Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Laquartaopzione    20/02/2015    8 recensioni
So che ci son troppe frasi che non ti ho detto, troppi baci che non ti ho dato e troppe lettere che non ti ho mai inviato.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se mi pensi, se mi hai mai pensato o se mi penserai.
Non so se odori ancora di sigarette e di baci rubati.
Non so se ti manca accarezzarmi i capelli sussurrandomi frasi troppo dolci all'orecchio.
Non so se sei ancora fedele ai fumetti di Diabolik.
Non so se ti diverti ancora a immaginarti la vita delle persone che ti passano affianco.
So a malapena che quando canto le canzoni dei kodaline alle tre del mattino sorridi, so che ti piace mordermi il labbro inferiore e che vorresti essere il protagonista di un qualche fumetto.
So che ti piacerebbe visitare il mondo, ma rimanere comunque fedele alla tua città, che é troppo lontana dalla mia.
So che ti piace guardarmi mentre mi fai il solletico sui fianchi, e che il thé al limone non é assolutamente tra le tue bevande preferite.
So che passare con te tutte le mie estati é stato il miglior impiego per il mio tempo e che quando ascolti gli Artic Monkeys sei nervoso.
So che adori il mio odore di sigarette e di sogni persi, e che disegnarmi cerchi sulla pelle é uno dei tuoi passatempi preferiti.
So che ti piace quel senso di malinconia che mi porto regolarmente dietro e che il mio sorriso ti ricorda una di quelle canzoni tristi che ascolti sul treno.
So che ci son troppe frasi che non ti ho detto, troppi baci che non ti ho dato e troppe lettere che non ti ho mai inviato.
Perché forse farebbe troppo male non ricevere alcuna risposta, o perché forse farebbe troppo male riceverne una, di risposta.
Come quando mi chiedo se tu mi abbia almeno un po' amato o meno.
Farebbe troppo male sentirsi dire "meno."








 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Laquartaopzione