Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    18/02/2015    4 recensioni
"Fai colazione?" mi chiede, come ogni mattina.
Ed io, puntualmente, le rispondo sempre nello stesso e identico modo, "no, mi sono seduta qui perchè aspetto che passi il taxi"
-----
ATTENZIONE: RAGAZZE, NON CENTRA NULLA CON LA SERIE TV. HO SOLO VOLUTO DARE ALLA MIA STORIA QUESTO TITOLO.
ENTRATE, NON VE NE PENTIRETE.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Love >>


In questo momento sono dentro il centro estetico che si occupa anche dei capelli di ogni persona. Michael sta svogliando un giornale nel frattempo che aspetta ed io sto fissando il cellulare, non chiedermi il perchè, sò solo che ho voglia di sentire Ed.
"E' tutto ok?" mi domanda, alzando finalmente gli occhi da quel maledetto giornale e prestandomi un pò d'attenzione.
"Sì..." aggiunge, "è che mi annoiavo, insomma... tu stavi leggendo" ammetto, rossa quasi in viso.
"Oh, scu-scusa. Non volevo..." però dopo sembra riprendersi, "allora, che tinta credi che mi starebbe meglio?"
Oh dio, io ti stuprerei anche da pelato.
"Ahm... non lo so, ora sei rosso, perciò... verde?" chiedo, aspettandomi un no come risposta.
"Mh, potrebbe andarci. Oppure?"
"Blu" continuo, "sì blu credo che ti starebbe d'incanto!" esclamo come una piccola bambina di cinque anni.
Che vergogna.
"Mh sì, mi piace il blu. Che ne dici di farmi compagnia?"
Alzo un sopracciglio non capendo, "perchè scusa, ora che sto facendo? Non credo di essere invisibile"
Lui ride, facendo rimbombare la sua magnifica risata in tutta la sala, "sei una sagoma, Sharon. Intendevo", continua "perchè non ti colori anche tu i capelli?"
Io spalanco gli occhi, ridendo nervosa. Insomma, io già sembro una pazza fuggita da chissà quale manicomio, ora solo i capelli colorati mi ci mancano. Lui mi fissa con uno strano sorrisetto in volto, per poi posare la sua mano sulla mia testa e prendere una ciocca di capelli, "io credo che il rosso non ti starebbe male"
Deglutisco a fatica, inspirando e sospirando. Se mi vedesse mia madre ora... sicuramente mi caccerebbe di casa.
"E sai che penso? Secondo me ti starebbe bene anche un look un pò diverso"
Mi mordo il labbro talmente forte da far fuoriuscire del sangue, "Oh..." dico, succhiando il liquido rosso che sta uscendo.
"E poi con il tuo fisico... Sharon, posso aiutarti a cambiare look? Almeno per un giorno"
Io sorrido, portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Okay..."
Lo so, me ne pentirò amaramente, ma... insomma, guarda i suoi occhi, ispirano dolcezza.
"William, per lei tinta rossa, per me blu"
Addio mondo.







E adesso? Mi chiederai tu, vero? E adesso sono rossa. Ho dei capelli lunghissimi che mi arrivano fin sotto al seno - ed io personalmente, li adoro - però ora sono ROSSI.
Sospiro, "ti prego Mike... dimmi che abbiamo finito"
"Mi piace quando mi chiami Mike" ammicca, ridacchiando.
Mi mordo il labbro socchiudendo gli occhi. Lo stai guardando vero? Siamo appena entrati in un negozio e lui si dà da fare per trovarmi degli abiti che mi stiano bene.
Scuoto il capo e mi siedo, aspettando lui con molti vestiti che quasi gli coprono il suo splendido viso.
"Prova questi"
Oh dio, se solo mi vedesse Megan o mia madre, o addirittura mio padre!
"Jeans strappati?" chiedo perplessa, "wow..."
Sospiro, indosso i jeans e metto gli anfibi neri che mi ha gentilmente preso. Infine, indosso la felpa dei Misfits nera con il teschio. Beh, devo dire però che non è niente male.
"Co-come sto?" chiedo io, mordendomi il labbro e aspettando una sua risposta, "sembro... te!"
"E quindi? Vorresti dirmi che mi vesto male?"
Deglutisco, "oh no no, certo che no... è solo che..." aggiungo, "non mi ci vedo..."
"Sei bellissima" sussurra, scompigliandomi i capelli e sorridendo.
Pianeta terra chiama Sharon, Sharon ci senti? Sharooon!






"Grazie per questo splendido pomeriggio" ammetto. Dio emana un bellissimo profumo, vorrei solamente poterlo abbracciare. C'è qualcosa di strano nel suo sguardo, mi fissa sorridente, aspettando forse una mia mossa. Oh dio, ti prego si sta avvicinando. Fa che sia ciò che penso, ti prego, ti prego. Chiudo gli occhi non appena sento il mio viso a contatto con il suo collo e purtroppo, solo a quel punto noto che ciò che mi è successo è una cosa dolce, ma non è ciò che aspettavo io. Però, meglio di niente, mh?
"Aspettavo te, ma evidentemente..." sussurra, portando le sue braccia dietro la mia schiena e abbracciandomi tenendomi stretta a lui.
"Ci vediamo domani a scuola, ok? Notte Stone"
"No-notte..." sussurro quasi a me stessa, con una mano a penzoloni e l'espressione facciale tra lo sconforto emotivo e la sorpresa.
Okay, ora però c'è un'altro problema da nascondere a mia madre: il colore dei miei capelli. Indosso il cappuccio ed entro, sperando di trovare mia nonna ubriaca e mia madre in bagno a cantare e a far finta di essere Rose del film di Titanic. Oh ovviamente, io non ti ho detto nulla!
Salgo silenziosa le scale, ascoltando mia madre che dentro la doccia gridacchia un:"Jack, sto volando".
Scorgo mia nonna guardare la televisione in camera sua, dove in alto a destra c'è una signorina che mima ciò che stanno dicendo i due inviati. Apro la porta della mia camera e mi levo il cappuccio, guardandomi allo specchio. Ora non sono più la Sharon di prima, ora sono diversa e, per quanto mi costi, devo ammettere che questo look un pò da ribelle mi piace.





"ODDIO CHE HAI FATTO AI CAPELLI!" grida Megan, venendomi incontro e portando i suoi capelli rosso naturale accanto ai miei.
"I miei ora non sono più quelli più fighi della scuola!" esclama ridendo, "sono i tuoi! Oddio, ma con chi hai fatto questa pazzia, signorinella? Oh e tua mamma lo sa?"
Poi mi fa fare un giro su me stessa, fissando il mio nuovo guardaroba, "e chi ti ha detto di vestirti così? Dove sono tutti i tuoi vestiti femminili?"
Io rido, pensando alla serata trascorsa in compagnia di Mike.
"Mi ha aiutata Michael" ammetto paonazza.
"CO-COSA? Tu sei uscita con quel Michael?"
Annuisco, ridendo e aggrottando le sopracciglia per l'imbarazzo.
"Oh guarda, c'è il tuo miglior amico" assottiglia gli occhi, sbracciandosi verso il ragazzo ormai dai capelli blu.
Io rido, è evidente che è gelosa. Ovviamente però non prenderà mai il suo posto, proprio perchè io a Mike non lo vedo come un "semplice amico".
"Ciao rossa" sorride, stringendomi una guancia.
"Ahi... ti-ti stanno bene i capelli, no?" chiedo imbarazzata.
"Sì, anche a te comunque" aggiunge, "ehi Ed!"
Oh no...
"Giorno" e non appena mi nota... "OH CAZZO COSA DIAMINE HAI FATTO AI TUOI CAPELLI, MA SEI IMPAZZITA O COSA? E NIALL CHE HA DETTO? TUA MADRE? MA CHI E' QUESTO SQUINTERNATO CHE TI HA CONVINTA A FARE QUESTE COSE!?"
"Ehm... Ed, lo squinternato sarei io" ammette sincero Mikey, ridendo e guardandomi con sguardo complice.
"Oh... e così voi due... ieri siete... usciti?"
"Sì, un giretto"
Ma perchè fa così? Infondo, io e lui siamo solo amici. Sospiro, prendendo per il braccio e sperando in un dialogo con lui, "posso parlarti?"
Lui annuisce, "senti, prima che tu inizi voglio farti le mie scuse... è che appena ci siamo conosciuti tu... so che ti piace Michael ed io voglio aiutarti. Ma... perdona la mia demenza" ride, "non volevo recarti problemi..."
"A me è sembrato che tu eri geloso" rido, ammettendo ciò che pensavo senza alcun problema.
"Oh, già..."


 
Chiara's pov

BUONASEEERA, come state? Io tutto bene, scusate se non ho aggiornato in fretta, ma con i vari impegni...
Allora, come vi sembra questo capitolo? Spero che vi sia piaciuto, inoltre, volevo dirvi che il prossimo sarà un pò piu lungo, in quanto svelerò cose nuovissime.
Amo il rapporto tra Mike e Sharon, e voi? E cosa ne pensate di Ed e la protagonista?

Ora devo scappare, bacioni bavosi.


Chiara x
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall