Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Cai7lyn_ef    22/02/2015    3 recensioni
Prima che strani, inevitabili, avvenimenti stravolgessero le loro vite sono stati dei semplici bambini.
Una minuscola raccolta di frammenti d'infanzia di alcuni dei personaggi che ho amato di più.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hershel Layton, Jean Descole
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[N.A. Possibile Spoiler su "L'Eredità degli Aslant"]

_-°*°-_- The Last Good Morning -_-°*°-_


L’aveva svegliato prima del solito quella mattina. Si era alzato pian piano, gli occhietti ancora impastati di sonno, e aveva sporto le braccine aperte. Sapeva essere tanto tenero il suo fratellino! Se l’era stretto forte al petto in un abbraccio che, fosse stato per lui, sarebbe durato per sempre.  Era un giorno importante, ma Theodore era ancora troppo piccolo per capire che la tristezza negli occhi di Hershel era il presagio di un addio.
Un bussare lieve, un dito sulle labbra per intimargli il silenzio.
L’ha dovuto lasciare andare per il suo bene, anche se lui non voleva, anche se aveva paura.

… Non riesce a impedire a un sorriso dolce di salirgli alle labbra, Descole, mentre le forze lo abbandonano, mentre muore, tra le braccia di quel fratellino per il quale ha rinunciato volentieri a tutto. Anche al proprio nome.


L'Angolino di Caitlyn_

Questa è la flash della raccolta a cui tengo di più... perchè Hershel/Desmond/Descole è in assoluto il mio personaggio preferito insieme al Professore. Perchè ho amato sapere che quei due erano fratelli (anche se credo si potesse già ben dedurre dal trailer del gioco). Perchè Descole ha saputo stupirmi salvando Luke e decidendo di confessare a Layton ciò che lui, ancora troppo piccolo, non poteva ricordare. Perchè, insomma, il loro addio mi ha commosso troppo T^T. La prossima dovrebbe essere l'ultima. Grazie a chi leggerà/recensirà.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Cai7lyn_ef