Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    10/02/2015    2 recensioni
OUTLAWQUEEN. HO DETTO TUTTO.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daniel, Regina Mills, Robin Hood
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quel giorno le guardie della regina cercavano la principessa in lungo e in largo mentre la strega le dava la caccia, Robin continuava ad averla pochi momenti durante la giornata, per la maggior parte del tempo lei stava con Deniel e il fuori legge dovette imparare a convivere con questo. “Guarda che tramonto” disse Regina avvicinandosi a Robin che era staccato dal resto del gruppo “Io devo tornare a casa” disse Robin “Cosa? Mi avevi detto che saresti rimasto” rispose lei “No, ti sbagli, io ho detto che sarei rimasto per te, ma non per dividerti con lui. A casa c'è Roland, lui ha bisogno di un padre, lui avrebbe bisogno anche di te. Mi chiedeva sempre quando saresti tornata. Ma a te non importa giustamente, non l'hai mai conosciuto, come del resto non hai mai conosciuto nemmeno me” disse lui accarezzandole la guancia “Io mi ricordo di te, di Roland, della mia vita prima di diventare quella che conoscevi tu” disse Regina piegando il viso verso il tocco di Robin “Solo che non sai perche mi baciavi, non sai perche abbracciavi Roland e non sai neanche perche ti comportavi da Regina Cattiva. Come faccio a continuare senza che tu ti ricorda dell'amore per me, dell'amore per Roland e addirittura della rabbia che hai provato?” disse Robin voltandosi di spalle a lei “Trovare una soluzione significa lasciar andare per sempre tua madre e lo stalliere Regina, e so che non te lo posso chiedere, perche per adesso io non sono nessuno, forse avrei avuto un po di peso se tu fossi la Regina del futuro, ma alla donna che ho davanti non posso chiedere di uccidere il suo vero amore e sua madre” disse Robin con un nodo alla gola che Regina notò subito “Torna a casa” sussurrò lei piangendo, non lo capiva il perche, non amava Robin o almeno non lo amava come amava Deniel, non era pronta per lasciare tutto per andare via con lui, anche se qualcosa per il forestiero lo provava “Possiamo sempre vederci al molo” disse lei lasciandosi sfuggire una lacrima “Si possiamo vederci li, piu che altro sentirci” disse Robin con tono deluso e amareggiato “Infondo solo un pazzo ti chiederebbe di tornare con lui, e solo una pazza accetterebbe. Io sono un pazzo, ma tu non lo sei mai stata” disse Robin baciandola di nuovo e lei lo lasciò fare e assecondò quel bacio che non aveva niente a che vedere con quello di Deniel, poi Robin la abbracciò, di nuovo

 

Quando farà freddo..” disse lei sotto voce “Quando farà freddo lui non ti riscalderà, e io non ci sarò per farlo al posto suo” rispose Robin, Regina piangeva e lui non avrebbe mai voluto lasciarla cosi, nel bel mezzo di una valle di lacrime, senza protezione e senza poterla mai piu consolare “Addio amore mio” disse lui montando a cavallo e mandandole un bacio, lei piangeva.

 

Quando lui tornò a casa Roland si aspettava di vedere Regina con lui, se lo aspettava anche Henry e Emma, ma nessuno tornò a parte lui “Perche Gina non è tornata?” chiese Roland con gli occhi lucidi “Perche lei non.. perche non sono riuscita a trovarla” mentì lui, se avesse detto la verità il bambino ne avrebbe sofferto, ancora. Henry capì benissimo che Robin stava mentendo, lo prese da parte per delle spiegazioni “Tua madre sta vivendo ancora la sua vita di quando era ragazzina, con lo stalliere e sua madre che le insegna gli incantesimi. Non si ricordava di me, ne di te o di Emma, appena mi sfiorò le passarono davanti agli occhi immagine sconnesse e confuse, di me e lei, di te e lei e di lei nei panni di Regina Cattiva. Ricordava i visi, i nomi, ma non sapeva a che sentimento doverli collocare” disse Robin prendendosi un bicchierino di liquore.

Robin le aveva promesso che si sarebbero risentiti al molo, ma lui non andò piu, ne di mattina ne al tramonto, che era il momento preferito di Regina, non ce la faceva, gli mancava la sua voce, ma gli mancavano molto di piu i suoi baci e le sue carezze cose che al molo non avrebbe potuto ricevere.

 

Appena Robin andò via lei tornò all'accampamento “Ehi cos'hai?” chiese Deniel vedendola con gli occhi rossi e le guance segnate dalle lacrime “E' andato via, per sempre” rispose lei lasciandosi sfuggire forse l'ultima lacrima che aveva in corpo “So che per te non è facile, ma adesso possiamo vivere la nostra vita, possiamo sposarci, possiamo essere felici” disse lui cercando di trovare il lato positivo ad una situazione che di positivo non aveva proprio niente “Se solo sapessi ricordarmi cosa provavo per lui, posso immaginarlo, ma non lo sento” disse lei torturandosi le mani “Questa maledizione puo essere la cosa piu bella che ci sia capitata. Io sono tornato e ci è stata concessa una seconda opportunità, a non tutti succede” disse Deniel sorridendola e prendendola per i fianchi ma l'umore di Regina non era affatto cambiato, ma dovette sorridere sennò avrebbe finito per ucciderlo lei stessa “Devo tornare da mia madre” disse Regina all'improvviso “No, è troppo pericoloso” rispose lui impedendole di salire sul cavallo “Lasciami, devo farlo” riuscì nel suo intento e corse fino a casa pregando di non incontrare la strega bionda, fortunatamente niente intralciò il suo viaggio.

 

Quando Cora la vide prima la fulminò con lo sguardo poi abbracciò sua figlia “Madre ho bisogno del tuo aiuto” disse Regina e Cora stranamente si mise a sua completa disposizione “So che siamo sotto ad una maledizione. Sembrerebbe che io fuori da qui abbia un'altra vita, legata ad alcune persone. Io queste persone le ricordo, ma non so come poter ricordare anche i sentimenti che provavo per loro” disse Regina con le mani tra i capelli “Se tu scoprissi cosa provavi per loro romperesti la maledizione, e io..” disse Cora abbassando lo sguardo “Tu moriresti, lo so, non ho detto che lo voglio fare, ho solo detto che voglio sapere come dovrei farlo” continuò Regina, ma sua madre non era convinta “Madre, non posso vivere con questo peso. Non vorrei mai perderti e tanto meno vorrei perdere Deniel, ma voglio solo capire cosa mi lega a quel forestiero” disse Regina “E' ovvio, è l'amore che ti lega a quel forestiero, è l'amore di una madre che ti lega a quei bambini ed è la rabbia che ti lega al periodo piu buio della tua vita” disse Cora prendendo la figlia per le spalle “La formula per ripristinare i sentimenti non è difficile, ma sarà catastrofica la conseguenza” continuò Cora impaurita dalla reazione che sua figlia avrebbe potuto avere “Non so cosa fare madre. Non voglio perderti, ma non posso neanche smettere di pensare a cosa mi sto perdendo della mia vera vita” disse Regina iniziando a piangere “Se tu vorrai ritornare alla tua vita non ti impedirò di farlo, tu meriti l'amore, tu meriti tutto cio che la vita ha da offrire, i tuoi figli hanno bisogno della loro madre. Non posso fermarti Regina” disse Cora baciando la fronte della figlia “Cosa devo fare?” chiese la principessa “Il bacio del vero amore spezzerà il sortilegio” disse Cora ma Regina rimase perplessa.

 

Aveva baciato tante volte Deniel all'accampamento ma non era mai cambiato niente “Regina per quale ragione credi che io abbia cercato di allontanarti dallo stalliere?” chiese Cora “Per farmi sposare il re” rispose Regina a rigor di logica “Anche, è vero, ma sapevo che lui non sarebbe stato quello giusto” disse sua madre “Robin” sussurò lei e Cora annuì “Anche lui ho baciato, ma anche con lui non successe niente” constatò Regina “Perche non lo ami, o almeno non sai di amarlo. Per quello devi trovare una testimonianza del vostro amore e la devi lasciar trasportare dal mare” disse Cora “Una testimonianza?”

 

Nel frattempo appena fuori Storybrooke Robin e Roland giocavano al parco, quando entrambi sentirono una voce che li chiamava, si sentiva pochissimo, perche la distanza tra loro e lei era molta, Robin caricò il piccoletto sulle spalle e corse fino al molo, temeva che Regina stesse male o fosse di nuovo in pericolo “Robin finalmente sei qui, Roland amore mio, mi manchi da morire” disse lei e entrambi i forestieri rimasero scioccati “Regina ma tu.. tu..” chiese lui ma non riuscì a terminare la frase “Si Robin, io ricordo tutto. Voglio tornare da voi, da Henry” disse lei sorridendo e guardandosi le spalle perche Malefica avrebbe potuto arrivare da un momento all'altro “E come facciamo?” chiese lui ma all'improvviso si sentì travolto da una forza invisibile, sentì la morbidezza delle labbra di lei sulle sue, poteva sembrare strano ma avrebbe funzionato. Attorno a loro si scatenò una trasformazione, ma si resero conto di avercela fatta quando Regina sentì un peso sulla sue gambe “Gina mi sei mancata tantissimo” disse Roland piagnucolando, lei si abbassò per prenderlo in braccio, non aveva piu quel vestito ingombrante, ma il tutto fu sostituito da un tubino nero firmato, come era solita indossare lei, lo abbracciò forte e lo riempì di baci, in lontananza vide Henry che le corse incontro

 

Mamma, non lasciarmi mai piu” disse lui abbracciandola “Non lo farò mai piu, a costo di venire con voi ovunque voi andiate” all'abbraccio si unì anche Emma che era davvero felice di rivedere la sua amica nemica, Regina sorrise poi tutti la lasciarono andare e le si avvicinò Robin “Mi sbagliavo” disse lui “Su cosa?” chiese Regina preoccupata “Sei pazza tanto quanto me” disse lui baciandola con passione tanto che attorno a loro si scatenarono fischi e applausi “Non sono pazza, solo che non volevo vedere piu nessun tramonto senza di te”

**QUESTA ERA LA CONCLUSIONE, LO SO CHE E' DAVVERO STRANA, INSOMMA CHI LASCEREBBE ANDARE LA PROPRIA MADRE E L'ATTUALE FIDANZATO PER UN COMPLETO SCONOSCIUTO? NESSUNO, MA LEI NON POTEVA STARE UN ATTIMO DI PIU IN QUELLA STORYBROOKE COMPLETAMENTE SBAGLIATA PER LEI.. DOVEVA TORNARE ALLA SUA STORYBROOKE, O COMUNQUE IN QUALUNQUE LUOGO CI FOSSERO STATI I SUOI UOMINI: HENRY, ROBIN E ROLAND. CHGE NE PENSATE? SPERO CHE LE RECENSIONI ABBIANO UN PICCO, UNA CRESCITA ESPONENZIALE RISPETTO LE ALTRE VOLTE.. SPERO SPERO SPERO.. AHAHAHAH
GRAZIE PER LA COMPAGNIA, GRAZIE A CHI HA RECENSITO E CHI INVECE HA PREFERITO LEGGERE IN SILENZIO, GRAZIE A TUTTI.. STO LAVORANDO GIA AD UN'ALTRA STORIA,QUINDI STATE ATTENTI, RIMANETE AGIORNATI, CHE ARRIVERA' PRESTO!!!!!
CIAO FIORELLINI:) BESOS.
M♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_