Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    15/02/2015    2 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Seishun Li ~ Desire

“Levami una curiosità!”
Paimon compare sempre nei momenti meno adatti. Deve portare di corsa i vestiti puliti alla sua principessa, e non ha tempo di chiacchierare con quella djinn annoiata che fluttua sul divano. Ma Paimon è la djinn della sua principessa, ed è colei che ha partorito le Sougetsuken appositamente per lui. I suoi primi oggetti del seguace, a detta sua.
“Ormai lavoriamo insieme da oltre un anno eppure c’è qualcosa che non mi spiego …” dice lei, scivolandogli accanto come un refolo d’aria giocoso. “… come ha fatto un piccoletto come te ad uscire vivo dal mio dungeon?”
“Beh …”
Seishun Li arrossisce al ricordo. Quando una succubus dai capelli verdi lo aveva sfiorato proprio aveva tentennato, aveva creduto di toccare il paradiso. Non sarebbe stata una vergogna per un servo come lui, non quando persino i due principi imperiali avevano deposto le armi e si erano abbandonati al profumo di baci di quelle donne mozzafiato, avviluppati nella loro danza sensuale. Era stato in quel momento che l’aveva vista.
I capelli neri le volavano in tutte le direzioni, i piedi bianchi salivano sulla scala. Il suo abito si gonfiava ad ogni passo, mescolandosi con la stoffa dello stendardo mentre la spada tagliava e spingeva e fendeva le creature diaboliche. Aveva sentito quella lama scendergli dentro, aprendogli un sogno delicato tra le gambe che aveva trasformato le dita della succubus in niente più che un tocco gelido. Le era corso dietro senza pensare, senza riflettere.
Lo avrebbe fatto per sempre. L’avrebbe servita fino alla fine del tempo. “… il genio dell’Amore Folle siete voi. Non credo abbiate bisogno di altre spiegazioni”.
E deve proprio andare, perché la principessa ha bisogno dei suoi vestiti.




N.d.W.: come accade spesso, in Magi ci sono molte variazioni sulla traduzione dei nomi. Considerato che questa fanfic verrà letta solo da italiani ho deciso di utilizzare la traduzione nostrana del nome e non la versione anglofona e più famosa, Seishun Ri. Considerato che in Giappone l'uso delle L e delle R è piuttosto variabile ho preferito affidarmi al suono e non a chissà quale regola astrusa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom