Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    19/02/2015    1 recensioni
Ciao a tutti. Questa è la mia prima fanfiction a più capitoli...si parla di una ragazza italiana che da piccola ha conosciuto Chester Bennington con cui ha stretto una grande amicizia. I due si rincontreranno solo dopo molti anni e la ragazza passerà una lunga estate insieme ai componenti della band. Introdurro' varie tematiche come la droga e la violenza di cui Chester ne fu vittima e andando avanti aggiungerò una storia a triangolo. Aggiungero' le varie avvertenze man mano con i vari aggiornamenti. Non sono molto brava a riassumere tutte le idee che ho perché vorrei dire tutto ma ho solo 200 parole e quindi spero leggerete almeno il primo capitolo che fa da prologo. Detto questo vi aspetto in molti a recensire. Accetto di buon grado consigli e critiche perché so che grazie a queste potrò migliorare. Buona lettura e un grande ciao a tutti.
P.S. Le sfere temporali non sono giuste. Ho preceduto di qualche anno il successo dei Linkin Park.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Giada

Aprii lentamente gli occhi. Sentivo la testa ancora pesante e “poco connessa” tipico di quando mi sveglio. Mi misi lentamente a sedere guardando la luce filtrare dalle tapparelle della finestra. Ma che ore sono? L'orologio dice le 10:03. Vabbè...mi sa che è ero di alzarsi. Mi do una veloce lavata in bagno e mi cambio. Il mio cervello comincio a connettere. E' strano quanto il sonno di annebbi la mente. Tipo, solo ora ricordo che non sono a casa mia ma tutt'altra parte. America, Los Angeles, villa di Chester e Linkin Park. Eh già, penso proprio che sarà una bellissima estate qui. Anche se non l'unica ragazza in una casa di 6 ragazzi mi sento completamente a mio agio. Sono tutti gentili e simpatici.

Comincio a sentire un po' di confusione al piano di sotto. Apro la porta e vengo investita da musica rock, tonfi e voci divertite. Scendo velocemente le scale e indovinate che trovo? Ci sono Mike, Chester, Brad e Rob che si scatenano davanti al televisore giocando a Guitar Hero. Joe e Dave sono più in la seduti a tavola che sgranocchiano qualche biscotto e portano il ritmo con la testa. Vedo Chester e Mike saltare sul divano e usarlo come un trampolino mentre cantano con tutta la forza e la passione che hanno in corpo. Si vede chiaramente che si stanno divertendo. La canzone finisce e mentre i due scendono dal divano con un salto io batto le mani. Solo ora si accorgono della mia presenza e si voltano.

-Ehi! Pazzi scatenati.-li saluto scherzando.

-Ehi! Dormito bene?- mi chiede Chester.

-Benissimo.- poi mi giro verso il televisore e lo indico -Era “One Step Closer”, giusto?-

-Si, conosci già le nostre canzoni?- stavolta parla Joe sorpreso.

-Certo! Venivo a conoscere i Linkin Park senza conoscere le loro canzoni secondo voi?- poi mi avvicino a Chester e gli prendo il controller dalle mani. -Le so tutte a memoria. La mia preferita è “A place for my head”. Per caso c'è?-

-Sisi, eccola- e Mike imposta la canzone.

-Vuoi provare a cantarla?- mi guarda Chester assumendo una posizione da sbruffone.

-E perchè no?- lo sfido -Dai Mike facciamo vedere a Chester chi siamo!- e attivo la canzone che subito parte.

Comincia a rappare Mike e subito dopo io comincio con il ritornello. Ovviamente non ho la stessa tono di Chester e la mia voce da una piega più dolce, diciamo così, alla canzone. Arriviamo alla parte del “Go away” ma ci ho provato a casa e per quanto possa sforzarmi, lo scream come Chester, non mi riesce e così veloce mi avvicino a lui e cantiamo insieme. Lui i toni alti e io i bassi. Devo dire che non ce la caviamo tanto male. Continuiamo così per tutto il resto della canzone e infine Mike conclude la canzone.

-Evvai! Grande!- mi batte il cinque Brad.

-Ehi Chester!- lo richiama Dave -Mi sa che in futuro hai buone possibilità di essere sostituito!- finisce Joe la frase e scoppia a ridere. Vedo Chester farsi tutto rosso.

-Eddai! Non fare così, stanno solo scherzando!- mi metto davanti a lui -Come potrei sostituirti, tu che sei il più grande cantante di heavy metal e alternative rock?- gli prendo le guance magre tra le dita e gli giro la testa di qua e di la leggermente come si fa con i bambini. E ridiamo tutti quanti.

-BENE! Ora che vi siete sfogati facciamo colazione!- esclama Joe sorridente.

 

Angolo dell'autrice

 

Scusate infinitamente per questo ritardo! Inizialmente ci tenevo tantissimo a questa storia ma poi mi sono persa per la strada. Ho tralasciato questa ff e ultimamente mi concentro solo sull'altra mia fanfiction “Resta qui...” su Chester e Talinda. Ora me ne esco con questo piccolo capitolo ma non so se riuscirò a continuarla. Ogni giorno guardo su Internet foto di Chester e Talinda e Mike e Anna e intaccare anche solo nella mia immaginazione queste coppie perfette mi fa sentire male. Mi convinco sempre di più che è meglio la realtà che questa mia piccola immaginazione XD. Spero che tutti riusciate a scusarmi se non aggiornerò. Magari, finiti gli impegni di scuola e avviata per bene “Resta qui...” cercherò di rivedere questa fanfiction modificandone la trama o gli eventi dato che il mio progetto iniziale non mi soddisfa più di tanto. Vi chiedo ancora scusa, a tutti coloro che hanno seguito questa breve storia che ha, diciamo un futuro incerto XD , a coloro che hanno recensito o anche solo letto. Grazie a tutti.
A presto
Giada00

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt