Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: gothika85    20/02/2015    0 recensioni
Vagabondavo nel deserto di classi e studenti che si riversavano nei corridoi. Evitai di pensare che mi stessero fissando, prima ci si abituavano a vedermi meglio era! La prima lezione sarebbe andata sicuramente storta, a giudicare dalle espressioni contrite lanciatemi senza paura.
All’improvviso mi sentii tirare un braccio. Scattai come una molla. Odiavo essere presa in contropiede, soprattutto dopo quella volta.
Genere: Dark, Sovrannaturale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutti coloro che avevano seguito l'introduzione di questa storia.
Chiedo immensamente perdono per non aver più aggiornato.
Questa storia è nata sul Edward And Bella Forum nella sezione di fanfiction ed è per questo motivo che trovo ingiusto cercare di cambiare la mia idea di base per stravolgerla e renderla "originale" sul tema "vampiri". Dovrei cambiare ogni cosa e non sarebbe più quella che io avrei voluto.
Per questo ho deciso, dopo tutti questi anni, di proporvi, riprendendo in mano l'idea base e continuandoci a lavorare sopra, la mia LongFic.
Al momento sono a 9 capitoli completi.
il link è il seguente:
Un Viaggio Verso L'Ignoto
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: gothika85