Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ElIbArTo_68    01/02/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Spesso mi capita di fare dei sogni abbastanza strani; molti di questi riguardano una persona che per me conta molto, si chiama Manuel, ma tutti lo chiamano anche Viper\Tyler Strikes (ha un canale YouTube di circa 20.000 iscritti, fa dei video che spaccano). Se siete interessati eo lo stalkerate come la sottoscritta, leggete e vedrete.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo andammo all' Acquapark tutti quanti, inclusi Manuel e Luca (ad eccezione di Zero, che era rimasto a casa con mia nonna e Fischio). Andammo prima a nuotare in una piscina paragonabile al mare, nella quale man mano si andava a fondo, più l'acqua saliva di livello. Manuel prese la mia mano e ci buttammo in acqua. Loony invece spinse mia cugina in acqua, ma lei, appena uscita, gli schizzò in faccia, si divertivano da matti a provocarsi a vicenda. Intanto io e Manuel mi voleva insegnare ad aprire gli occhi sott'acqua (dato che non ne ero capace; quando li aprii vidi sfocatissimo, ma meglio di quando uso gli occhialini. Ad un certo punto, mentre facevamo le gare di stile libero, mi immersi più nel profondo dell'acqua e c'era una specie di condotto con attaccato un filo di plastica, che si incastró con la mia cavigliera, legandomi, così finii per annegare. Manuel mi cercò disperatamente sott'acqua, e mi trovó: mi tolse quel dannatissimo filo di plastica e mi fece adagiare in una delle sdraio. Io avevo totalmente perso i sensi, mi ripresi dopo che mi fece la respirazione bocca a bocca. Appena ripresa, avendo un gran mal di testa e dopo aver guadagnato un fantastico e doloroso graffio sulla pianta del piede, vidi Manuel con una faccia estremamente preoccupata e mi disse: "come ti senti?" io dissi ovviamente: "Bene... insomma." e mi abbracciò forte dicendomi: "Ho avuto paura di perderti". Dopo quella frase ero diventata da bianca cadaverica a rosso porpora (non per la scottatura). Per "farsi perdonare di avermi abbandonata per un minuto" mi offrì un gelato. Tornammo poi tutti quanti a casa, distrutti, soprattutto io e Manuel. Il mattino dopo mi beccai un' emicrania tale che non riuscii ad alzarmi dal letto, figuriamoci ad andare al mare, così rimasi a casa a riposare. Dopo un po' di tempo, Manuel mi chiamò, dicendomi: "Hey ma perchè oggi non sei venuta al mare?" io gli spiegai la mia indisposizione e lui mi replicò:" Non aggiungere altro. Sto arrivando." Ma cosa? Sta venendo qui? Con me in pigiama e struccata? Accidenti. Mi faccio una doccia veloce e indosso una semplice maglietta dell'hard rock cafè e dei pantaloncini jeans, cerco di pettinare i miei capelli al quanto arruffati e mi misi sul divano a guardare la TV. Evidentemente mi ero un pochino ripresa e vidi dopo un po' arrivare Manuel con un mazzo di margherite che mi aspettava alla porta. A parte il fatto che amo le margherite, perchè i fiori? Mi disse che era ancora dispiaciuto e mi fece compagnia per il resto della mattinata. TO BE CONTINUED... Ps: mi ricordo i dettagli più nei sogni che nella realtà a quanto pare. Peace.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ElIbArTo_68