Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    19/02/2015    0 recensioni
Ana viene da una famiglia ricca ed è un genio nello studio. Odia andare a ballare e non le piacciono i Beast. Una sera quando sta per rientrare a casa, qualcuno le viene addosso e non è altro che il cantante dei Beast: Dongwoon. Cosa succederà ad Ana quando scoprirà chi è in realtà Dongwoon? E cosa succederà tra i due?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10

 

Dongwoon: Sì ti ricordi tutto. Ti amo Ana. Finalmente sei tornata da me. Ho avuto tanta paura.

Ana: Anche io. Ti amo Dongwoon 

Dongwoon: Come va con la testa?

Ana: Bene anche se dolorante. Mi puoi prendere le pillole che sono dentro la mia borsa.

Dongwoon: Ce ne sono di due tipi amore

Ana: Ci deve essere scritto sulla scatola per mal di testa.

Dongwoon: Eccola, l’ho trovata. Tieni amore.

Ana: Grazie. 

Presi la pastiglia e mi sentì subito rinata. Ora c’era solo una questione da risolvere: Yoseob.

Ana: Amore come risolviamo la questione Yoseob?

Dongwoon: Semplice digli che ti è tornata la memoria. 

Ana: Hai ragione. Glielo dirò subito. 

Presi la mia giacca e uscì, stavo per montare in macchina quando Dongwoon mi fermò

Dongwoon: Ana stai attenta, io entrerò in dormitorio dopo di te, così non sospetta di nulla.

Ana: Grazie amore.

Mi diressi verso il dormitorio dei Beast. Il mio cuore stava iniziando a battere forte, stavo sudando freddo.

Jun: Chi è?

Ana: Sono Ana

Jun: Ciao Ana, come stai?

Yoseob era proprio lì, seduto di fronte alla porta d’ingresso dovevo far finta di non conoscere i ragazzi.

Ana: Ciao bene ahahah te chi sei? 

Jun: Ma come, io sono Jun, non mi dire che ti sei scordata anche di me.

Yoseob: Jun tranquillo, vedrai che la memoria le tornerà. Ana come hai fatto a venire fino a qua se non ti ricordavi la strada?

Ana: Ho chiamato Hyun-Jae e me la sono fatta spiegare. Ho perso la memoria non il senso dell’orientamento.

Doonjoon: Oh ciao Ana, che ci fai qua? Sei venuta a trovare Yoseob? 

Ana: Sì ahahah gli devo parlare di una cosa molto importante.

In quel momento entrò Dongwoon al dormitorio.

Jun: Ma dov’eri? Ti abbiamo lasciato mille chiamate 

Dongwoon: Scusate sono andato a fare una passeggiata. Ciao Ana, ti trovo bene

Yoseob: Vieni Ana, andiamo in camera mia a parlare. Qua ci sono troppe persone.

Ana: Preferisco stare qua a parlare.

Yoseob: Ana ma che ti succede?

Ana: Sei uno schifoso, mi hai mentito.

Yoseob: Amore ma che stai dicendo?

Dongwoon: Aiai aiai sento odore di guai

Yoseob: Dongwoon non mi dire che te centri qualcosa in questa storia.

Dongwoon: Chiedilo ad Ana

Ana: Mi hai fatto del male per la seconda volta, ti odio. Mi ricordo tutto e mi vergogno da morire ad essere venuta a letto con te.

Yoseob: Ti è tornata la memoria?

Ana: Sì, dopo che Dongwoon mi ha baciato.

Yoseob: Quindi quando sei entrata sapevi perfettamente chi era Jun, ma hai fatto finta di non conoscerlo, come la strada. Sono stato uno stupido a fidarmi di te.

Dongwoon: Ana mi sa che possiamo andare.

Ana: Si, portami via ti prego

Yoseob: Ana non abbiamo finito di parlare. 

Mi prese per un braccio, ma Dongwoon gli diede un pugno in piena faccia.

Dongwoon: Questo è per esserti portato a letto la mia ragazza e per averci mentito.

Doonjoon: Te lo sei meritato Yoseob.

Jun: Vedo, prevedo, che ti salterà fuori un bell’occhio nero ahahah

Kikwang: Jun silenzio, potrebbero picchiare anche te

Dongwoon mi mise un braccio intorno al collo ed uscimmo da quell’appartamento. Mi fece entrare in macchina e mi portò nel parco quasi di fronte a casa mia. Ci sedemmo su una panchina e ci tenevamo per mano.

Ana: Coma va la mano?

Dongwoon: Dolorante, ma bene. Speriamo che non si sia rotta.

Ana: Sei stato uno stupido, la prossima volta lo picchierò io per te. Amore ti sta suonando il cellulare.

Dongwoon: Ah sì? Scusami. Yeoboseyo?

Yoseob: Devo parlare con Ana, passamela.

Dongwoon: Non ci penso neanche. non ti è bastato il pugno che ti ho dato? Ne vuoi un altro?

Ana: Passamelo per favore. Gliene dirò altre quattro.

Dongwoon mi passò il suo cellulare.

Ana: Che vuoi? Sbrigati che ho da fare.

Yoseob: Ana dobbiamo parlare da soli.

Ana: Non ci tengo grazie. Sei uno schifoso, stai lontano da me e dalla mia vita.

Riattaccai e passai il cellulare a Dongwoon.

Dongwoon: Che voleva?

Ana: Voleva riparlare con me da soli, io ho rifiutato

Dongwoon: Capito, dai ti accompagno a casa. Mi sono ricordato che devo fare dei giri. Ci vediamo domani amore?

Ana: Dopo lavoro naturalmente, passi te?

Dongwoon: Certo che domande

Mi accompagnò in casa e poi se ne andò, chissà cosa doveva fare. Mi stavo troppo annoiando in casa, non sapevo che fare. Il dottore mi aveva detto di stare a riposo e sinceramene mi scocciava starci. Presi le chiavi di della macchina e mi diressi alla Sunwoo Company. Arrivata il manager Kim mi raggiunse.

Manager Kim: Non pensavo che veniva a lavoro dopo essere stata subito dimessa.

Ana: A casa mi annoiavo, ci sono novità su chi mi è saltato addosso l’altra sera^

Manager Kim: Mi sto occupando della questione, sembra che si sia volatilizzato nel nulla.

Ana: Appena ha delle informazioni me le dia. Lo voglio distruggere.

Segretaria Yang: Ben ritornata CEO

Ana: Quali appuntamenti ci sono oggi? Ci sono state delle chiamate per in questi giorni?

Segretaria Yang: Solo gli azionisti che chiedevano come stava, mentre riguarda gli appuntamenti, viene il CEO della Cube Entertainment insieme ai Beast per parlare dei fondi che ha versato suo padre per il concerto di marzo

Ana: Intende il prossimo mese? A che ora c’è l’appuntamento?

Segretaria Yang: Sì per il giorno 21 marzo, dovrebbe arrivare tra una mezz’ora, se lei non veniva si occupava il manager Kim.

Ana: Perfetto, quando arrivano falli accomodare nel mio ufficio. Vado a prendermi un caffè, se no mi addormento con tutte le pastiglie che sto prendendo.

Segretaria Yang: Non si preoccupi quando arrivano la chiamo.

Uscì dal mio studio e mi diressi verso il bar che c’era in azienda, ordinai un caffè e tramezzino al tonno. Se Dongwoon avesse scoperto che ero ritornata a lavoro prima del previsto mi sa che mi avrebbe sgridato e come se non bastasse oggi avrei rivisto di nuovo Yoseob, speriamo che l’appuntamento vada bene.

 

NEL FRATTEMPO FUORI DALL’UFFICIO DI ANA

 

CEO: Ho un appuntamento con il manager Kim e tra un po dovrebbero arrivare anche i Beast.

Segretaria Yang: Il manager Kim non può riceverla, oggi è tornato il CEO, si occuperà lei del suo appuntamento. Non si preoccupi, se vuole la faccio accomodare nell’ufficio del CEO

Doonjoon: CEO siamo arrivati.

CEO: Bene ragazzi, la segretaria Yang ci fa accomodare dentro all’ufficio del CEO Sunwoo

Dongwoon: Oddio proprio in quell’ufficio? Spero che l’abbiano pulito

Jun: Ahahahah chissà cosa ci hai fatto con Ana lì dentro eh?

Dongwoon: Jun ti ammazzo se non chiudi quella bocca.

Yoseob: Era meglio che non venivo qua.

Kikwang: Stai tranquillo Ana non c’è. Ci riceve il manager Kim.

Segretaria Yang: Accomodatevi, tra un po arriverà

 

NEL FRATTEMPO IN BAR

 

Ana: Mi può mettere tutto sul mio conto, lo passo a pagare dopo. Sono in ritardo per una riunione.

La barista scrisse il mio nome su un foglio e mi misi a correre come una pazza per non parlare che ai piedi avevi i tacchi, quindi il mio modo di correre sembrava strano; tutti gli impiegati mi stavano guardando con stupore. Dopo una decina di minuti mi ritrovai di fronte la segretaria Yang.

Ana: Sono in ritardo?

Segretaria Yang: No no, lei è puntuale. Sono loro che sono in anticipo. Ah se mi permette, c’è anche il suo ragazzo.

Ana: Ecco lo sapevo, sono nei guai. Mi auguri buona fortuna.

Segretaria Yang: Buona fortuna CEO. Ce la metta tutta ahahah

Feci un grosso respiro ed aprì la porta.

Ana: Scusate se vi ho fatto attendere, ero andata a prendermi un caffè.

CEO: Non si preoccupi signorina Sunwoo 

Mi misi a sedere sulla mia poltrona dietro la scrivania, avevo gli di Dongwoon puntati addosso e il suo sguardo diceva tutto “Dovevi essere a casa  a riposare”

Ana: Allora la segretaria Yang mi ha accennato qualcosa riguardo al concerto del 21 marzo, io direi che come badget non ci sono problemi, naturalmente stando dentro ai limiti.

Dongwoon: Per quanto riguarda a dove lo faremo?

Ana: Siete liberi di sceglierlo con il vostro CEO, io sborso solo i soldi e metà ricavato viene a me.

Ad un certo punto, la testa mi iniziò a dolere, appoggiai la testa sulla mia mano.

Yoseob: Non si sente bene? Vado a chiamare la segretaria Yang.

Dongwoon: Ana dove ce l’hai la borsetta? Ana.

Ana: Dentro a quel mobile alle vostre spalle.

Dongwoon si alzò subito e corse fino al mobile, lo aprì e prese la borsetta, scaraventò tutto il contenuto sul tavolo delle riunioni e prese il barattolo delle medicine.

Dongwoon: Jun chiedi alla segretaria se porta dell’acqua e che si muova.

Jun: Subito.

CEO: Signorina Sunwoo vuole che chiami un medico? 

Ana: Non si preoccupi dopo aver preso questa medicina starò meglio.

Jun arrivò subito con la bottiglia d’acqua, la passò a Dongwoon che mi aiutò a prendere la pastiglia.

Ana: Grazie Dongwoon.

Dongwoon: Sei una stupida dovevi rimanere a casa a riposarti.

Ana: Sto già meglio, continuiamo.

CEO: Siete proprio una bella coppia, sarà meglio avvisare i giornali.

Dongwoon: Non si preoccupi sono già stati avvertiti, ma aspettano a pubblicare le foto. Aspettano un suo ordine CEO.

CEO: Bene, li chiamerò appena abbiamo finito qua. Diciamo che hai iniziato una relazione con il CEO della Sunwoo Company. 

Ana: Perfetto ora mi troverò i giornalisti sotto casa ahahahah

Dongwoon: La ringrazio CEO.

 


Angolo dell'autrice: Ecco a voi il decimo capitolo. Vorrei ringraziare loveinfinite per le sue recensioni fantastiche. Spero che il capitolo ti sia piaciuto :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93