Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ElIbArTo_68    07/02/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Spesso mi capita di fare dei sogni abbastanza strani; molti di questi riguardano una persona che per me conta molto, si chiama Manuel, ma tutti lo chiamano anche Viper\Tyler Strikes (ha un canale YouTube di circa 20.000 iscritti, fa dei video che spaccano). Se siete interessati eo lo stalkerate come la sottoscritta, leggete e vedrete.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì mattina, ci alziamo presto per il solito bagno al mare, quando notai che Manuel non c'era... neanche Zero, ma Luca sì..così chiesi a mia cugina di parlargli, chiedendogli il motivo per cui non c'era; lui rispose: "Ascolta, non dire nulla a tua cugina: è in ospedale. Ieri sera ha fatto un incidente con la macchina e ne è uscito a pezzi. Si sta riprendendo piano piano, almeno così mi aveva detto il dottore.. spero che il mio socio\fratello si riprenda altrimenti non saprei che fare della mia vita... è una delle persone più belle che conosca, ci tengo molto. Spero che si riprenda presto". Tornò mia cugina sconvolta e le chiesi cosa fosse successo. Lei mi disse tutto, in disparte. Non sapevo se piangere o ammazzarmi, così chiesi a mia mamma di accompagnarmi all'ospedale. Andai nella sala 14... era lì, sul lettino, pieno di tubicini attaccati al braccio, la mascherina per respirare e l'elettrocardiogramma... era regolare. Il mio cuore riprese a battere. Entrai nella stanza di nascosto, perché non mi era concesso, e gli accarezzai il suo bellissimo viso rilassato. Fece un sorriso appena accennato, svegliandosi. La prima frase che mi disse fu: "Che cos'è successo? Sono in paradiso? Vedo un angelo dinnanzi a me". Arrossii, è rimasto il solito simpatico, pazzo e dolcissimo Manuel. Gli chiesi: "Mi hai fatto prendere un colpo, che hai combinato, sciocco! Comunque... come ti senti?". Domanda intelligente. Mi rispose: "Meglio, ora che ci sei tu. Ma come hai fatto a sapere dov'ero?" - "Me l'ha detto Luca... era in apprensione. Anzi non l'ha detto a me, ma a mia cugina, raccomandandole di non dirmi nulla per non preoccuparmi, perciò...." non riuscii a finire la frase che lui mi prese per un braccio e mi abbracciò forte, dicendomi: "Grazie di essere qui." - "Figuriamoci, tengo molto a te". Poi mi chiese, prendendomi alla sprovvista:" Come amico o.. qualcosa di più?". Non dissi nulla, fino a quando io mi misi a piangere. Poi lui disse:"Ascoltami Eli... io non voglio soffrire, nè tanto meno far soffrire te. E' meglio per noi essere amici e basta. Nulla di più. Sei troppo giovane per me, ma a parte questo, la situazione è diversa: io quando feci i video di rimorchio su youtube non badai a niente, che le ragazze fossero più piccole di me o il contrario, ma io stavolta, a te tengo. Tanto". Al che io persi il lume della ragione, non pensai più a nulla, solo al fatto che non potevo nascondere i miei sentimenti nei suoi confronti, così ascoltai il mio istinto, dandogli un bacio, che lui non sembrava affatto disdegnare. TO BE CONTINUED... (forse).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ElIbArTo_68