Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maky_Chicca    04/02/2015    1 recensioni
Lei sorella della Pornostar più famosa al mondo
Lui il solito sfigato senza amici
Cosa succede se lei si ritrova catapultata nel mondo delle Pornostar e lui entra a far parte della sua vita?
L'aiuterà a uscire da questo mondo o la porterà ancora più infondo?
E se Jhon Forbes, noto nel giro della prostituzione, riuscisse a far cadere lei nella sua trappola?
*********************************************************************************************
"sei sicura?"
"Si"
Da quel momento la mia vita sarebbe cambiata... RADICALMENTE
(Tratto dal capitolo 23)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V. ALBA

Avete presente quella sensazione che vi attanagluia il petto? E non sai cosa fare in quel momento? Io mi sento così! 

Sono le 18.30 del 28 dicembre 2014... ed io sono in casa mia... DA SOLA

/-----------------/

ORE PRIMA...

/-----------------/

Alla fine Alba convinta dai suoi amici è tornata a casa. E per sua meraviglia Lilith l'ha abbracciata come se non si vedessero da una vita quando Alba ha bussato alla porta. Hanno parlato, per la prima volta hanno parlato...

"Sono così felice di vederti!" Esclamò Lilith con gli occhi lucidi

"Sono tornata perchè non avevo un posto dove stare. Non volevo rimanere fuori, al freddo un momento di più. E poi questa è ancora casa mia Lilith - disse Alba fredda - O sarebbe meglio chiamarti Roxy?"

"Basta Alba! Non puoi trattarmi sempre c-"

"Sempre come? Dai Roxy! Continua, sempre come una PUTTANA! Perchè? Non è questo quello che sei?" Urlò Alba mentre Roxy abbassava lo sguardo colpevole.

"Perchè continui a fare la pornostar?

Perché continui a stare in quella casa?

Perché continui a stare in quel giro?

Perché continui a vestirti in quel modo?

Perché continui a farti umiliare?

Perché continui a farti tutti quelli che incontri anche fuori dalle telecamere?

Perché continui a portare i tuoi “Amici” in questa casa?

Perché non lasci tutto?

 

Perché ti sei scopata Zayn? – Urlò Alba – Perché non proteggi tua sorella e pensi a mamma?" sussurrò Alba con le lacrime agli occhi

 Lilith pianse tutto il tempo finchè non diede ad Alba una risposta sola, che non soddisfò nessuna domanda... tranne una 

"Perchè non lasci tutto?" "Non Posso!"

 

/-----------------------/

 

 P.O.V. ALBA

 Erano le 21.30 così decisi di andare a letto senza cenare visto che non avevo fame, ma quando entrai in camera mia c'era mia sorella.

 Mi spaventai!

 Ma lei rimase lì, seduta sulla sedia della scrivania a guardare il pavimento...

 "Lilith?" chiesi timidamente

 Quando alzò lo sguardo era sconvolgente...

 Aveva gli occhi iniettati di sangua, era pallidissima con le labbra viola...

mi fece paura, ma non quella paura che una persona sente per uno spavento.

Quello che ti assale, quella che parte dal cervello urlando pericolo e si ferma sul cuore facendolo battere all'impazzata...

Quella che si presenta, quando sai di essere in un enorme pericolo!

 "Alba!" Disse sorridendo, un sorriso cupo e inquietante.

 Non mi accorsi di essere corsa via finchè non mi ritrovai in cucina

 "Alba!" urlò Lilith facendomi rabbrividire

 Mentre lei mi rincorreva per tutta casa trovai il mio telefono sul lavandino del bagno, instintivamente chiamai quel numero che non avevo mai pensato di chiamare...

 "Pronto?" rispose con la voca roca

 "Harry! Aiutami!"

 "Cos-" non fece in tempo a rispondermi che Lilith mi strappò il telefonodi mano buttandolo sul pavimento e prendendomi mi chiuse con lei nella sua camera.

 "Adesso ci diventiamo!" mi disse

 

/-------------------------/

Ora, ne ho la certezza.

Mia sorella mi odia!

Altrimenti non avrebbe mai fatto quello che ha fatto... vero?

/------------------------/

 

Mi buttò sul letto facendo cadere sul pavimento quello che c'era sopra.

Compresa una bustina bianca e si posizionò sopra di me.

 "Vuoi sapere perchè non lascio tutto, vero? Perchè non smetto di fare la puttana, vero' Adesso ti faccio vedere perchè!"

 Mi prese i polsi e me li legò alla testiera del letto mentre mi baciava la fronte e io urlavo...

 "Lilith! Lilith che fai, ferma' Lilith! LILITH, TI PREGO!"

 Non sentì nemmeno una parola di quello che le dissi mentre mi imbavagliava e mi spogliava.

Mi toccò come non mi aveva mai toccata, come una sorella non dovrebbe mai toccare l'altra...

 

 

(https://www.youtube.com/watch?v=D3h-lLj3xv4)

 

Cosa successe dopo?

Mi torturò sessulmente!

 Furono inutili le mie urla bloccate dal foulard che mi mise e le lacrime...

Fu tutto inutile... 

 Lei continuò a fare il suo sporco gioco, mentre io soffrivo in silenzio...

Alla fine non so come ma non sentì più niente... SVENNI!

/---------------------------------/

Mi svegliai in camera mia. Indossavo un pigiama ed ero nel mio letto sotto le coperte. Guardai l'ora erano le 2 di notte...

Rimasi lì non so per quanto a pensare finchè non sentì il portone perincipale aprirsi piano e dei passi sempre più veloci...

Pregai Dio che non fossero ladri, mancava solo quello adesso.

E invece venne in camera mia, il mio salvatore, l'unica persona che volevo mi salvasse, il mio principe azzurro... o meglio verde.

Harry in pochi secondi arrivò vicino al mio letto e senza dire un parola mi abbracciò mentre io ricominciavo a piangere sulla sua spalla.

Insieme a lui c'erano i carabinieri.

"Cosa stanno facendo?" chiesi ad Harry

"Ieri sera - rispose lui - dopo che mi hai chiamato mi sono preoccupato e ho cominciato a cercarti così Louis mi ha consigliato di andare dalla polizia, ma essendo le 23.30 non potevano fare niente, se una persona scompare devono passare 24ore prima di far partire le ricerche allora mentre uscivo per andare a cercarti un incontrato una ragzza che voleva un passaggio. mi sembrava brilla così l'ho accompagnata a casa ma in quella casa c'erano i poliziotti, l'hanno arrestata per spaccio. Lei negava dicendo che l'avevano incastrata perchè lei non c'entrava niente e allora ha fatto due nomi, un certo Zayn Malik e una pornostar di nome Roxy! Mentre continuavo a cercarti, non sapendo dove abitavi mi ha chiamato la tua amica... P-Pe-"

"Perrie!"

"Si, lei, mi ha detto che era preoccupata, che tu non rispondevi al telefono da ieri sera e che stavano portando via suo fratello. Mi ha detto che Roxy è tua sorella e allora mi sono fatto dare l'indrizzo e sono venuto da te. Ho incontrato i carabinieri qua sotto e sono salito con loro. Tua sorella è in arresto per spaccio di droga e prostituzione"

Tentennai prima di dire "e per un'altra cosa" nel momento stesso in cui Harry mi disse "in che pericolo eri ieri"

"Lilith mi ha violentata!"Dissi piangendo mentre Harry sbiancava e sbarrava gli occhi scuotendo la testa incredulo.

/-------------------------------------/

"Non può essere! Quella stronza non può averlo fatto!" Esplose Louis.

Erano tutti in cucina, in casa di Alba mentre lei sorseggiava un tè per calmarsi. C'erano Perrie, Louis, Harry ed Alba che ogni tanto era ancora scossa da qualche singhiozzo.

"Davis le parole!" sbottò perrie mentre Louis le rispose "Fatti i cazzi tuoi Malik!" "Sono anche cazzi miei visto che-"

"Basta!" urlò Alba rifugiandosi tra le braccia di Harry proprio quando dalle scale scese Lilith accompagnata da due uomini in divisa. "Me la pagherai! - Urlò verso Alba - Me la pagherai per avermi denunciata" continuò mentre i due la portavano via e un terzo chiedeva ad Alba se stesse bene.

"Si!" Rispose lei "Ora sto bene!" Rispose con molta insicurezza ma la lasciò stare dicendole semplicemente che lei sarebbe stata la prima a sapere i sviluppi dell'indagine

/-----------------------/

Sono le 18.30 del 28 dicembre 2014... ed io sono in casa mia... DA SOLA

 

                                      PROSSIMO CAPITOLO...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maky_Chicca