Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ElIbArTo_68    01/02/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Spesso mi capita di fare dei sogni abbastanza strani; molti di questi riguardano una persona che per me conta molto, si chiama Manuel, ma tutti lo chiamano anche Viper\Tyler Strikes (ha un canale YouTube di circa 20.000 iscritti, fa dei video che spaccano). Se siete interessati eo lo stalkerate come la sottoscritta, leggete e vedrete.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati a casa, i due ragazzi videro me e Manuel dormire sdraiati l'una sull'altro. A Luca venne in mente un'idea: buttarci addosso un secchio di acqua fredda e filmare il tutto con la GoPro di mio zio. A mia cugina piacque l'idea, così presero un secchio pieno zeppo di acqua ghiacciata e ce la buttarono addosso. Eravamo come due cuccioli di cane bagnati. Manuel prese un telo e se lo mise addosso,e, per non farmi venire una polmonite, mi prese per un braccio e mi tese sotto il telo con lui. Dopodichè io dissi a Manuel nell'orecchio:" Hey, ma secondo te ci dovremmo vendicare di questo colpo basso?" e lui disse:" Stanne certa, baby". Poi ci eravamo divisi in due squadre: Maschi VS Femmine per giocare alla Wii (classico). Ovviamente iniziammo io e mia cugina a giocare e io mi accorsi che Manuel mi squadrava da capo a piedi, e Luca fece lo stesso con lei (maschi malandrini...). Addirittura Manuel ci riprese, facendomi sbagliare apposta e poi quando è finita la canzone mi disse:"Lo sai che ho filmato mentre ballavate? Tu Elisa sei stata tremendamente brava" io risposi: "Scherzi vero? Non puoi! Elimina questa cafonata!" e lui di getto mi morse il labbro e disse "Non scherzo bambolina". Toccò a loro e scelsi io la canzone: "Papaoutai" di Stromae (non c'erano canzoni decenti, bensì i soliti tormentoni, non potevo farci nulla). Erano al quanto esilaranti a ballare, nessuno dei due azzeccava un passo, e per vendetta li ripresi anch'io. Appena finito di ballare Manuel mi disse:" Hey hai visto? Così si balla, cazzo! Così. Siete scarse" e io risposi: "Certo che ho visto e ti ho anche ripreso, dear" mi prese il cellulare e io presi il suo. Era come una sfida. Alla fine abbiamo fatto un compromesso: eliminare assieme i due filmati sputtanabili. Detto, fatto. Ad un certo punto entra Zero in casa (letteralmente, ha aperto lui stesso la porta) e Manuel e Luca dissero in simbiosi: "oh merda è la fine" e ci mettemmo tutti a ridere. TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ElIbArTo_68