Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Deanty    14/02/2015    1 recensioni
"Donghae dovette far ricorso a tutto il suo autocontrollo per non urlare da dolore, e lui di solito non sopporta il dolore, e piagnucola per ogni cosa. Stavolta aveva deciso di fare il duro, chissà poi perché........"
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Heechul, Sungmin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti... e buon san Valentino... questo è l'ultimo capitolo spero vi piaccia.. ricordo che il corsivo sta per i pensieri... beh che dire buona lettura..... 
*********
San Valentino
 
I giorni che seguirono dalla rivelazione che Donghae era innamorato di lui, Hyukjae li passò ad organizzare quello che sarebbe stato il loro giorno decisivo.
Aveva programmato tutto nei minimi particolari, cercando di non farsi scoprire, insieme con l’aiuto di Siwon e Heechul. Aveva deciso il giorno di San Valentino per fargli una sorpresa e perché non scegliere proprio il giorno degli innamorati per dichiararsi finalmente a lui?
Ma più i giorni si avvicinavano e più Hyuk diventava ansioso.
  • E se lui ha cambiato idea? E se sono stato così stupido che non mi perdonerà? Aish lo sapevo non dovevo ignorarlo in questi giorni, sarà ancora più incazzato con me…
  • Oddio Hyukjae sei veramente insopportabile, vuoi smettere di fare avanti e indietro? Sto diventando matto e mi si stanno incrociando gli occhi a furia di guardarti.
  • Scusa Kangin hyung e che sono un po’ nervoso, e se stasera non viene? O se viene e qualcosa va storto?
  • Adesso smettila, corri in camera tua e va a farti una bella doccia gelata, poi ti vesti che ti accompagno, non avevi detto a Siwon di portarti Donghae in hotel alle 8.00? beh sono già le 7:00 quindi smuovi il culo e va a cambiarti….
Ormai tutti in quella casa erano esasperati, era riuscito pure a far innervosire un di per se molto calmo Ryeowook.

-----------------------------------------------------------
 
Nel frattempo Siwon stava aspettando Donghae che finisse un’altra delle sue sedute di terapia, ormai giunta agli sgoccioli visto la ormai quasi guarigione. La mattina gli aveva chiesto se poteva accompagnarlo stasera in un posto per un’intervista, e lui incapace di dire di no a un suo hyung aveva accettato dicendogli che non c’erano problemi.
  • Oh Siwon, scusa sono in ritardo, mi spiace averti fatto aspettare. Ma dove siamo diretti?
  • Nessun problema Donghae, andiamo in uno degli hotel di mio padre ci aspettano lì.
Saliti in macchina la mente di Donghae cominciò a vagare ed era da tutt’altra parte….

Cavoli perché gli ho detto di si, uff anche se so che Hyukkie non mi avrebbe filato almeno potevo restare a casa con lui, magari accoccolati sul divano….. aish, si va beh ma che penso, sogna sogna Hae non accadrà mai…. Forse è meglio così che ho accettato l’invito di Siwon….
  • Tutto apposto Donghae? Ti vedo pensieroso
  • Oh non preoccuparti va tutto bene, forse un po’ stanco.
  • Capisco. Beh siamo arrivati scendiamo.
Si fermarono in un lussuosissimo hotel.
  • Wow questo hotel è tuo?
  • Più precisamente della mia famiglia, non sono del tutto il proprietario. Vieni saliamo.
Presero l’ascensore e salirono al 30° piano, una volta arrivati percorsero il corridoio per raggiungere l’unica camera che si trovava in quel piano.
  • Wah ma c’è una sola camera qui?
  • Beh si, questa è la suite superior una delle camere più lussuose di questo hotel.
  • Wow e farai qui lì intervista?
Siwon allungo la mano per dare qualcosa a Donghae che lo guardava stranito.
  • Tieni
  • Ma che succede..
  • Donghae prendi la chiave entra e capirai, il mio compito finisce qui, in bocca al lupo.
Siwon gli fece un malizioso occhiolino e gli voltò le spalle diretto di nuovo in ascensore.
  • A… aspetta Siwon
  • Non avere paura, entra e goditi il momento.
Donghae era più confuso che mai, inserì la chiave magnetica e aprì la porta, all’interno era tutto buio, tranne che per la fioca luce delle candele sparse per la stanza. Appena la porta si chiuse alle spalle una canzone comincio a suonare e in una parete della camera cominciarono a scorrere, proiettate sul muro, immagini sue e di Hyukjae.

*** canzone e traduzione del testo, per farvi entrare dentro l’atmosfera***

Westlife – unbreakable     http://youtu.be/azdesKO7r4Q

Prendimi per mano Mi hai rubato il cuore Mi hai abbracciato forte Tu eri sempre qui
Vicino a me il giorno e la notte attraverso tutte le difficoltà
Forse, vada come vada Spazzato via da un'onda di emozioni
Sopraffatto dall'occhio della tempesta E ogni volta che sorridi Faccio fatica a credere che tu sia mia
Questo amore è indistruttibile e inconfutabile e ogni volta che ti guardo negli occhi
so perché questo amore è intoccabile Sento che il mio cuore non può proprio negarlo
ogni volta che ti guardo negli occhi oh, tesoro, so perché questo amore è indistruttibile
abbiamo riso insieme abbiamo pianto insieme sappiamo entrambi
che da qui ce la faremo perchè insieme siamo forti le mie braccia sono il luogo a cui appartieni
Sono stato sfiorato dalle mani di un angelo Sono stato benedetto dal potere dell'amore
e ogni volta che sorridi faccio fatica a credere che tu sia mia
questo amore è indistruttibile è inconfutabile ogni volta che ti guardo negli occhi
so perché questo amore è intoccabile sento che il mio cuore non può proprio negarlo
ogni volta che sussurri il mio nome oh, tesoro, so perché………
 
Le immagini sulla parete continuano a scorrere insieme alla musica e lui rimase imbambolato a guardarle, ricordando ogni momento che sono state scattate, fu destato dal suo incanto quando altre luci si accesero e rivelarono un tavolo apparecchiato per due con al centro un bellissimo buchè di rose rosse e blu, il suo colore preferito. Sentì il suo cuore battere sempre più forte, e quasi smise del tutto di battere quando Hyukjae fece la sua comparsa in sala, Donghae non sapeva più dove guardare e gli occhi stavano per riempirsi di lacrime.
  • Hae ti prego guardami, e scusa per tutto, per non aver capito prima ciò che veramente provavo per te, per tutte le volte che ti ho fatto piangere e per non esserti stato vicino nel momento più difficile… Ma adesso ho intenzione di tenerti per sempre al mio fianco e non lasciarti andare più… perché ….. Ti Amo Lee Donghae…..
Ok respira Hae è solo un sogno, uno dei tanti, ora ti svegli e sei nel tuo letto, dove Heechul hyung mi prenderà di nuovo in giro perché lo sto abbracciando di nuovo eccitato..
  • Hae ti prego rispondimi.
  • Potresti darmi un pizzicotto?
  • Cosa? Hae sono io non sono un sogno.
  • Non sto sognando?
  • No.
Hyuk piano piano si avvicina sempre più a lui sfiorandogli il viso con le mani.
  • Hae sei sveglio e io sono qui davanti a te e…..
Gli occhi di Donghae vagavano da quelle labbra che parlavano davanti a lui, a quegli incantevoli occhi che lo stavano fissando, sentiva il calore di quelle dita che sfioravano il suo volto e in un istante le labbra di Donghae avevano preso possesso di quelle di Hyukjae muovendosi lentamente per un dolce bacio.
  • Si.. si.. si.. Ti Amo… Ti amo Hyukkie e voglio stare con te.
Furono queste le prime parole che uscirono dalle labbra di Donghae non appena si staccò lievemente dal bacio, che riprese subito dopo sempre con più voglia e passione, preso dalla foga del bacio Hae gli salto praticamente in braccio aggrappandosi con le gambe alla vita di Hyuk.
  • Hey non pensavo che fossi così intraprendente.
  • Zitto stupido non sai quante notti ho sognato questo svegliandomi eccitato, ed adesso che ti ho ti voglio ora….
  • Come vuoi Hae.
Hyukjae senza staccare le proprie labbra da quelle di Donghae lo porta in camera da letto, lo adagia piano sulle lenzuola e i loro occhi si perdono a guardarsi pieni di emozioni ed eccitazione, lentamente riprende a baciarlo e spogliarlo, le labbra vagavano dal viso al collo, e pian piano scendevano verso il torace scoperto, le loro erezioni cominciano a scontrarsi in un groviglio di gambe e braccia.
  • Hae riesci a sentire quanto ti voglio?
  • Si
Ormai Donghae gemeva dal piacere che le labbra e lo strofinare delle loro erezioni stava producendo.
Erano nudi uno sull’altro a godere del piacere reciproco Hyukjae si muoveva sempre più veloce e Donghae non poteva che godere soddisfatto e felice di avere finalmente tutto quello che aveva sempre sognato.
  • Oh si mi piace vederti in questo stato… sdraiato sotto di me… a godere solo per me… tu sei mio… solo mio….
  • Si Hyukkie sono solo tuo….
Non appena entrambi raggiunsero il piacere estremo hyuk strinse forte a se il corpo di Hae cercando di calmarsi dal suo stato di eccitazione e riprendere una corretta respirazione. Si staccarono per potersi fissare negli occhi e Hyukjae ammirava il suo bellissimo viso, quando all’improvviso Donghae non scoppia in una fragorosa risata che riecheggia nella stanza..
  • Hae…. Cosa??
Era da tanto che non lo sentiva ridere così e sentirlo di nuovo gli faceva un immenso piacere, anche se ancora non capiva il motivo…
  •  Sai Hae non è carino ridere dopo essere stato a letto con me… - hyuk mise su un dolcissimo broncio.
  • Scusa… scusa… scusa… non sto ridendo di te, e che sono felice che tu sia mio finalmente e che potrò partecipare al prossimo concerto… tutto qui…
  • Veramente potrai partecipare al prossimo super show? Non ci sono più problemi con la caviglia?
Donghae gli mette le braccia attorno al collo e gli da un bacio a stampo sulle labbra…
  • Si, la mia caviglia sta bene adesso e la EunHae può tornare insieme sul palco..
  • O cavoli, mi chiedo come farò a resisterti adesso sul palco ogni volta che mi abbraccerai…
  • Beh non saprei, ma adesso non siamo sul palco puoi anche non trattenerti.. – gli disse ammiccando
Le loro labbra e il loro corpo ricominciano a cercarsi e amarsi per tutta la notte……..
 
Nel frattempo al dormitorio due persone sedute in cucina sorseggiano una tazza di The fumante
  • Heechul Secondo te come sarà andata
  • Dal messaggio che ho appena ricevuto da Donghae, penso che non li vedremo tornare prima di domani sera……

Fine
 

ok e questa mia prima fanfiction l'ho finita ... ringrazio chi l'ha seguita e commentata e chi la leggerà non appena posterò l'ultimo capitolo.... non so se il link della canzone va perchè non so se lìho inserito giusto..  grazie ancora ... baciuzz


 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Deanty