Serie TV > The Blacklist
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    24/02/2015    1 recensioni
[The Blacklist]
Tutto intorno sembrava fermo, immobile, quasi calmo mentre un unico suono…un unico rumore… quasi un boato distrusse quella quiete apparente. LIZZIE/RED
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
 
 
L’ambulanza sfrecciava tra le vie del centro senza preoccuparsi di incroci o semafori; non c’era tempo.
La perdita di sangue era notevole e non appena i paramedici la caricarono sul veicolo avvisarono subito via radio l’ospedale più vicino di prepararsi con le trasfusioni in sala operatoria.
Io ero lì…proprio accanto a lei…le tenevo la mano stretta nella mia; non l’avrei mai lasciata sola per niente al mondo.
Passarono pochi minuti e arrivammo all’ospedale dove dopo aver percorso poco più che due corridoi, mi trovai faccia a faccia con un medico che mi si parò di fronte.
-Lei non può passare! Dovrà aspettare laggiù!- disse sottovoce indicandomi una sedia nella sala d’attesa alle mie spalle.
Sentii la mano di Lizzie scivolarmi tra le dita mentre seguendola con lo sguardo la vidi sparire dietro a due pesanti porte completamente bianche.
Mi mancò il fiato…dovevo sedermi subito!
Raggiunsi la prima sedia più vicina e mi buttai con tutto il mio peso su di essa.
Fu come un pugno dritto in faccia…il momento in cui mi accorsi di amarla!
Sentivo che qualcosa era cambiato ma non volevo ammetterlo a me stesso!
Mi dicevo che NON POTEVO!
Avevo imparato a conoscerla, lentamente mi ero avvicinato guadagnandomi la sua fiducia, ma lei era come un uragano e mi aveva colpito con tutta la sua forza.
Sapeva essere così coraggiosa ma allo stesso tempo così fragile.
Così mi ero ripromesso di proteggerla anche a costo della mia vita; le avevo tenuto nascoste cose che aveva il diritto di sapere, solo per non metterla in pericolo.
Avevo la testa fra le mani mentre sentìi qualcosa solleticarmi la guancia…era una lacrima!
L’amavo e me ne ero accorto solo ora!
Una volta le avevo detto che il vero amore è quando si è in balia delle emozioni! Non si può averne il controllo!
Era come mi sentivo io proprio in quel momento…come se nulla al mondo potesse dare un senso alla mia vita…esisteva solo lei.
-Raymond!- qualcuno mi scosse la spalla e tornai sulla terra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Blacklist / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8