Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    30/11/2008    4 recensioni
una "What if...?". Cosa sarebbe successo se Yuna fosse stata costretta ad evocare comunque l'Eone Supremo alla fine del suo viaggio?
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tidus, Yuna
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
py Lo so, c'è Cristal Heart in corso, ma il terribile morbo del "blocco dello scrittore" mi ha colpita...forse è lo stress, non lo so...
Quando mi capita, di solito per sbloccarmi, scrivo una cosa completamente diversa. Questa volta è uscita questa.
Non so come sia venuta, anche perchè è la prima Flashfic che scrivo, ma non lo so...le parole sono uscite da sole dalla tastiera.
E', come scritto nel sottotitolo, una "What if...?", cioè, cosa sarebbe successo se Yuna fosse stata costretta ad evocare comunque l'Eone Supremo.
Ripeto, non so come sia, anche perchè affidare a Tidus pensieri di tale portata mi sembra quasi una barzelletta (sì, non ho molta stima per lui), ma mi sembrava doveroso, in questo contesto, lasciare che fosse lui (e nessun altro) a parlare.
Dopo aver finito, vi lascio alla lettura.
(questa storia è stata scritta con la canzone "Todokanai Ai to Shitteita no ni Osae Kirezu ni Aishi" di Gackt. Credo crei molto la giusta atmosfera...)


Cade Yuna.
Cade fra le mie braccia, lieve come il respiro che non vedrò più uscire dalle sue labbra.
Cade e finalmente riposa.
Piange Lulu, piange per colei che ora giace senza vita fra le mie braccia.
Piange Rikku, piange per un destino che non è riuscita a cambiare.
Tace Khimari, tace per quella vita che ora si è spenta per sempre.
Tace, Auron, tace per la figlia di Braska che non è riuscito a salvare.
Cantano, gli Albhed, cantano per colei che con la morte ci ha donato la salvezza.
La stringo a me.
Scorrono, scorrono le lacrime.
Non ci sono riuscito.
Ho perso.
Ho fallito.
Domina, domina il silenzio.
Volevo aiutarti.
Volevo salvarti.
Volevo vederti sorridere.
Voglio ancora vederti sorridere.
Scorrono, scorrono le lacrime.
Non volevo questo.
Non volevo deluderti.
Non volevo che te ne andassi.
Domina, domina il silenzio.
Diventi più leggera.
Non andartene…
Svanisci, in un vorticare di lunioli.
Non fuggire via…
Ti portano via i lunioli, mentre si dissolvono nel dolore e nel silenzio.
Non lasciarmi…
Alzo lo sguardo.
Scorrono, scorrono le lacrime.
“Perdonami, Yuna.”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria