Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ElIbArTo_68    01/02/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Spesso mi capita di fare dei sogni abbastanza strani; molti di questi riguardano una persona che per me conta molto, si chiama Manuel, ma tutti lo chiamano anche Viper\Tyler Strikes (ha un canale YouTube di circa 20.000 iscritti, fa dei video che spaccano). Se siete interessati eo lo stalkerate come la sottoscritta, leggete e vedrete.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto mia cugina (della quale non dirò il nome, perché non vuole, lol) era al mare con tutti gli altri e stava nuotando con Luca, che era, secondo il mio infallibile sesto senso, completamente cotto di lei e ricambiato. Appena finito il bagno, andarono al bar a prendere un gelato e giocare a calcio balilla, quando ci fu come cameriere un ex di lei: Andrea. Lei era a dir poco imbarazzata e cercò di non badarci molto, le aveva spezzato il cuore mesi fa; Luca però intuì che c'era qualcosa che non andava e le chiese scherzando:" Chi è lui? Il tuo ex?". Lei, dopo un attimo di esitazione, gli disse di sì e che non voleva averci nulla a che fare. Loony comprese e le chiese se voleva che andassero in un altro bar,ma lei disse di no, voleva rimanere. Dopo il gelato fecero ben 5 partite a Biliardino (o calcio balilla) e Andrea chiese di giocare con loro, ma lei non volle e lui cercò invano di avvicinarsi per riprovarci un'altra volta, ma intervenne Luca, che lo stese con un pugno. Dopo il disastro, tornarono in spiaggia. Si divertivano parecchio a giocare con Zero, ma come sempre il tempo vola, infatti si fecero le 19.30 e loro dovettero tornare a casa. Mia cugina salutò Luca, e sua mamma la prese in disparte, chiedendole chi fosse, ma rispose che è una lunga storia. Ehm ehm ATTENZIONE: SONO IL NUOVO CUPIDO DEL 2015! ESPERTA NELLO SCEGLIERE LE COPPIE CON MINIMO 4 ANNI DI DIFFERENZA... TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ElIbArTo_68