Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Edogawa    17/02/2015    7 recensioni
Quattro piccole storie d'amore.
Ho cercato di trasmettere il mio poco romanticismo in poche parole.
Saranno tutti momenti d'amore in diversi contesti.
Solo quattro sfumature di amore.
Lelen- Leonardo e Helen
Rulia- Raphael e Giulia
Aichatello- Aicha e Donatello
Zoeylangelo- Zoey e Michelangelo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikey e Zoey erano in piedi tra delle macerie, i rumori della battaglia, i rumori della distruzione, erano forti, ma loro non li sentivano.
-Zoey...-
-No! Io non ti lascio Mikey!- Le lacrime scorrevano sulle guance della ragazza che scuoteva la testa con gli occhi chiusi, i capelli color cioccolato svolazzavano leggermente grazie al vento.
-Non puoi stare qui! Scappa! Devi andare in un posto sicuro!- Michelangelo guardava determinato la ragazza.
L'amava e non avrebbe mai permesso che si ferisse.
-Non voglio perderti...- Disse piano Zoey, Mikey le sorrise.
-Non mi perderai.- Le asciugò una lacrima, si tolse la maschera arancione e la legò al volto della ragazza amata.
-Io sarò sempre con te.- La baciò dolcemente sulle labbra, si staccò e corse via.
-Michelangelo...- Zoey rimase lì a guardare il punto dove era sparito l'amore della sua vita.
Corse via continuando a pensare al suo Michelangelo e al destino che li aspettava.

 
MY SPACE!

Ciao! Questa era l'ultima, quella dedicata a me e Mikey. Immagini su pic collage anche questa volta.
È un arrivederci. Vi spiego meglio. Potevo usare EFP solo mantenendo una media alta e per questo quadrimestre non è andata bene, avrò circa due ore su EFP per ogni 9/10, che saranno rari quindi ci si vede a Giugno! Potrete contattarmi sulla pagina Facebook indicata nel profilo se vi va.
Baci 
;*
Zoey
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Edogawa