Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    16/02/2015    1 recensioni
Ana viene da una famiglia ricca ed è un genio nello studio. Odia andare a ballare e non le piacciono i Beast. Una sera quando sta per rientrare a casa, qualcuno le viene addosso e non è altro che il cantante dei Beast: Dongwoon. Cosa succederà ad Ana quando scoprirà chi è in realtà Dongwoon? E cosa succederà tra i due?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

 

La mattina seguente mi alzai di buon’ora per preparare la colazione a Dongwoon. Arrivata in cucina mi trovai Hyun-Jae ai fornelli.

Hyun-Jae: Buongiorno Ana

Ana: Buongiorno, ora te mi devi raccontare per filo e per segno quello che è successo ieri sera con Kik.

Hyun-Jae: Ahahahah ci avete sentito ieri notte?

Ana: Come non potevamo sentirvi, avete fatto un casino della madonna ahahahah

Hyun-Jae: Ahahaahah allora Kik mi ha portato a cena fuori, abbiamo parlato del più e del meno e mi ha regalato un mazzo di rose. Che dolce.

Ana: E poi?

Hyun-Jae E poi ci siamo baciati

Ana: Spero non sulla mia macchina

Hyun-Jae: Tranquilla eravamo solo appoggiati alla tua macchina

Ana: Povera la mia macchinina, beh poi?

Hyun-Jae: Siamo arrivati in dormitori e abbiamo fatto l’amore…

Jun: Si peccato che nessuno ha dormito stanotte

Ana: Buongiorno Jun

Hyun-Jae: Ahahah scusami Jun, te la devi prendere con il tuo amico Kik.

Jun: Faccio prima la prossima volta glielo taglio ahahah

Kikwang: Cosa tagli a chi?

Jun: Ti taglio il pisello, stanotte non ho chiuso occhio ahahah

Dongwoon: Buongiorno a tutti

Si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.

Jun: Almeno loro trombano quando non c’è nessuno in casa ahah

Kikwang: Jun tu oggi vuoi morire eh?

Jun: Io ci tengo alla mia vita ahahahah ti voglio bene

Hyun-Jae: Certo che siete due cretini ahahahah

Yoseob: Ma buongiorno e guarda quante belle ragazze che ci sono qua di buon’ora.

Dongwoon: Si guarda ma non si tocca, anzi non guardarla nemmeno.

Ana: Dongwoon stai esagerando.

Doonjoon: Buongiorno a tutti, che ari nera che tira stamattina

Ana: Ma che ore sono?

Doonjoon: Quasi le 10

Ana/Hyun-Jae: Siamo in ritardooooooo

Ana: Hyun-Jae dobbiamo muoverci se no l’esame tocca ridarlo 

Hyun-Jae: Corro subitooooo 

Hyunseung: Ma che succede a quest’ora?

Ana: Hyunseung togliti, siamo in un ritardo fottuto. Addio esame. Hyun-Jae muoviti, mi devo lavare anch’io

Hyun-Jae: Entra ho quasi fatto.

Ana: Sia ringraziato il cielo.

Mi lavai in fretta furia e mi vestì con i primi vestiti che trovai. Dongwoon entrò in camera

Dongwoon: Ti sei messa tutto amore?

Ana: Si credo di sì.

Dongwoon: E questi?

Aveva in mano il mio reggiseno e il mio perizoma.

Ana: Dammeli, non ho tempo per giocare

Dongwoon: Te li do se stasera mi prometti che ci vediamo

Ana: Non lo so, mi sa che devo andare da mio padre in ufficio.

Dongwoon: Allora questi me li tengo io e me li porto con me.

Ana: Sei un pervertito, io vado.

Uscì dalla camera di Dongwoon e mi diressi in salotto

Ana: Kik dove hai messo le chiavi della mia macchina?

Kik: Ce l’ha Hyun-Jae che è giù che ti aspetta.

Ana: Ah scusa, ci vediamo ragazzi.

Arrivammo in aula appena in tempo, avevamo fatto una corsa e ce l’avevamo fatta. Finito l’esame andammo al bar a pranzare.

Hyun-Jae: Ci sei stasera? Andiamo a ballare i ragazzi ed io

Ana: Non so, devo andare in ufficio da mio padre, che ha bisogno e non so quando arrivo a casa. Tienimi controllato Dongwoon per favore.

Hyun-Jae: Tranquilla Ana, sarò la tua spia personale.

Ana: Ahahah grazie

La giornata passò in fretta e alle 19 accompagnai Hyun-Jae a casa ed io mi diressi alla compagnia di mio padre.

Papà: Ana eccoti finalmente, hai finito ora?

Ana: Scusa per il ritardo papà, ma ho dovuto accompagnare Hyun-Jae a casa e sono corsa subito qua. Che succede?

Papà: Ana ho deciso di ritirarmi dal lavoro, sono vecchio ed è ora che te prendi il mio posto

Ana: Ma papà devo ancora finire l’università!!

Papà: Non ti preoccupare per l’università, ho parlato personalmente con i tuoi prof e ti fanno laureare comunque, anche se non frequenti più l’università.

Ana: Papà così si chiama barare…

Papà: Ana inizi domani. Ho già parlato anche con gli azionisti e sono d’accordo con me e questo è tutto.

Uscì dall’ufficio di mio padre tutta arrabbiata, come si permetteva di pagare la mia laurea? Oddio che nervoso. Salì in macchina e sbattei la portiera. Sentivo il mio cellulare vibrare e vidi che avevo più di trenta chiamate di Hyun-Jae. La chiamai.

Hyun-Jae: Eccoti finalmente

Ana: Che è successo?

Hyun-Jae: C’è Dongwoon ubriaco e non mi molla per un secondo, mi sta chiedendo sempre di te.

Ana: Ora dov’è?

Hyun-Jae: Sta dormendo sulle gambe di Yoseob.

Ana: Dannazione ci si mette pure lui

Hyun-Jae: Che è successo?

Ana: Niente di spiego quando arrivo.

Mi misi la cintura e affondai il pedale dell’acceleratore. Ora ci si mette anche Dongwoon. Aesh!! Arrivai davanti al locale in venti minuti e Hyun-JAe mi stava aspettando fuori.

Ana: Dov’è quel cretino?

Hyun-Jae: Sta ancora dormendo, mi dici del perchè sei così arrabbiata? Centra tua padre per caso? 

Ana: Sì, ha pagato i prof per farmi laureare subito e come se non bastasse domani prendo il suo posto nell’azienda.

Hyun-Jae: Cavolo Ana, c’è veramente da essere arrabbiati. Vieni ti porto da Dongwoon.

Entrammo nel locale e lo trovai avvinghiato, come un bambino, a Yoseob.

Yoseob: Eccoti finalmente, speravo che venissi a prenderlo.

Ana: Come se non avessi già altri problemi.

Yoseob: Che è successo?

Ana: Niente di che… Perchè si è ubriacato così?

Yoseob: Si è ubriacato perchè pensava che eri arrabbiata con lui.

Ana: E perchè dovrei essere arrabbiata con lui?

Yoseob: Perchè non ti ha dato questi

E tirò fuori dalla sua tasca dei pantaloni il mio intimo. A quel punto glielo strappai di mano.

Ana: Sei pazzo? 

Yoseob: Devo dire che hai un ottimo gusto in fatto di intimo.

Finalmente Dongwoon si svegliò, sembrava sobrio.

Ana: Finalmente ti sei svegliato eh? Andiamo che domani devo lavorare.

Dongwoon: Lavorare? Ma se domani ha università tutto il giorno?

Ana: Andiamo, ti spiego in macchina.

Lo aiutai a tirarsi su e mi misi un suo braccio intorno al collo, per sicurezza. 

Ana: Vieni, abbassati e occhio a non zuccare. Tieni e mettiti la cintura.

Dongwoon: Fatto

Salì in macchina e misi in moto.

Dongwoon: Sei arrabbiata con me?

Ana: In questo momento no, sono arrabbiata per altro

Dongwoon: Perchè domani non vai all’università?

Ana: Stasera son dovuta andare da mio padre in ufficio e mi ha dato una bella notizia: domani prenderò il suo posto nell’azienda.

Dongwoon: Ma non ti dovevi laureare prima?

Ana: Prima sì, ma ora la laurea me la danno lo stesso. Scommetto che ha sborsato un bel po di soldi.

Arrivammo davanti al dormitorio, lo aiutai a salire, lo svestì e lo misi a letto.

Ana: Io vado, tu fai il bravo eh? E comunque me li sono presa i miei indumenti che non mi hai restituito

Dongwoon: E come hai fatto?

Ana: Gli avevi dati a Yoseob e lui me gli ha restituiti

Dongwoon: Dannato Yoseob me li avrà presi quando ero ubriaco.

Ana: Io vado, tu riposati. Ti chiamo domani mattina.

Dongwoon: Ana, ti prego, resta con me anche stanotte.

Ana: Va bene, ti vado a preparare qualcosa per farti passare quella mezza sbornia che hai ancora.

Feci per aprire la porta, ma Dongwoon mi abbracciò da dietro. Non lo avevo neanche sentito quando si era alzato.

Dongwoon: E non mi lasciare da solo

Ana: Ma andavo solo a preparati qualcosa di cald…

Mi fece girare e mi baciò, mi portò subito sul letto, mi ci fece sdraiare senza staccarci.

Dongwoon: Che cosa mi stai facendo Anastasia Sunwoo?

Ana: E tu cosa stai facendo a me?

E riprendemmo a baciarci, lo scansai e mi misi sopra di lui, mi iniziò a togliere la maglietta e mi slacciò i jeans.

Dongwoon: Mi piace che sei senza intimo, così si fa prima.

Ana: Zitto e muoviti a togliermi questi pantaloni, che mi iniziano a dare fastidio.

Dongwoon: Provvedo subito.

E con una sola mossa me li tolse, ma le nostre posizioni erano ancora cambiate, lui sopra ed io sotto. Lo odio. Mentre eravamo sul più bello sentimmo che i ragazzi erano arrivati a casa.

Dongwoon: Non ti preoccupare non entreranno, continuiamo.

Ana: Non mi sento a mio agio

Lo buttai giù e chiusi gli occhi

Dongwoon: Ana, dai non entrerà nessuno

Ed ecco le sue ultime parole famose.

Jun: Vado a controllare come sta Dongwoon

Jun entrò nella stanza e trovò me che “dormivo” e nuda, ma sotto le coperte, mentre Dongwoon che mi toccata con un dito un braccio.

Dongwoon: Ana svegliati dai, non mi puoi lasciare a secco.

Jun: Ci avete dentro dentro eh?

Dongwoon: Jun brutto stronzo, per colpa tua Ana ed io non abbiamo concluso niente.

Jun: Non è colpa mia se siamo arrivati presto a casa, Yoseob si è ubriacato 

Dongwoon: Pure lui, qual è la causa

Jun: Per Ana credo

Ana: Forse è meglio che me ne vada per stanotte

Jun: Ma tu guarda, non stavi dormendo così beatamente? Allora è vero che stavate per concludere ahahah

Dongwoon: Jun io ti ammazzo

Jun corse fuori dalla stanza chiudendo dietro di se la porta. Mi iniziai a vestire

Ana: Meglio che vada a vedere come sta Yoseob

Dongwoon: Te non vai da nessuna parte.

Ana: Non mi puoi dare ordini, non sei mio padre.

Dongwoon: Sono il tuo fidanzato e come tale ti dico che resti qua.

Ana: Senti Dongwoon vai a cagare.

Dongwoon: Dove vai? 

Ana: Me ne vado a casa. Spero che ti diverti stasera. Ci si vede

Uscì dalla sua camera e sbattei la porta dietro me. Ero furiosa, anzi più che furiosa. Salì in macchina e iniziai a guidare come una pazza per le strade di Seul e decisi di fermarmi in un chiosco per bere un poi di soju. Il mio cellulare non aveva smesso neanche un secondo di suonare da quando avevo lasciato il dormitorio, ed era proprio Dongwoon, decisi di non rispondere. Arrivata a casa scesi dalla macchina e me lo trovai difronte.

Dongwoon: Dove sei stata? Ti ho chiamato, perchè non hai risposto?

Ana: Stavo guidando e poi che te frega dove sono andata

Dongwoon: Non mi dire che hai guidato in questo stato?

Ana: Non sono affari tuoi

Mi prese per un braccio

Ana: Lasciami, non sono affari tuoi cosa faccio, con chi lo faccio.

Dongwoon: Ana calmati te ne prego. Non ci ho visto più quando hai detto che volevi controllare come sta Yoseob. Dopo quello che è successo tra di voi sono diventato troppo geloso e possessivo, so che sbaglio, ma ho paura di perderti.

Ana: Ti devi fidare di me. Io ti amo.

Dongwoon: Ti amo anch’io.

Ana: Mi gira tutto che bello e mi sa che adesso svengo

Dongwoon: Come svieni?

Vidi tutto nero e sentì solo due braccia forti che mi tenevamo, poi il nulla.




Angolo dell'autrice: Ecco a voi il settimo capitolo. Vorrei ringraziare loveinfinite per le sue recensioni fantastiche. Spero che il capitolo ti sia piuaciuto :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93