Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LuluXI    21/02/2015    1 recensioni
Raccolta di Drabble dedicata ai personaggi della storia "La Maschera della Morte e la Vendetta", di cui questa storia raccoglie alcuni momenti inediti, non necessariamente in ordine cronologico (non è necessario averla letta per leggere questa, anche se alcuni avvenimenti risulterebbero più chiari) Si susseguono, sotto forma di Drabble i pensieri di Death Mask (Personaggio di Masami Kurumada) e di tre OC di mia invenzione, con la comparsa, in alcuni casi, anche degli altri Gold Saint.
[Il tutto è nel contesto di una “What If?”: Cosa sarebbe successo se Death Mask avesse avuto una figlia?]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una figlia per la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Nero
Parole: 100 Rating: Giallo
Personaggi: Death Mask (ma solo in parte)
Note: Forse un banale cliscè...

 
Ad ogni Gold Saint, i paggi e le ancelle, assegnavano un colore, che rispecchiava il loro animo. Lo facevano per dimenticarsi il luogo in cui vivevano: lo facevano per dimenticarsi che, da un momento all’altro, quella che per loro era una casa, sarebbe diventata un campo di battaglia.
Gli unici che non si preoccupavano di quella realtà, erano i paggi della quarta casa. Loro non temevano la guerra e la morte, perché loro vivevano nel terrore tutti i giorni.
Loro non avevano mai assegnato colori ai Saint, se non al loro. E Death Mask, per loro, era il nero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LuluXI