Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/02/2015    4 recensioni
Elsa è da sola nel suo castello di ghiaccio. Jack è stato solo per tutta la vita, da quando se lo ricorda. Queste due anime sole s'incontreranno e forse non saranno più così sole.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.5 Corteggiamento

Jack si appese al lampadario a forma di fiocco di neve, si avvolse con le gambe e si mise a testa in giù facendo oscillare le braccia. Inspirò ed espirò, chiuse gli occhi e corrugò la fronte, i suoi capelli argentei oscillavano. 
"Se Pitch si è presentato qui, vuol dire che anche tu potresti diventare un guardiano" spiegò. Elsa si appoggiò contro la parete di ghiaccio, che rifletteva le sue fattezze ed incrociò le braccia.
"A me sembrava fosse qui per farmi le avance. Ultimamente va di moda parlare come se bastasse conoscersi per immediatamente sposarsi o comunque avere una relazione intima" brontolò.

Jack mosse le mani facendo apparire delle sfere di neve e della brina che iniziarono a vorticare sotto il suo capo.
"Però tu non hai mai sentito parlare dell'uomo sulla luna che trasforma". Proseguì Jack.

Elsa alzò un sopracciglio e alzò il capo, osservandolo. Avvampò guardando i fianchi nivei di lui lasciati scoperti dalla sua giacca della tuta, che ricadeva verso il basso.
"Non avevi detto che ci voleva un centro?" chiese.

Jack lasciò la presa, levitò a testa in giù, allungò le gambe e girò su se stesso scendendo fino al pavimento ed appoggiò i piedi nudi sulla superficie riflettente. Allungò le mani verso di lei e la brina avvolse la giovane, i suoi capelli biondi divennero neri e le sue iridi si tinsero di rosso, il suo lungo abito divenne nero.

Jack chiuse i pugni ed Elsa tornò normale.
"Che stavi combinando?!" strillò la regina.

Jack strinse le labbra fino a farle sbiancare ed incrociò le braccia.
"A quanto pare i tuoi poteri hanno una doppia natura. Una di esse è molto pericolosa, oltre che molto bella. Potresti diventare una temibile regina delle nevi al servizio del male" spiegò.

Elsa si massaggiò la fronte con pollice e medio.
"Vuoi iniziare anche tu a cianciare su come devo celare, domare e nascondere?" domandò. Jack la raggiunse, sorrise e prese la mano di lei nella propria, baciandole la punta delle dita.
"Al contrario, l'altra metà di te è stupenda. Sei come me, scegli tu tra bene e male" mormorò seducente.

Elsa deglutì a vuoto un paio di volte e sorrise.
"E tu ci vuoi provare con me?" chiese e la voce le tremò.

Jack le lasciò andare la mano e annuì.
"Nonostante tutto quello che potrà succedere, ti lascerò i tuoi tempi. Ti corteggerò alla vecchia maniera... ad esempio con una cena" mormorò. Le fece l'occhiolino e saltellò sulle punte dei piedi nudi.
"Sai, fiducia o non fiducia, secondo me in amore sei un malandrino" borbottò Elsa e Jack scoppiò a ridere.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy