Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ToInfinityAndBeyond_    05/02/2015    1 recensioni
-Nash, non ce la faccio..-
-Devi restare forte. Per me, per te, per tutti-
-Non ho mai avuto una ragione per sorridere-
-Allora d'ora in poi fallo per me- rispose Nash abbracciandomi stringendomi forte a se mentre le lacrime mi graffiavano il viso.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WE LOVE YOU, CAM:



Quando rientrammo in casa, vedemmo Shawn e Federica mentre parlavano amabilmente.
-Oggi facciamo un giro per New York!- esclamò Nash guardandoci entusiasta.
-Avevi promesso di accompagnarmi in aeroporto- disse Shawn guardando Nash alzando un sopracciglio.
-Certo! Ti accompagneremo prima di andare a fare u giro, Shawny- spiegò Nash facendogli l’occhiolino.
-Non chiamarmi così!- protestò lui come un bambino.
-E perché? Non è adorabile?- ironizzò lanciandomi un sguardo complice.
-Anche Trash è carino, sai?- ribatté Shawn ghignando.
-Va bene, avete tutti dei bellissimi nomi!- s’intromise Federica facendo terminare quel ridicolo scambio di nomignoli.
-Vado a preparare le valigie- concluse il canadese salendo le scale velocemente.
Nash mi guardò e poi si colpì la fronte con una mano.
-Dannazione! Oggi devo registrare il mio nuovo video per youtube!- esclamò alzando gli occhi al cielo sbuffando.
-E’ tutto okay- lo rassicurai dandogli un leggero bacio sulla guancia.
-Ma volevo andare a fare un giro con te!- protestò lui mettendo il labbruccio.
Federica lo guardò con gli occhi sbarrati e lui aggiunse
-Ed anche con Fede, naturalmente- sorridendole.
-Naturalmente- rispose lei guardando da un’altra parte.
Io risi.
-Bhe, se vuoi, una volta finito il video possiamo sempre uscire- risposi sorridendogli.
-Ottima idea, baby girl!- rispose dandomi un bacio sulle labbra.
Dio quanto mi era mancata quella sensazione.
Improvvisamente sentimmo Shawn chiamare Nash di sopra e tutti e tre accorremmo per vedere cosa stesse succedendo.
-Nash!- continuò ad urlare Shawn.
Entrammo nella stanza e Shawn esclamò
-Mi hanno anticipato il volo tra meno di due ore!-.
Nash annuì cercando di mantenere la calma ed iniziò ad aiutare Shawn a preparare le valigie.
Avevo sete, così scesi dalle scale ed andai in cucina aprendo il frigo e tolsi il cartone del succo.
Presi un bicchiere ed improvvisamente sentii prendermi la spalla.
Mi girai di scatto e vidi Federica.
-Posso un po’ di succo?- mi domandò con un sorrisetto beffardo.
Io annuii e versai un po’ del liquido rossastro anche nel suo bicchiere.
Dopo circa venti minuti, Nash scese con Shawn dal piano di sopra ed uscirono entrambi per andare in aeroporto.
-Tua mamma ti ha fatto sapere qualcosa?- mi chiese Federica sedendosi sul divano comodamente.
Io scossi la testa.
Alla fine mi aveva detto solo di farci trovare in hotel verso sera e non era ancora nemmeno mezzogiorno.
-Io ho bisogno di fare un po’ di shopping americano oggi, ti avviso- disse Fede dopo sospirando.
Lasciò cadere la testa all’indietro ed i corti capelli ricci e scuri finirono sullo schienale del divano.
Dopo alcuni secondi lanciò uno sguardo verso l’enorme vetrata alla nostra destra ed entrambe restammo a goderci quel panorama stupendo di New York.
Sentimmo dei rumori e alzando lo sguardo, vidimo Cam, in boxer, scendere dalle scale ciondolante, per dirigersi in cucina e versare altri cereali nella ciotola che aveva in mano.
Non ci diede la minima attenzione e quasi inciampò nel trascinare i piedi sul pavimento.
Mi mancava così tremendamente il vecchio Cam.
-Come fa Nash a vivere con una specie di vegetale?- sbottò Federica infastidita.
-Shh! Potrebbe sentirti- l’ammonii io colpendola leggermente sul braccio sinistro.
-Lo sa benissimo anche lui. Senti, è Cameron Dallas, okay? Non può restare in questo stato comatoso per mesi- iniziò lei determinata. –Eleonora c’è stata davvero male, ma poi è riuscita in qualche modo a superarlo e Cam deve fare lo stesso. Non può continuare a piangersi addosso e vivere come se il mondo in torno a lui non stesse andando avanti, perché ci sono moltissime persone che tengono a lui ed anche Eleonora ci tiene ancora- aggiunse in tono risoluto.
Quelle parole delinearono a pieno quello che era il mio pensiero su quella situazione.
Restammo per altro tempo sul divano, finché non entrò Nash dalla porta d’ingresso.
-Chi ha fame?- domandò con un enorme sorriso dipinto sul volto.
Mi era davvero mancata la sua voracità che era sempre presente ad ogni ora del giorno.
Io e Federica ridemmo e poi ci alzammo andando da lui in cucina.
-Cosa volete mangiare?- ci domandò aprendo armadietti e credenze per tutta la cucina.
-Per me è uguale- risposi sorridendo.
-Mh… vediamo un po’ cosa sai fare ai fornelli, Grier- lo punzecchiò Federica con un sogghigno.
-E va bene- accettò la sfida lui sospirando.
Iniziò a tirare fuori pentole e padelle e poi ci disse di andare di sopra che sarebbe stata una sorpresa.
Dopo circa un’ora chiamò me, Fede e Cam per dirci che era pronto.
Io e Federica scendemmo e vidimo sul tavolo della cucina un enorme piatto di pizza, grande il triplo di una pizza normale, con su quantità industriali di cibo come condimento.
-Tadan!- esclamò con un sorriso enorme.
-Che bravo il nostro chef provetto- ironizzai dandogli un bacio.
-Hai cucinato una pizza a due italiane? Hai scelto una strada difficile, Nash- lo avvertì Fede sospirando sedendosi subito a  tavola.
-Sono stato per quasi un mese in Italia, ho imparato qualcosina a forza di mangiare pizza, Federica- replicò lui invitandoci a sedere.
Iniziammo a mangiare e dovevo ammettere che era davvero buona!
Come condimento c’era di tutto, da wurstel a bacon, da formaggio a peperoni.
-Niente male Nash, davvero niente male- ammise Federica continuando a mangiare tranci di pizza uno dietro l’altro.
-Grazie Fede- rispose Nash soddisfatto.
Mi domandavo solamente come avremmo mai finito tutta quella roba, dato che già alla seconda fetta ero quasi piena.
Dopo un po’ Federica si guardò attorno e chiese
-Ma Cam?-
-Io l’ho chiamato, ma credo non voglia scendere- rispose Nash passandosi una mano tra i capelli.
La riccia si alzò di scatto e prese un piatto e ci mise su due fette di pizza.
-Dove vai?- gli chiedemmo noi.
-Ora Dallas mi dovrà sentire e dovrà mangiare queste fette di pizza- rispose lei seria.
Di fronte a quella determinazione, io e Nash ci lanciammo degli sguardi ed entrambi eravamo sorpresi.
Federica salì le scale e mentre Nash iniziava a mettere a posto, io la seguii.
-Fede!- la chiamai senza alzare troppo la voce.
-Fermati, dannazione!- continuai.
-No, sta volta mi dovrà sentire- rispose lei avanzando a passi da gigante lungo il corridoio fino alla camera di Cam, dove riuscii a bloccarla giusto in tempo, prima che aprisse la porta e scatenasse un putiferio.
-Gre, lasciami- disse cercando di divincolarsi dalla mia presa sul suo braccio.
-Non puoi andare lì a sbraitargli contro, non è così che si fa!-
-Non gli sbraiterò contro. Gli darò solamente la pizza-
-Federica…-
-Fidati di me- concluse lei aprendo la porta.
Io restai fuori per sentire cosa stesse succedendo, ma tranne che per qualche parola di Federica sulla pizza, non ci fu altro.
Quando uscì scese le scale ed io la seguii.
Vidi Nash iniziare a sparecchiare ed a pulire il tavolo, così gli demmo una mano.
Verso le due, Nash ci avvertì che doveva iniziare  a filmare il video, così io e Federica ci sedemmo sul divano tranquille.
Lui posò la telecamera davanti a se su un cavalletto ed iniziò a riprendersi.
Era strano vederlo senza essere dall’altra parte dello schermo.
E ad ogni parola che pronunciava, un piccolo sorriso faceva sempre capolino sul mio volto.
Sarei potuta rimanere ore ed ore a vederlo parlare o anche solo a vederlo respirare, senza che facesse nulla.
Dopo un po’ vidi Federica salire le scale per andare in bagno ed io continuai a guardare Nash, come stregata.
Ogni tanto, senza che lui se ne accorgesse, gli scattavo qualche foto come ricordo ed era bellissimo.
Era passato circa un quarto d’ora e di Federica non c’era nessuna traccia, così salii le scale, ma vidi che il bagno era aperto senza nessuno al suo interno.
Passai per il corridoio e vidi la camera di Cam socchiusa e delle voci parlare.
Appoggiai l’orecchio alla  porta e sentii paralare la voce di Federica.
-Cam, non puoi continuare così, ci sono milioni di persone che tengono a te, hai i tuoi amici che ti adorano, non puoi continuare a comportarti come se non te ne fregasse nulla- sentii dire da Federica.
Pregai che avesse un po’ di tatto con Cam in quel momento, altrimenti tutti i suoi intenti non sarebbero serviti a nulla.
-E’ difficile- sentii rispondere Cam con un filo di voce.
-Certo che lo è, ma si può andare avanti. Eleonora ha fatto uno sbaglio e credimi, le è dispiaciuto da morire, ma sono passati alcuni mesi, è ora di ricominciare. Lei ci tiene ancora molto a te, come tutti noi. Io non ti conosco da molto, perché siamo usciti solo poche volte, ma ti ho sempre considerato un ragazzo solare e divertente e non dovresti darmi motivo di ricredermi- disse lei.
Mi stupii di quelle parole.
-Lo so, è solo che a volte mi chiedo se sono così facile da dimenticare?-
-No Cam, credimi, non lo sei affatto- concluse lei.
Ero davvero felice che quei due stessero avendo quella conversazione.
-Che ne dici se dopo vieni con me, Nash e Gre a fare un giro? Ci divertiremo!- gli propose lei speranzosa. –Guarda che mi offendo se non vieni, inizierò a farmi complessi pensando che delle coperte e dei cereali siano meglio di me- aggiunse scherzando.
-Okay, okay verrò con voi- rispose Cameron.
A quelle parole sorrisi e ringraziai mentalmente Federica per averlo aiutato.
-Baby girl!?- sentii chiamare dal piano di sotto.
Mi allontanai velocemente dalla porta e scesi le scale.
Quando scesi al piano di sotto, vidi Nash intento a mettere apposto la videocamera e tutto il resto.
-Stasera lo monto e appena posso lo pubblico- disse soddisfatto.
-Perfetto!- gli risposi andando da lui per dargli un bacio sulle labbra rosee e carnose.
Sentimmo dei rumori e scesero dalle scale anche Federica, seguita inaspettatamente da Cameron.
-Indovinate, verrà anche Cam con noi oggi!- esclamò Fede lanciando un occhiata complice al ragazzo dietro di lei.
Io e Nash sorridemmo, lui più stupito di me ovviamente.
-Grande bro!- esclamò lui andando ad abbracciarlo.
Ero felice che l’aria in casa si fosse calmata.
-Okay, dateci cinque minuti per sistemarci e poi usciamo- ci informarono i ragazzi salendo al piano di sopra, mentre Fede ed io restammo al piano di sotto sedendoci sulle sedie della cucina aspettandoli.
Dopo alcuni minuti, scesero entrambi sorridenti.
Cameron indossava un maglione blu scuro e dei jeans neri con delle Timberland ai piedi.
Mentre Nash aveva una felpa grigio scuro e dei pantaloni beige con delle Vans nere.
Dopo che tutti e quattro mettemmo giacche, giubbini ecc.. uscimmo dall’appartamento.
Appena fuori dall’edificio, un vento freddo ci venne addosso e la temperatura si era abbassata notevolmente rispetto a qualche ora prima.
-Che volete fare?- ci chiesero guardandosi attorno.
-Io devo fare shopping- rispose risoluta Fede ammiccando un sorriso malizioso.
Tutti ridemmo e poi iniziammo a camminare per l’enormi vie di New York.
Prendemmo dei frappé da Starbucks e Federica continuò a fare shopping ininterrottamente per tutto il pomeriggio.
Molto spesso capitava che alcune ragazze ci fermassero per fare delle foto con Nash e Cam, ma orami c’ero abituata.
Verso le cinque e mezza ci sedemmo tutti e quattro su una lunga panchina, anche se io ero seduta sulle gambe di Nash.
Avevo le mie braccia attorno al suo collo e le mie dita giocavano con i suoi soffici capelli scuri.
Non facevo altro che rimanere incantata da tutta quella perfezione che avevo davanti.
Avevo la punta del mio naso attaccata alla sua e dai nostri occhi c’erano si e no 5cm di distanza.
Erano così azzurri che sembravano essere davvero di ghiaccio, contornati attorno poi da una parte nettamente più scura, con delle lunghe ciglia nere da far invidia a qualunque ragazza.
-Ma guardali come sono teneri i due piccioncini- sentii alle mie spalle.
Mi girai e vidi Cam e Fede scherzare su me e Nash.
-Guardali!- esclamò Federica poi sorridendo.
Io e Nash arrossimmo immediatamente ed iniziammo a ridere.



 
Ciao belle :*
So che avevo promesso di essere più puntuale con la pubblicazione,
ma ultimamente non ho un attimo libero D:

Spero che questo capitolo vi piaccia :)
Un bacio
-Gre c:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ToInfinityAndBeyond_