Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Chichi Zaoldyeck    06/02/2015    5 recensioni
Gon decide di iscriversi a Facebook per trovare qualcuno con cui scambiare due parole, la sua ultima storia d'amore è stata molto deludente e grazie ai suoi amici Kurapika e Leorio ha ritrovato la forza di andare avanti e di ricominciare... Non sa che troverà molto di più! Buona lettura! QUESTA STORIA È VECCHIA, L'AVEVO FINITA NEL 2016, L'ULTIMO CAPITOLO L'AVEVO ELIMINATO PER SBAGLIO E HO DOVUTO RIMETTERLO :"")
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Però, niente male questo Gon, sono sicuro che potrei divertirmi con lui. Oh, è pure della mia stessa scuola, interessante, magari gli mando la richiesta di amicizia." 

Pensò un ragazzo dai capelli bianchi che stava girovagando su Facebook alla ricerca di qualcuno di interessante che riuscisse a tenergli testa, e Gon gli sembrò proprio il ragazzo giusto.

---

- Aaaaah che bella dormita! o cacchio sono già le sette e mezza, devo correre a scuola se arrivo un altra volta in ritardo il prof mi sospenderà! - gridò un Gon mentre si vestì in fretta e furia. 

Kurapika e Leorio stavano, come ogni mattina aspettando il loro amico dai capelli corvini perennemente in ritardo, ormai ci avevano fatto l'abitudine. 

- Quel moccioso non arriverà mai puntuale!- sbottò un Leorio arrabbiato. 
- Ormai dovresti conoscerlo! - ridacchiò Kurapika. 

All'orizzonte i due poterono vedere una piccola nuvoletta che si avvicinava sempre di più, pensarono subito che fosse il loro amico, e dopo pochi minuti ne ebbero la conferma. Con un balzo Gon scese dal motorino e lo legò velocemente per poi raggiungere gli altri due suoi amici e entrare a scuola cercando di non ritardare. Entrarono in classe appena in tempo, la campanella aveva smesso di suonare da cinque secondi e si fiondarono ai loro posti. Le prime due ore erano di matematica, quindi Gon ne approfittò come sempre per dormire senza farsi beccare dal prof grazie alla copertura dei suoi due amici. Finalmente finirono le due ore e Gon riprese vita e si avviò insieme ai suoi due amici nell'aula di scienze per fare qualche esperimento. Finite anche le ore di scienze i tre uscirono dall'aula e si diressero nel ristorante della scuola.

- Gon ma dove la metti tutta quella roba?!?! - 
- Non ne ho idea Leorio ma ne mangerei a quantità industriale ahahah- 
- Si il ramen è decisamente la cosa più buona del mondo.-
- Ah ma voi non avete ancora aperto i vostri profili oggi? - chiese Gon tutto eccitato. 
- No, perché ce l'ho chiedi?- domandarono all'unisono. 
- Perchè... - Gon prese il suo smartphone. 
- TADAAAAAAN! Ho fatto anche io un profilo Facebook!- fece vedere la schermata che dava al suo profilo. 
- Dai non ci credo! Finalmente Gon ti sei deciso!! - gridò Kurapika tutto contento. 
- Era ora mostriciattolo - disse Leorio scompigliandogli i capelli. 
- Eheheh dai dai accettate la mia richiesta di amicizia! - 
- Fatto!- rigridarono all'unisono Kurapika e Leorio. 

Tutte quelle urla non passarono inosservate, specialmente da una persona.

--- 

Il ragazzo dai capelli bianchi era seduto qualche tavolo più in là in solitaria, aveva scoperto che Gon era della prima D e che non era proprio un genio nelle materie ma aveva dei voti abbastanza buoni. Era proprio curioso di vedere se si sarebbe accorto della richiesta di amicizia che gli aveva inviato quella notte prima di andare a coricarsi. La sua curiosità fu' presto accontentata. 

---

- Hey ragazzi ho una richiesta di amicizia anche io! - disse Gon. 
- Chi è?- disse Kurapika. 
- Un certo Killua Zaoldyeck, vi dice niente? - 
- Credo si tratti di quel ragazzo strano dai capelli bianchi che sta sempre da solo - disse Leorio indicandolo 
- Si la foto profilo corrisponde! dite che dovrei andare a parlargli? - 
- Uhm non credo sia una buona idea, sappiamo poco di lui e non mi sembra che abbia l'aria molto cordiale e sinceramente mi mette un po' di ansia, emette un aura tetra. - disse Kurapika osservandolo di tanto in tanto. 
- Gli scriverò stasera allora? - chiese Gon un po' confuso. 
- Si, prova a vedere un attimo che tipo è, e nel caso ci parlerai domani a scuola. - Consigliò Kurapika. 
- Come farei senza i vostri consigli? - disse Gon abbracciandoli. 

Il pomeriggio passò piuttosto in fretta e, finite le tre ore di ginnastica e vari attrezzi si diressero alle docce per lavarsi, cambiarsi e dirigersi verso casa, ma c'era il giovane Gon un pò sulle nuvole, continuava a pensare a come presentarsi a quel ragazzo. 
- Che hai Gon? Non hai spiccicato parola da quando abbiamo finito ginnastica... Gon, mi stai ascoltando? Goooon? - chiese con aria preoccupata Kurapika. - Eh? Ah oddio scusa Kurapika! ero sovrappensiero! cosa mi stavi dicendo? - disse Gon ripresosi un attimo dai suoi pensieri. 
- Che cosa ti sta frullando in quella testa? - 
- Sto pensando a come potermi presentare a quel ragazzo stasera su Facebook. - 
- Oh, un semplice " Ciao grazie per l'amicizia" può andare, in fondo è lui che te l'ha mandata, tocca a lui le presentazioni, vedrai che poi le parole ti verranno spontanee una volta che avvierete la conversazione, perciò non scervellarti troppo! e tienici aggiornati durante la serata a me e Leorio, visto che abitiamo solo a due case di distanza! - disse Kurapika sorridendogli con dietro Leorio facendo ok con la mano. 
- Contateci ragazzi! Bhe io sono arrivato, ci sentiamo stasera per gli aggiornamenti! A più tardi! - disse Gon entrando frettolosamente in casa.
- A dopo!- dissero i due amici.

" Bene, ora mi preparo qualcosa da mangiare e poi mi metto al pc a conoscere questo nuovo misterioso ragazzo!"

------------------------------------



P.S.: Saaaalve gente!! si sono tornata dopo un bel pò di tempo!! mi scuso immensamente della mia assenza, ma tra vari problemi non ho avuto molto tempo per collegarmi >......< ... pensavo che nessuno avrebbe letto/recensito la mia storia, e invece sorpresa delle sorprese ho trovato ben due recensioni e mi hanno fatto molto piacere, quindi ringrazio calorosamente FreeGirl103 e Flox12 che mi hanno dato la carica per continuare questa storia ** spero che le ragazze che l'hanno recensita la seguano e che continuino a seguirla e che soprattutto le piaccia il continuo e invito ad altri di recensire, sia negativo che positivo, non sapete quanto fa piacere leggere recensioni ^^ 

P.S. 2: Bene, anche il secondo capitolo è messo!! Spero che vi piaccia come il primo e spero di ricevere molte recensioni, sempre per darmi consigli su se continuarla o no ^^ a presto col terzo capitolo!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Chichi Zaoldyeck