Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: giu91    02/12/2008    3 recensioni
Una raccolta che si ispira al significato dei fiori. Pechè i fiori parlano, lo sapete? E io voglio dargli voce. Ad ogni fiore abbinerò una situazione, coppia o personaggio. Per eventuali note (what if, AU...) avvertirò all'inizio del capitolo. Leggete e commentate!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orchidea Fiore: Orchidea
Significato: sensualità
Titolo: Battle for the rhum
Personaggi: Jack Sparrow, Anamaria

Note: potete considerarlo ambientato tra il primo e il secondo film


_._._._._.
Scatta, para, affonda. [Rapida, elegante, letale]
Come una pantera si mimetizza nella notte, con passo felpato si avvicina al bersaglio, con movenze feline raggiunge l'obbiettivo.
Jack Sparrow ama guardare Anamaria combattere nel bel mezzo di un assalto e ogni volta si ritrova a pensare di essere fortunato a non averla come avversaria. [Forse un tempo lo era, ora non più]
Si sta battendo contro due nemici ma riesce ugualmente a tenergli testa "Capitano, volete stare lì imbambolato ancora a lungo"
la sua voce e affannata e irritata. [Ha ragione, ti distrai troppo spesso con lei nelle vicinanze]
"Allora Jack mi vuoi venire ad aiutare" altri marinai della nave abbordata la hanno circondata ed adesso ha veramente bisogno di aiuto, lui finalmente si muove e le si affianca "scusa dolcezza, stavo pensando".
Intanto gli avversari iniziano ad arretrate, loro due schiena contro schiena sono molto più che due temibili avversari. [Sono abituati a combattere insieme, i loro movimenti si completano]
"Pensavi eh? E a cosa, alla fatica atroce che ci stai facendo fare per procurarti qualche barile di rhum!" alcuni nemici si danno alla fuga una volta disarmati mentre altri continuano ad attaccare "Non sono solo per me!" si difende "servono a tenere buona la ciurma lo sai come sono fatti, dagli del rhum e ti ubbidiranno come agnellini, non darglielo e... preferisco non pensarci". [Comunque non era al rhum che pensavi, non solo a quello almeno]
Un marinaio è riuscito a mettere in difficoltà Anamaria, indebolita dal protrarsi dello scontro, che si ritrova bloccata in una posizione di stallo, Jack è impegnato con altri nemici e non riesce ad aiutarla "Ehi, attento amico, hai una scimmia non morta alle spalle." gli grida ma senza risultato almeno fino a che il malcapitato non viene attaccato al volto dalla suddetta scimmia "Io lo avevo avvertito." dice scrollando le spalle.
"Capitano abbiamo preso i barili!" urla qualcuno della ciurma "Bene allora tornate tutti sulla Perla, abbiamo ancora la marina britannica alle spalle meglio non perdere tempo."
Le due navi iniziano a staccarsi ma alcuni avversari bloccano a Jack la via di fuga, lui saluta con le mani qualcuno alle loro spalle sorridendo "Oh, Davy Jones, come stai tentacoloso amico mio?" i marinai si voltano preoccupati ricordando il suo precedente avviso ma rimangono a fissare il vuoto mentre il pirata si dilegua.
...
Più tardi a bordo della Perla la ciurma si ubriaca gustando il loro bottino ma il capitano non vedendo la sua compagna tra di loro decide di uscire sul ponte a cercarla, trovandola al timone della nave.
Le si avvicina lentamente alle spalle ma senza sperare di sorprenderla, i suoi sensi sono molto acuti. [Nel buio i suoi occhi sembrano quasi felini]
"Lo sai che non mi piace quando ti dilegui senza dire niente" le sussurra "Qualcuno doveva pur pensare alla nave" risponde pacata lei.
Lui posa le mani su quelle della ragazza e continua "E sai anche che non voglio che tu governi la nave da sola" l'espressione della ragazza si fa corrucciata a queste parole "Perché? Non ti fidi ancora di me Jack?" 
le si avvicina ancora un po' tanto che Anamaria riesce a sentire il suo respiro sul collo "No, non per questo" prosegue sempre sussurrando "E che adoro quando possiamo governarla insieme." la ragazza inclina indietro la testa appoggiandola su di lui e rimane così, a lungo, a bearsi del suo calore e della luce della luna. [Assaporando insieme tutto ciò che la vostra nave, il vostro regno può darvi]
_._._._._.



Allora, vado un po' di fretta perciò spero che non mi siano scappati errori di battitura, se ci sono fatemeli notare.
Ringrazio tantissimo Scissorhands e Thiliol per le recensioni, Summerbest per aver commentato il cap 7 e Cavallinobianco91 per avere messo la raccolta tra i preferiti!
Cavolo sta iniziando a diventare difficile inventare sempre una situazione diversa ma spero comunque di aggiornare presto, saluti a tutti.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: giu91