena. Ovviamente era scontato che Luca e Zero fossero i benvenuti. Tornammo a casa di mia zia, e si respirava, oltre che aromi di ogni ben di Dio, anche un atmosfera di imbarazzo: c'era tutta la mia famiglia al completo a tavola, che ci aspettava, e Zero che giocava fuori con Fischio, il mio amato cagnolino, che non era proprio il mio cane, ma ho legato molto con lui (storia lunga). Ci sedemmo l'uno di fronte l'altra e iniziammo a mangiare; Dopo un interrogatorio ai miei cari amici, fecero la domanda più scomoda del mondo: "Da quanto tempo state insieme voi due?" ci guardammo con la stessa espressione facciale tipo "o.O" e lui disse: "Beh noi.. non stiamo insieme, ma siamo amici, vero?" - "...s-si, ehm... ci conosciamo da un po', praticamente qualche mese fa ci messaggiavamo, ma raramente ed ero sempre io a scrivergli.. poi..." lui disse "poi ci siamo conosciuti e la mia vita è cambiata". arrossii e dissi:" vale lo stesso per me". Ci guardavano in un modo diverso, erano affascinati da come ci comportavamo tra di noi e mia cugina mi prese in disparte dicendomi: "sai, inizialmente non ti ci vedevo a stare insieme con nessuno.. Però mi sono dovuta ricredere: ti ci vedo con un tipo così. Stareste benissimo insieme!" ed io risposi:" Davvero? Ma tu hai idea di quanti anni io abbia e di quanti ne abbia lui? Non possiamo stare insieme. Prima io non badavo all'età, ma ora che ho incontrato lui, mi rendo conto di quanto possa contare. 5 anni. Mi piace, innegabilmente troppo, però non possiamo stare insieme". Tornammo a tavola e dopo 1 ora a bere, mangiare, ridere e scherzare, ci riposammo e guardammo insieme il film di Robin Williams "Al di là dei sogni". Ero seduta sul divano vicinissima a Manuel e mi mise sottobraccio, con lo sguardo interrogativo di mia mamma (ops) .. durante il film piansi come una bambina (sono molto sensibile) e lui mi strinse tra le sue braccia. La sua dolcezza era direttamente proporzionale alla mia tristezza. TO BE CONTINUED... (mi sono presa bene ormai con questa scritta^^)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ElIbArTo_68