Film > La Sirenetta
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/02/2015    3 recensioni
Erik non è il principe che Ariel pensava che fosse. E la principessa, che ha perso la sua coda, si ritrova con una figlia da crescere, rinchiusa tra le mura di un palazzo assediato dalla guerra.
In preda al dolore, fino a che punto si allungheranno su di lei i tentacoli di Ursula?
[Attenzione. Qui parto dall'idea che Ursula, prima di essere lei, era Marina, la balia di Ariel. E che è diventata un polpo proprio come punizione, maledizione da parte di Re Tritone; ecco perché si vuole vendicare. Ed inoltre che Marina era la serva della madre di Ariel da prima che lei si sposasse Re Tritone, verso cui non solo era fedele, ma di cui era anche innamorata].
Genere: Guerra, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ariel, Eric, Un po' tutti, Ursula
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
Ariel\Ursula; contratto




Cap.2 Il dolore del polpo

Ursula sporse il labbro inferiore e si accarezzò la cicatrice a forma di x sul suo ventre rigonfio, i tentacoli le fremettero.
"Ho perso tutto ancora una volta" mormorò. Si sedette sopra una roccia e piegò in avanti il capo, i suoi capelli argentei venivano mossi dalla corrente del mare. Socchiuse gli occhi e si accarezzò con l'altra mano il ciondolo a forma di conchiglia dorata che portava al collo.
"Ancora un po' e quella ragazzina sarebbe stata mia... aveva firmato il contratto" mormorò. Strinse gli occhi e corrugò la fronte, espirando dalle narici.
"E Re Tritone, finalmente l'avrebbe pagata" sibilò.

La sirena dai lunghi capelli neri ridacchiò, nuotando intorno alla principessa.
"Siete stupenda, mia signora" mormorò. La rossa si mise una corona in testa e sbuffò, scuotendo il capo.
"Non so, sono un po' preoccupata. Non mi va così tanto d'incontrare il mio futuro sposo. E non mi sembra ingiusto conoscerlo per la prima volta proprio alle nostre nozze" borbottò. La serva abbassò il capo e nuotò all'indietro.
"Poseidone ha scelto voi perché la vostra voce è celestiale" bisbigliò. Le iridi azzurre della futura regina brillarono e piegò le labbra carnose in un sorriso.
"Resterai al mio fianco?" chiese. Ursula sorrise e annuì.
"Certamente, mia signora" rispose.

Ursula gettò indietro la testa e gridò, abbatté sul fondale i tentacoli alzando una nebbiolina di polvere.
"E' colpa tua maledetto! Se non ti avesse amato, non sarebbe morta!" ululò.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: kamy