Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: istinto della luna    21/02/2015    1 recensioni
Come tutti noi sappiamo, Hermione si è sempre battuta per i diritti degli elfi domestici, creando addirittura l'associazione del C.R.E.P.A
Ma se si trovasse di fronte ad un acronimo differente? Un acronimo basato sulla sua lotta interiore, sui suoi sentimenti e sulla vita dei maghi?
In questa raccolta si narrerà dell'evoluzione della storia che i due protagonisti hanno vissuto.
Ogni flashfic si baserà su un verbo, la cui iniziale darà vita al nome di Fred.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F.R.E.D.

F.  -  Fingere
R. - Rischiare



<< Vuoi rischiare nuovamente di essere affatturato, Weasley? >> chiese Hermione con la bacchetta puntata e un sopracciglio alzato.
Lo aveva sorpreso ancora una volta a vendere le sue Merendine Marinare senza permesso. Non poteva passarla liscia.
<< No, Hermione, grazie, ci tengo alla pelle >> disse facendole l'occhiolino.
<< Allora allontanati da quei ragazzini ... non vorrai rischiare di farti scoprire dalla Umbridge! >> aggiunse poi guardandosi intorno.
<< Ti preoccupi per me, Granger? >> chiese Fred con uno strano ghigno. Hermione rimase in silenzio, fissandolo in cagnesco. Fred rise a quella reazione e alle parole che la giovine non aveva accennato a proferire. La ragazza sbuffò sonoramente, voltandosi subito dopo per raggiungere la biblioteca.
Non si stava preoccupando per lui, ma per il suo posto da Prefetto, ovviamente.  
<< Hermione? >> la chiamò Fred, nonostante fosse ormai lontana. La ragazza si girò di scatto con uno sguardo severo.
<< Che c'è? >> chiese irritata.
<< Quando rischierai anche tu? >>
<< Io non voglio rischiare, almeno non per queste cose >> rispose stizzita, cercando di apparire orgogliosa.
Fred la raggiunse lentamente, come se volesse assaporare quella distanza. 
<< Quando hai voglia di farlo, fammi un fischio >> proferì infine, incrociando le braccia al petto.
Hermione sgranò gli occhi: << Fred! Te l'ho già detto! Io non mi metterò mai nei guai per queste... >>
<< Sai, è un vero peccato Hermione. Potresti scoprire che, in realtà, abbiamo davvero molte cose in comune. E una di queste è la persona per cui vogliamo rischiare >> concluse superandola, per poi attraversare il corridoio fischiettante alla ricerca del gemello.
Hermione lo guardò sbalordita, con le guance roventi e la bocca semiaperta. Fred Weasley era riuscito a zittirla un'altra volta.
















Angolo Autrice:
Ed ecco la lettera R. Penso che sia una lettera piuttosto prevedibile, ma spero comunque di aver fatto bene il mio lavoro. Mancano solo due piccole letterine, ma tutto più ancora accadere. Ovviamente sta procedendo tutto con una certa lentezza perchè convincere Hermione  non è molto semplice, soprattutto se a farlo deve essere Fred. Spero che sia stata di vostro gradimento. 
Vi prego di recensire e dirmi così che ne pensate!
Grazie ancora e a presto!
Martina

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: istinto della luna