Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    09/02/2015    1 recensioni
Questa romantica e drammatica avventura vedrà come protagonisti Hiccup e Astrid, due innamorati che dovranno fare di tutto per rendere ufficiale e far rispettare il loro amore.
Ps. Per leggere questa fanfiction è consigliata la precedente lettura della mia seconda fanfiction " dominatori degli elementi ", siccome alcuni personaggi che ci sono in Hero, vengono descritti solo in quella fanfiction.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15 

Guardai Hiccup, aveva una faccia più serena rispetto a quella dei giorni precedenti, na si vedeva che era ancora abbastanza tormentato dal vedermi così. 
" Mi dispiace Astrid...forse non avrei dovuto. " disse lasciandomi. 
" Non è colpa tua..è lui che non era un buon padre per me. " dissi io. " È tutto apposto. " 
" Okay. Allora...torniamo al villaggio. " propose. 
" D'accordo. " 
Mi accorsi che vicino a noi c'erano Tempestosa e Sdentato. 
" Aspetta, ma che ora è? E che giorno è? " 
" Come puoi vedere è notte inoltrata..sempre del giorno in cui abbiamo iniziato la guerra. " rispose Hiccup. 
" Dove sono la mamma e Kyra? " chiesi, preoccupata. 
" Penso che siano a casa, ad un certo punto della guerra se ne sono andate, ma non so per
 che cosa. " 
" Allora andiamo a casa mia, okay? " 
" Si. " disse Hiccup salendo su Sdentato. Io feci lo stesso con Tempestosa. Un po' di tempo dopo arrivammo a casa mia e scendemmo dai draghi. Ci dirigemmo verso la porta, quando Kyra la aprì velocemente. 
" Wow, Kyra, vedi di ucciderci! " dissi io, che ero finita tra le braccia di Hiccup dallo spavento. 
" Ehm...non sarebbe una buona cosa, un giorno prima di una cosa molto importante. " rispose lei, vaga. 
" Una cosa molto importante? " chiesi confusa. " Kyra, sono stanca, voglio solo andare a dormire. " 
" Astrid, domani è il tuo diciannovesimo compleanno! " 
Io la guardai con gli occhi fuori dalle orbite, prima di ricordare tutto. " Ah, si, il mio compleanno. " dissi senza una briciola di entusiasmo. 
" Sei troppo stanca per ragionare, milady. " disse Hiccup prendendomi in braccio. " Ti porto in camera tua. " concluse dandomi un bacio sulla fronte. 
" Ma io e la mamma abbiamo preparato una cena per lei! " protestò Kyra. 
" Beh...mangiavevela voi, noi due abbiamo cose più importanti da fare.." disse Hiccup, con l'aria da furbetto. 
" Ohh...ho capito. Na non avevi appena detto che era troppo stanca per ragionare? " 
" E chi ti dice che serve ragionare? Te un ragazzo non ce l'hai, quindi.." 
Kyra sbuffò, ma si diresse comunque verso la cucina. Hiccup mi portò di sopra in camera mia e mi posò delicatamente sul letto. 
" Hiccup...lo sai...sono troppo stanca. " dissi cercando di sembrare il più sfinita possibile. 
" Amettilo che sotto sotto un po' di voglia ce l'hai. Comunque io non ti obbligherei mai, ricordatelo. " disse stendendosi accanto a me. 
" Hiccup..." dissi incominciando un discorso un po' più serio di quello che avevamo appena fatto " Non so se...io..." 
" Cosa c'è? " mi chiese preoccupato Hiccup. 
" Non so ancora se è stata la cosa giusta. Lo so,lo so, mio padre mi trattava come se non fissi sua figlia, na una schiava, ma...avevo appena ritrovato la mia famiglia e ora ho perso un membro si essa. " 
" È veri, ma comunque se lo vorrai ancora e lui avrà capito come comportarsi, sono sicuro che vi rincontrerete nel Valhalla. " 
" Dovrò aspettare anni allora, con te che mi proteggi da ogni pericolo. " 
" Parole sante. " disse Hiccup ridendo.  
Gli sorrisi, poi poggiai la mia testa sul suo petto, dimenticando per un momento cos'era successo e abbandonandomi alla notte, sapendo di essere al sicuro anche di notte, con lui al mio fianco. 
" Dormi, domani sarà una grande giornata. " 
" Il giorno in cui hai compiuto tu diciannove anni non sono stati certo perfetti. " 
" Io non chiedo tanto, chiedo tanto per te, ma non per me. " 
" Allora grazie. " dissi prima di addormentarmi definitivamente. Quella notte feci molti sogni, sogni felici, non incubi. Sogni di me ed Hiccup, del nostro futuro matrimonio. Anche se ancora non ne l'aveva chiesto di sposarlo, ero sicura che sarebbe avvenuto presto. Ma una parte dei sogni, una piccola, di cui il mio inconscio non era neanche a conoscenza, aveva fatto un sogno oscuro, di cui ricordai solo la mattina dopo, appena essermi svegliata.
ANGOLO AUTRICE : 
Ciao a tutti, scusatemi ancora di questo aggiornamento super in ritardo, ma sto malissimo, a scuola sono piena di verifiche e oggi stavo per uccidere un mio compagno...insuffucenze, insufficienze, insufficienze e ancora insufficienze! Ma com'è possibile?? :( Vorrei aggiornare presto, vedrò cosa potrò fare. 
By cricrina01
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01