Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    12/02/2015    1 recensioni
Ana viene da una famiglia ricca ed è un genio nello studio. Odia andare a ballare e non le piacciono i Beast. Una sera quando sta per rientrare a casa, qualcuno le viene addosso e non è altro che il cantante dei Beast: Dongwoon. Cosa succederà ad Ana quando scoprirà chi è in realtà Dongwoon? E cosa succederà tra i due?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

 

Dongwoon: Ana ti devo dire una cosa importante e te lo dirò ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno.

Ana: Sono tutta orecchie .

Dongwoon: Ti amo e voglio stare per sempre con te.

Ana: Anche io ti amo e voglio con te per sempre.

Dongwoon: Che dolce che sei amore mio.

Passammo la notte insieme dicendoci parole dolci e coccolarci, quello che era successo il giorno prima era solo un vecchio ricordo. Mi sveglia che erano le 7:30 del mattino e Dongwoon era ancora nel mio letto che dormiva bello beato. Era così bello mentre dormiva. Gli iniziai a toccare le sue sopracciglia, per poi passare alle ciglia, scendendo sul naso e mentre stavo per toccare la bocca, Dongwoon mi stava per dare un morso al mio dito.

Dongwoon: Buongiorno amore, non posso neanche dormire in pace che mi fai i dispetti? 

Ana: Buongiorno, non ti volevo fare i dispetti, volevo solo toccare le tue sopracciglia.

Dongwoon: Ma guarda come sei dolce quando fai quell’espressione da innocente, mi vien voglia di baciarti.

Mi nascosi sotto le coperte, ad un certo punto mi ritrovai anche Dongwoon sotto con me.

Dongwoon: Dove mi scappi eh? Ovunque tu andrai io ti troverò.

E mi baciò con delicatezza sulle labbra, gli misi le mani intorno al collo e gli iniziai a toccare i suoi capelli corti. Ci staccammo per prendere fiato.

Ana: Sai cosa possiamo fare ora?

Dongwoon: Cosa vuoi fare amore?

Ana: Adatto che è una bella giornata la passiamo insieme?

Dongwoon: Ma non devi andare all’università per dare gli esami? E poi alle 10:30 devo essere in studio con gli altri a provare

Ana: Oggi non si entra fino alle 11. Allora per qualche oretta usciamo insieme? 

Dongwoon: Va bene. Lo faccio solo perchè me lo chiedi te ahahah

Ana: Che bello,  vieni amore, ci laviamo insieme.

E lo presi per mano, facemmo la doccia insieme, ci lavammo i denti insieme, insomma quello che farebbe una coppia di persone sposate

Dongwoon: Sei pronta?

Ana: Un secondo, non trovo la borsa

Dongwoon: Ce l’ho io in mano, andiamo.

Uscimmo di casa e la mia macchina era ritornata a casa dal carrozzaio, chiamami Cinzia

Ana: Cinzia chi è che mi ha portato la macchina a casa?

Cinzia: Te l’ha portata Jung. Andate piano mi raccomando.

Ana: Non si preoccupi Cinzia, ci vediamo stasera. Vuoi guidare te amore?

Dongwoon: Se ti fidi va bene.

Salimmo in macchina e Dongwoon mise in moto, strada facendo stavamo cantando insieme le canzoni che mettevano in radio e finita I will show you di Ailee, misero una canzone che amavo troppo e che cantavo ogni volta che la mettevano.

Ana: Amore questa è la mia canzone preferita, peccato che non so di chi sia. S’intitola Shadow. Ascoltala che è bellissima

Dongwoon si mise a ridere come un matto.

Ana: Che c’è da ridere e poi mi piace troppo il pezzo che va  dal 1:40 fino al 1:56. La sua voce mi mette  rassicurazione.

Dongwoon: Amore prima ho riso perchè la canzone Shadow che stanno trasmettendo è una nostra canzone e il pezzo che ti piace così tanto la canto io

Ana: Non ci credo, questo deve essere destino ahahah

Dongwoon: Lo penso anch’io.

Ana: Amoreeeee fermati, ho visto una cosa carina in una bancarella, aspettami in macchina faccio subito.

Dongwoon: Un secondo che parcheggio.

Scesi dalla macchina e mi diressi verso la bancarella che avevo d’occhiato. C’era un pupazzo a forma di pulcino e due ciondoli per cellulari a forma di pulcino. Li comprai tutti e tre, mi affrettai a salire in macchina.

Dongwoon: Cosa hai comprato di bello?

Ana: Mi puoi dare il tuo cellulare?

Dongwoon: Eccolo che ci devi fare?

Ci attaccai il ciondolo a forma di pulcino

Ana: Ta dan. Questo sei te e come vedi l’ho preso anch’io. Così se mi dovessi lasciare, lo vedrai e starai malissimo

Dongwoon: Che antipatica ahahah

Ana: Mangiamo qualcosa? Sto morendo di fame

Dongwoon: A chi lo dici.

scendemmo insieme e mi prese per mano, stavamo camminando in mezzo alla gente mano nella mano e nessuno si era accorto chi era in realtà. Ci fermammo in un bar.

Barista: Cosa prendete?

Dongwoon: Cosa prendi amore?

Ana: Mmmmmm prendo un cappuccino e una brioche alla crema e un bicchiere d’acqua te?

Dongwoon: Uguale a te

Barista: Due cappuccini, due brioche e due bicchieri d’acqua. Ve li portiamo subito!!

Dongwoon: Oggi che esame hai?

Ana: Diritto costituzionale, na palla ahahah

Dongwoon: Vedrai che andrà benissimo

Ana: Ti devo dire una cosa, non ti preoccupare

Dongwoon: Che cosa c’è?

Ana: I miei prof mi vogliono far laureare prima del previsto, ovvero tra tre mesi, hanno visto che in ogni esame che ho dato uscivo sempre con il massimo dei voti.

Dongwoon: Ma questa è una bella notizia. 

Barista: Ecco a voi le vostre ordinazioni e posso farvi una domanda?

Dongwoon/Ana: Certo

Barista: Ma voi siete Dongwoon, un componente dei Beast?

Dongwoon: Sono io.

Barista: Posso avere un suo autografo e una selca? 

Dongwoon: Certo

Dongwoon è così gentile nei confronti delle Beauty, sempre disponibile, ma dovevo ammettere che ero un po gelosa ahahah

Barista: Ma voi non siete Anastasia Sunwoo? la figlia del Presidente Sunwoo? 

Ana: Sì sono io

Barista: Sono una sua grande ammiratrice. Ma vi frequentate?

Dongwoon: In realtà stiamo insieme ahahahah

Barista: Siete una bella coppia, faccio il tifo per voi. Buona colazione e scusate per il disturbo

Ana: Grazie e non si preoccupi.

Iniziammo a fare colazione e a parlare del più e del meno

Dongwoon: Ana, Ana, Ana

Ana: Si scusa ahahahah

Dongwoon: Va bene che parli tanto, ma ti sta suonando il cellulare

Ana: Ahahahah sorry. Yeoboseyo?

Yoseob: Ana come stai? Hai chiarito con Dongwoon?

Ana: Sto bene e non sono affari tuoi se abbiamo chiarito oppure no!!

Yoseob: Ana ti prego, scusami non lo volevo fare, ma non so che mi è preso

Ana: Yoseob smettila okkey? 

Quando pronunciai il nome di Yoseob, Dongwoon cambiò subito espressione e si irrigidì. Non gli era passata del tutto la cosa dell’altra sera.

Scusa ma ora devo andare

Yoseob: Sei con lui non è vero?! Scusa per il disturbo, ciao

Ana: Eccomi, scusami. Dicevamo

Dongwoon: Dobbiamo andare, finisci il tuo bicchiere d’acqua.

Pagammo e uscimmo dal bar, arrivammo alla macchina e Dongwoon mise in moto.

Ana: Si può sapere che ti è preso? Un minuto fa non eri così incazzato

Dongwoon: Lascia perdere, ti porto a casa, così prendo la mia macchina.

Ana: Fai quello che ti pare.

Arrivati davanti a casa mia, scesi e stavo per entrare in casa quando Dongwoon mi prese per mano.

Ana: Lasciami 

Dongwoon: Scusa, non so che mi è preso. Appena ho sentito che hai pronunciato il nome di Yoseob non ci ho capito più nulla.

Ana: E dovevi fare tutta questa scena? 

Dongwoon: Scusami è che sono geloso e se oso immaginare che ti ha toccato, dove ti ho toccato io, impazzisco.

Mi stava dicendo tutto questo con il capo chinato. Mi faceva troppa pena. Gli misi una mano sotto il mento e glielo tirai su. Lui mi abbracciò forte forte.

Ana: Amore se mi stringi così non respiro ahahah

Dongwoon: Si scusa, che ore sono?

Ana: Le 10 e 40

Dongwoon: Merda sono in ritardissimooooo, ti chiamo nel tardo pomeriggio verso le 18, va bene?

Ana: Tranquillo l’esame finisce per le 17 e 55, quindi faccio in tempo a risponderti. “Buon lavoro” amore.

Dongwoon: Buon esame amore

Mi diede un bacio svelto sulle labbra e corse subito verso la sua macchina e partì come un fulmine. Riguardai l’orario, le 10:45.

Ana: Merdaaaaa sono in ritardo anch’io, se arrivo per le 11 giuro che mi faccio suora

Montai in macchina e affondai il pedale dell’acceleratore fino in fondo.

 

Erano le 17 e 45 ed Hyun-Jae ed io eravamo state le prime a finire prima l’esame e consegnarlo. Uscimmo dall’aula e ci sedemmo in giardino.

Hyun-Jae: Raccontami che è successo ieri sera, sono troppo curiosa ahahah

Ana: Beh Dongwoon mi ha portato a cenare nel loro dormitorio e c’erano tutti, beh abbiamo parlato del più e del meno. Vuoi una notizia bomba?

Hyun-Jae: Spara ahahah

Ana: Hai fatto colpo su Kik

Hyun-Jae: Stai scherzando vero?

Ana: Assolutamente no, me l’ha confessato lui stesso ahahah e quando rivado là ti devo portare con me, lui ti vuole vedere.

Hyun-Jae: Ana ti amo ahahah

Ana: Ahahahah io no, amo un’altra persona ahahah

Hyun-Jae: Era per dire cretina ahahah Poi è successo altro?

Ana: Si purtroppo. Yoseob mi ha baciato con la forza ed io ho ricambiato

Hyun-Jae: E Dongwoon?

Ana: Quando ci siamo staccati io e Yoseob gli diedi uno schiaffo. Dongwoon naturalmente l’è venuto a sapere da Yoseob e non so cosa si sono detti, perchè ero scappata e sono andata a casa. Fatto sta che dopo tre ore è venuto a casa mia e ha iniziato a urlare contro Cinzia come un pazzo. Lo dovevi vedere. Gli ho spiegato bene la situazione e dopo abbiamo fatto pace facendo l’amore.

Hyun-Jae: Meno male. Ma ricordami che quando vedo Yoseob lo devo picchiare 

Ana: Ci ho già pensato io ahahah Scusa Hyun-Jae mi sta suonando il cellulare e credo che sia Dongwoon, mi aveva promesso che mi avrebbe chiamata. 

Hyun-Jae: Non ti preoccupare ahahah

Ana:  Yeoboseyo?

Dongwoon: Ciao amore, com’è andato l’esame

Ana: Benissimo ahahah come credevi che sia andata ahahah

Dongwoon: Sei ancora all’università?

Ana: Si, sono in giardino con Hyun-Jae.

Dongwoon: Perfetto, sto venendo lì che ti porto fuori a cena.

Ana: E la mia macchina?

Hyun-Jae: Se vuoi la prendo io e domani mattina ti passo a prendere, sempre se ti fidi ahahah

Ana: Un attimo amore. Hyun-Jae non è un disturbo per te?

Hyun-Jae: Non ti preoccupare ahahah e poi ho sempre desiderato guidare la tua macchina ahahah

Ana: Grazie, Amore eccomi. Nessun problema con la macchina.

Dongwoon: Ehm c’è un piccolo problema.

Ana: Oddio qual è?

Dongwoon: Kik è qua con me, non so come ha fatto, ma ha scoperto che stasera volevo uscire con te e che te eri di sicuro con Hyun-Jae.

Ana: Ma qual è il problema? Io monto con te, mentre Kik monta con Hyun-Jae nella mia macchina ahahah

E lanciai uno sguardo a Hyun-Jae per vedere che stesse facendo e stava con la testa tra le nuvole appena avrà sentito il nome di Kik.

Dongwoon: Abbiamo parcheggiato difronte all’entrata. Ci vediamo tra qualche secondo.

Ana: A tra qualche secondo. Andiamo Hyun-Jae, ripigliati sono arrivati

Hyun-Jae: Ana ti prego aiutami se mi impiccio in qualcosa e poi stare in macchina da sola con Kik non so se riuscirò a guidare

Ana: Guiderà Kik problemi zero ahahah

La presi per mano, avevo paura che mi cadesse da un momento all’altro e ci dirigemmo all’entrata dell’università, notai subito il suv di Dongwoon. Appena ci videro scesero dalla macchina. Io corsi subito verso Dongwoon e gli saltai in braccio.

Dongwoon: Piano amore, sono un rottame ahahah

Ana: Se sei vecchio 

E lo baciai, poi mi staccai e andai da Kik e lo abbracciai

Ana: Ciao Kik, contento che ti ho portato Hyun-Jae?

Kikwang: Più che contento ahahah

Hyun-Jae: Ciao è da un bel po che non ci si vede

Kikwang: Eh già. Mi sa che possiamo andare.

Ana: Certo. Ascolta Kik te monti sulla mia macchina insieme a Hyun-Jae, mentre io salgo con Dongwoon. Mi raccomando guiderai la mia macchina e non fateci zozzerie eh? Se no ve la faccio pulire con la lingua 

Dongwoon: Ahahahah come sei cattiva amore. Noi andiamo. Kik ci vediamo a casa sempre se vengo a dormirci ahahahah

Ana: Certo che ci vai a dormire, casa mia non è un hotel eh?

Kikwang: Ha ragione Dongwoon. Da quando stai con Ana, hai dormito raramente in dormitorio, anzi mi sa mai ahahah

Ana: Ecco. Quindi stasera dormi a casa tua ed io a casa mia.

Dongwoon: E chi lo dice? Magari dormirai in camera con me nel nostro dormitorio. 

E con la sua mano mi toccò il sedere stringendomelo.

Kikwang: Noi andiamo a domani allora ciao.

Hyun-Jae e Kikwang si allontanarono con la mia macchina. Eravamo rimasti solo io e Dongwoon.

Dongwoon: Vogliamo andare anche noi? E facciamo quello che dobbiamo fare?

Ana: Ma è possibile che pensi sempre al sesso eh?!

Dongwoon: Sono un ragazzo no? ahahah

 

Eravamo arrivati davanti alla soglia al dormitorio dei Beast e non si sentiva nessun rumore. 

Dongwoon: Tranquilla sono ancora a provare

E mi spinse contro un muro, mi iniziò a baciare da per tutto, aveva fame di me e si sentiva. Mi guidò fino alla sua stanza senza staccarci e ci iniziammo a svestire. Lo volevo troppo, anche se avevamo fatto l’amore la sera prima, non eravamo mai sazi. Mi sdrai sul suo letto e lui fu subito sopra di me, lo buttai giù e le nostre posizioni erano invertite, stasera avrei comandato io, scesi con i miei baci fino al punto delicato, sentivo che stava ansimando, stava arrivando al limite e venne. Non feci in tempo a tirarmi su che mi trovai di nuovo di sotto di lui.

Dongwoon: Hai comandato abbastanza ahahah

Mi baciò e con un colpo fu subito dentro di me. Ci muovevamo in sincronia e arrivammo all’apice insieme. Dongwoon si accasciò sopra di me.

Ana: Tutto bene amore?

Dongwoon: Tutto bene. Sai che sei bellissima anche dopo che hai fatto l’amore?

Ana: Che scemo che sei ahahah ma ti amo sempre.

Dongwoon: Mai quanto me. Ti amo.

Durante la notte fui svegliata da dei rumori che venivamo nella camera di fianco e mi misi a sedere.

Dongwoon: Ritorna a dormire amore, è solo Kik che sta facendo quello che stavamo facendo noi qualche ora fa.

Ana: Domani Hyun-jae mi deve un sacco di spiegazioni ahahah

Dongwoon: Lo rifacciamo amore?

Ana: Te sei pazzo, ma se domani fai il bravo, può darsi che domani sera lo rifacciamo ahahah

Dongwoon: Amore io stavo scherzando eh? ahahah ma se mi dici questo accetto volentieri ahahah

Ana: Ritiro quello che ho detto ahahah

Dongwoon: Così non vale eh ahahah 

Ana: Rimettiamoci a dormire va la. Notte amore mio ti amo.

Dongwoon: Notte principessa dei miei sogni. Ti amo



Angolo dell'autrice: Ecco a voi il sesto capitolo. Vorrei ringraziare loveinfinite per le sue magnifiche recensioni. Spero che il capitolo ti sia piuaciuto :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93