Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    05/12/2008    1 recensioni
siete sicuri di sapere quanti sayan sono soprvvissuti all'esplosione del pianeta vegeta? e se ve ne fosse sfuggito uno, anzi, una? e se una sua discendente, ignara di tutto, passeggiasse tranquillamente sulla terra, molto più vicina di quanto voi possiate immaginare?
aggiungete un invasione aliena da parte di extraterrestri piuttosto "familiari" (leggete e capirete il perchè delle virgolette!), una colla dai misteriosi poteri, uno scontro completamente al femminile e un incredibile bacio e otterrete questa fanfic!
dedicata a tutti quelli che credono che le donne dovrebbero avere un pò più di spazio nella bellissima trama di dragonball!
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio più potente dell’universo

Il bacio più potente dell’universo

 

Quella visione lasciò ovviamente Videl sconvolta: si toccò più volte i capelli, stupita dal repetino cambiamento di colore e dal fatto che stessero così rigidi senza l’aiuto del gel. Persino gli occhi non erano più i suoi.

Videl si rese conto di essere uguale ai guerrieri che avevano combattuto contro Cell e, soprattutto, di essere uguale al guerriero  dorato che tanto l’aveva incuriosita tempo prima, cioè era uguale a…

Videl si voltò verso Gohan, che nel frattempo si era trasformato anche lui in super sayan.

I due ragazzi, senza una parola, in un tacito accordo, si avvicinarono e si baciarono. Fu un lungo bacio, durante il quale i due ragazzi toccarono ripetutamente l’uno i capelli ormai rigidi dell’altra, mentre le loro aure dorate si fusero diventando una sola, un’unica aura carica d’amore.

In quel momento, Gohan e Videl si resero conto di essere fatti l’uno per l’altra. Ad essere sinceri, lo avevano sempre saputo, ma questa era la prova definitiva.

Quando le loro labbra finalmente si lasciarono, Videl chiese: “Ma com’è possibile?”

Gohan le rispose: “Non lo so! Teoricamente è una cosa che possono fare solo i sayan, ma tu sei una terrestre…”

Videl lo guardò incuriosita: “I sayan? E chi sarebbero i sayan?”
Gohan sospirò e pensò: “Bene: ora come glielo spiego?”

Il ragazzo stava già organizzando un complicatissimo discorso, quando comparve all’improvviso Kaioshin il Superiore, che si avvicinò ai ragazzi borbottando: “Ecco, lo sapevo che bisognava avvertirli prima! Invece quel testone del Sommo con i suoi discorsoni sull’equilibrio delle dimensioni non mi sta mai a sentire… Oh, ciao Gohan! Quanto tempo che non ci vediamo!”

Videl sussurrò all’orecchio di Gohan: “Chi è, un altro dei tuoi amici strambi?”

Dopo le dovute presentazioni, il Kaioshin spiegò ai due ragazzi tutta la storia dei Sayan e di Aerith, poi ritornò tranquillo sul suo pianeta, pronto a una nuova litigata col Sommo.

Gohan nel frattempo sentì le aure dei suoi amici avvicinarsi sempre più: a quanto pare li avevano trovati! Si rivolse quindi alla sua fidanzata dicendole: “A quanto pare papà e gli altri ci hanno trovato. Adesso dovrò spiegare loro tutta la vicenda di tua madre ed avvertirli che la mai ragazza è una super sayan!”

Videl ribattè: “E ti lamenti? Almeno i tuoi amici sono abituati a questo genere di discorsi! Pensa che io devo spiegare a mio padre che ha sposato un’aliena!”

I due ragazzi risero e, dopo essersi ritrasformati, si diressero verso i rispettivi genitori.

 

 

Dopo molti anni, Gohan e Videl si sposarono ed ebbero una bambina di nome Pan.

Una sera, osservandola nella culla, Videl chiese a Gohan: “Senti, secondo te, avendo due genitori super sayan, anche la nostra bambina riuscirà a trasformarsi?”

Gohan fece spallucce: “E chi lo sa? Adesso però lasciamola dormire tranquilla!”

La risposta venne non appena i genitori uscirono dalla stanza: la piccola Pan si agitò nel sonno e all’improvviso i suoi capelli si tinsero di una tenera sfumatura color dell’oro…

 

Ed ecco il tanto atteso e annunciato bacio! Ed ecco anche la conclusione di questa storia che vi ha tenuto compagnia per ben un mese e mezzo! Oltre ai soliti ringraziamenti, vi annuncio che non vi abbandonerò, ma che inizierà presto un’altra lunghissima fanfic sulla famiglia di Goku e company che vi terrà col fiato sospeso! A presto quindi, CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

P.S: almeno x l’ultimo capitolo, ME LO METTETE UN COMMENTINO? GRAZIE  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92