Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    14/02/2015    0 recensioni
Questa fanfic parte dall'episodio 39!
Che cosa succede se Kisshu viene soccorso da una umana dopo essere stato abbandonato dai suoi colleghi per ordine di Profondo Blu? Chi è la sua soccorritrice?
Leggete per sapere e fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tornato da lei con una sensazione strana in corpo, voleva starle accanto e vederla svegliarsi, fiducioso nella vita. Le sue speranze non vennero deluse e, dopo circa due ore dal suo ritorno, Clio inizia a risvegliarsi, inizia a muovere la mano stringendola lentamente a pugno. Le sue prime parole che attirarono l'attenzione dell'alieno furono:
-Kisshu...- sussurrò ancora a occhi chiusi.

Kisshu aveva la testa appoggiata al bordo del lettino dove era distesa la sua amica, aveva chiuso gli occhi pensando a quanti bei momenti avevano passato insieme. Sorride lievemente, anche se un po' poco romantica, Clio era una ragazza davvero eccezionale e paziente. Gli aveva insegnato ad apprezzare gli umani, ma solo quelli veramente degni di tale apprezzamento. Uno dei ricordi più vivi di lei era stato due settimane prima, in salotto, seduti sul divano con la tv accesa. Lui le aveva chiesto più chiarimenti su di lei e sulla sua vita passata. La giovane demone aveva dichiarato che esistevano due tipi di demoni, i DarkDemon e i LightDemon. La differenza tra i due demoni è che i Dark, come si può già ben immaginare, erano alquanto subdoli, ingannatori e violenti, veri e propri demoni tentatori e figli del Diavolo. I Light erano demoni che aiutavano la gente senza chiedere nulla in cambio, solo gratitudine, erano dolci e gentili ma possedevano poteri oscuri, per questo non erano stati fatti rientrare nella categoria Angeli. Ma quarto non voleva dire che Light e Dark andassero d'accordo, anzi. Fin dalla nascita della razza Light c'erano stati molti scontri, battaglie e guerre. L'ultima guerra fatta era stata un disastro per Light, che erano stati sterminati. Per proteggere la loro razza e poter procreare ancora, decisero quindi di rifugiarsi sulla Terra e spargersi dovunque, assumendo anche altre forme e aiutando gli umani, in fondo era il loro compito. I Light però...

-Kisshu...- chiamò di nuovo la ragazza non sentendolo rispondere, era immerso nei ricordi.
-Clio!- esclama Kisshu sentendola finalmente, si alza di scatto e si sporge verso di lei avvicinando i loro volti.
-E...ehi...- sussurra la giovane aprendo appena gli occhi accecata inizialmente dalla luce della stanza accesa.
-Grazie al cielo stai bene...- le disse dolcemente Kisshu accarezzandole la testa e i capelli, Clio si bea delle sue carezze e apre un po' di più gli occhi per vederlo meglio, vedeva ancora tutto un po' sfuocato, causa? Si era appena svegliata!
-Sei stato sempre...al mio fianco...- chiede affaticata mentre richiude lentamente gli occhi, era ancora tanto stanca, ma ora era sicura di aver accanto qualcuno di incredibile e meraviglioso, tanto che il suo cuore iniziò a battere forte, non capiva ancora i suoi sentimenti. Non capiva perché il cuore le battesse così forte.
-Sono uscito un po' prima...- ammette sorridendole, vedendola così stanca, le prende la mano e sussurra.
-...ora sono qui, riposa! Ne hai bisogno...-. Le bacio la mano dolcemente e le rimase accanto. La vide addormentarsi, era così dolce e carina. Subito scuote la testa arrossendo leggermente. Va bene, era carina ma lui amava la sua gattina. Però...era da un bel pezzo che non la pensava più, la sua testa era occupata da tutte le pazzie che avevano combinato lui e Clio in quei giorni. Allora forse...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95