Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Minerva97    03/02/2015    0 recensioni
Abito in una casa a due piani in periferia. Non passa mai nessuno di qui, se non qualche macchina, di rado. E' una zona piuttosto deserta. Non ho amici, sono una persona solitaria. Le uniche visite che ricevo sono quelle di postini e lattai. Cosa mai potrebbe succedere?
Genere: Horror, Malinconico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEATH WILL SAVE YOU

Creepypasta #2

Sono le 00:00.

Ho appena finito di vedere Nightmare e il sonno si fa sentire. Però come al solito- prima di uscire da una stanza- devo elencare tutto ciò che si trova all'interno. Mi tranquillizza trovare tutto al proprio posto.

Tavolo, violino, tv, collezione di animali di legno sullo scaffale sopra la tv, due coperte e un tavolino da the. Tutto apposto.

Mi dirigo verso la mia camera e passo davanti alla porta del bagno.

Una volta dentro, mi infilo nel letto.

“E questo rumore cos'è? Sembrava il mio violino.

Ma no, forse stavo solo sognando.”

Mi riaddormento.

Avverto di nuovo quel rumore, così accendo l'abat-jour e mi incammino verso la sala.

Ma prima: Letto, poster, profumi, peluches, armadio, cassapanca.

Bene, tutto in ordine.

Accendo la torcia del mio telefono, passo davanti alla porta del bagno e trovo il mio violino dinnanzi alla porta.

“Mh, strano”

Mi indispettisco, lo raccolgo e lo rimetto nella custodia.

Ricominciamo: Tavolo, violino, tv, collezione di animali di legno sullo scaffale sopra la tv, due coperte e un tavolino da the.

Mi precipito in camera passando davanti alla solita porta del bagno. Socchiusa, come sempre.

Entro in camera, mi infilo nel letto.

“Ehi, ma cos'è quell'ombra?”

Osservo meglio l'angolo poco illuminato e scorgo una figura femminile che sorride. La paura diventa tanta. Ma ehi, sta puntando il dito verso di me. Che vuole?

“Dovrei girarmi?”

“Death will save you”

...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Minerva97