Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kurumierika578    03/02/2015    0 recensioni
Un giorno Edward incontra una ragazzina di 11 anni di nome Santo Yuki,alla quale chiede di andare con lui alla ricerca della pietra filosofale e Santo accettò,già dal primo giorno i due si fidanzano,ma dovranno anche impedire a i malvagi la distruzione del mondo
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santo camminando da sola:................... Roy:''ciao Santo amore mio'' Santo:''Roy lasciami stare io non ti amo!!!'' Roy abbracciando Santo:''tu sei bellissima'' Santo:''ma cosa ho fatto io per te che ti sei innamorato di te?'' Roy:''è amore a prima vista'' Santo:''io sono troppo piccola per stare insieme a te'' Roy:''non conta l'eta principessa mia'' Santo arrossendo:............... Roy:''amore quanto sei bella quando arrossisci'' Santo arrossendo tantissimo:''Roy smettila di essere così romantico'' Roy:''perchè arrossisci?sei innamorata di me e non lo ammetti'' Santo arrossendo:''io non ti amo!!!!!!!!!!'' Roy:''Santo non essere timida ammettilo'' Santo arrossendo:''ripeto io non ti amo!!!!!!!!!!!!!'' Roy dando un bacio sulla fronte a Santo:..... Santo arrossendo tantissimo:''chi ti ha detto a te di baciarmi?'' Roy abbracciando Santo:''amore mio'' Santo ricambiando l'abbraccio di Roy arrossendo:''Roy........................'' Roy:''io ti proteggerò'' Santo arrossendo:''cosa?!?!?!?!?già ci pensa Ed a proteggermi'' Roy:'ora Acciaio non c'è'' Tsuyoshi maltrattando Santo:''mocciosa'' Roy dando un pugno a Tsuyoshi:''non ti permettere più di picchiare Santo'' Tsuyoshi scappando via:''questo stupido fa proprio paura'' Santo piangendo:''perchè Tsuyoshi proprio a me fa queste cose?'' Roy andando vicino a Santo:''amore non piangere non lo pensare a quello spavaldo'' Santo piangendo:''una volta mi ha fatto bere una pozione e sono pure svenuta'' Roy abbracciando Santo:''la pagherà cara per quello che ha fatto'' Santo arrossendo e smettendo di piangere:''ti voglio bene Roy ma non è un ti amo'' Roy:''anch'io anzi io ti amo'' Santo:''io no!!!!!'' Roy:''Santo ti amo'' Santo dando un bacio sulle labbra a Roy e dopo scappa via arrossita:...... Roy rimanendo senza parole:.......................Santo ti amo e ti amerò per sempre''
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578