Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Disorder_Alice    14/02/2015    0 recensioni
Anche se era ormai tarda sera, i due chitarristi erano ancora in sala prove ,a causa di un problema sul nuovo pezzo a cui stavano lavorando...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet Promise

Anche se era ormai tarda sera, i due chitarristi erano ancora in sala prove ,a causa di un problema sul nuovo pezzo a cui stavano lavorando...
- Oddio, sono esausto... - Esclamò sbadigliando il primo chitarrista, buttandosi a sedere sul divanetto in pelle sistemato contro la parete.
- Guarda il lato positivo, abbiamo fatto un ottimo lavoro! - Constatò il più grande porgendogli un bicchiere di caffè caldo.
- Grazie, Yuu.. - Mormorò Uruha, accennando un sorriso.
Nell'afferrare il caffè, le loro mani si sfiorarono.
Aoi sedette accanto al collega, sorridendo nel vedere le sue guance imporporarsi.
Sorseggiarono il caffè, poi la stanza cadde nel silenzio, scandito solo dal ticchettio monotono dell'orologio.
Il moro fece scivolare un braccio dietro le spalle del più piccolo, attirandolo a sè.
Uruha sorrise, accoccolandosi contro di lui.
- Da quand'è che siamo così intimi, noi due? - Domandò poi, accarezzando distrattamente il fianco dell'altro.
- Non saprei... Ma devo dire che è piuttosto piacevole... - Sussurrò Aoi affondando i capelli nei capelli ramati dell'altro.
Rimasero per un pò stretti l'uno all'altro, poi quando l'orologio scandì la mezzanotte, il più grande si riscosse.
- Ti accompagno a casa, Kou? - Domandò accarezzando la nuca del castano, che annuì puntando gli occhi nocciola nei suoi.
I due raccolsero le loro cose, poi uscirono nella fredda notte invernale.
Raggiunsero la macchina del moro, che con un gesto galante aprì la portiera all'altro, che sorrise divertito.
In poco tempo arrivarono sotto il palazzo di Uruha.
Anche Aoi scese dalla macchina per accompagnarlo fino al portone.
Il castano in piedi sul gradino, il moro di fronte a lui.
Le loro labbra si incontrarono a metà strada, come guidate da un muto richiamo.
Uruha allacciò le braccia attorno al collo dell'altro, che lo strinse a sè.
Fu un bacio timido, esplorativo, ma incredibilmente significativo per entrambi.
- A domani - Si dissero poi.
E ad entrambi suonò come la più dolce delle promesse.

 

°°°Note°°°
Salve a tutti c:
Bene, dopo l'improvvisata di ieri, eccomi di nuovo qui!
Stavolta sono stata fedele al mio solito stile (e ai vagoni di miele x° )...
Con questa piccola storia volevo augurare a tutti un buon San Valentino, anche se personalmente non lo festeggio X° Detto questo, vi saluto c:
Un abbraccio, alla prossima :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Disorder_Alice