Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mimimi93    23/02/2015    4 recensioni
Un amore non corrisposto. Noah e Stephanie. Lui intelligente. Lei imbranata.
Lei innamorata di lui. Lui innamorato di sé stesso.
ATTENZIONE: Storia interamente ispirata all'anime "Itazura Na Kiss"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
Prologo







Era una bella giornata di fine settembre.
Stephanie si affacciò alla finestra e il sole cocente le investì il viso, così che si parò gli occhi con le dita della mano per coprirsi.
Faceva caldo, pensò subito dopo.
Forse non era stata una buona idea indossare quella sciarpa. Se la tolse immediatamente e chiuse la finestra.
Guardò l'orologio.
Era in ritardo. E come al solito, ironizzò.
Se avesse avuto più fortuna, magari la professoressa di Letteratura Inglese si sarebbe presa un malanno e -chissà- probabilmente si sarebbe risparmiata un'ulteriore ramanzina.
Era sbadata e aveva continuamente la testa tra le nuvole, motivo per cui  -ogni santa mattina- si ritrovava in questa catastrofica situazione.
Eppure quel giorno era ansiosa. Perciò aveva fatto più ritardo del solito.
Doveva vederlo.
Doveva consegnargli la lettera.
Le guance le si tinsero di un acceso color porpora, al pensiero.
Ci aveva rimuginato un'intera settimana e aveva deciso. Sì, doveva dargli la sua lettera d'amore. Stesso quel giorno.
Sorrise e prese lo zaino.
Entrò in cucina e frettolosamente salutò suo padre, con un bacio sulla guancia.
"Buona giornata" disse allegramente lui, nonostante fosse impegnato a leggere il suo giornale mattutino.
"Grazie" rispose Stephanie, di buon umore.
Fece appena in tempo per addentare una merendina al volo, che si ritrovò sul marciapiede della strada in attesa dell'autobus che l'avrebbe portata a scuola.
Toccò distrattamente la tasca posteriore dello zaino. Lì era custodita la sua lettera.
Non doveva sbagliare.
Doveva conquistarlo. O meglio ci sperava. Si posò una mano al petto - proprio all'altezza del cuore-, al pensiero di come sarebbe potuto essere.
Si era innamorata dal primo momento in cui aveva posato gli occhi su di lui.
Pensò prima ai suoi capelli, di un riccio regale e ordinato.
Poi si ricordò dei suoi occhi, di un verde smeraldo da far mozzare il respiro.
E infine della sua voce, così decisa e autorevole.
Tutto di lui era perfetto.
Tutto...
Immaginò quanto dovesse essere bello tenere la mano tra la sua, poggiargli la guancia sulla spalla e camminare per la strada come se fossero davvero una coppia di fidanzati.
Sognò ad occhi aperti, come un' inguaribile romantica.
Solo l'improvviso arrivo dell'autobus, riuscì a farla sobbalzare violentemente.
"M-ma..ma cosa?" si disse, guardandosi intorno spaesata.
Risatine e svariati bisbigli, le fecero digrignare i denti.
Ma che avevano tutti da guardare? Non avevano mai visto una persona sognare ad occhi aperti?
Evidentemente no, si disse nell'esatto momento in cui il bambino -che le era di fianco- si girò verso di lei.
"Babbea" la indicò con un dito e le rise apertamente in faccia.
Come si era permesso?
Quasi le uscirono fiumi di lava dalla bocca, e questo fece divertire ancor di più le persone presenti.
"Brutto moccioso..." non la doveva passare liscia. Adesso gliel'avrebbe fatta pagare lei!
"Signorina, la prego" proprio quando stava per dirgliene quattro, una vecchietta impicciona la interruppe. "Sono bambini, cerchi di compiacerli"
Era inutile: il mondo le si rivoltava contro, pensò rammaricata. Ignorò il moccioso, che scappò dalla sua vista e salì sull'autobus.
Riuscì ad individuare un posto libero e lo raggiunse. Si sedette.
I capelli le scivolarono dinanzi al viso e dovette portarsi la mano sul viso per scostarli.
Il cuore ricominciò a batterle impetuoso.
Era ora...
Era giunta l'ora di dichiararsi!











NOTE AUTRICE:
Ed eccomi qui, a cimentarmi in una nuova storia.
Mi presento, sono una ragazza che adora scrivere. Lo faccio per passione, senza nè presunzioni nè pretese.
La storia è completamente ispirata all'anime "Itazura na kiss" e -se non l'avete mai visto- vi consiglio di farlo. Non ve ne pentirete.
Questo prologo ha solamente natura introduttiva. I capitoli saranno molto più lunghi.
Dopo questa breve spiegazione, spero che comunque sia riuscita a incuriosirvi.
A presto ;)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mimimi93