Anime & Manga > Wolf Children
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    25/02/2015    3 recensioni
Cosa sarà successo ai nostri ragazzi lupo preferiti? Una nuova storia con nuovè avventure, nuovi amori e destini che si intrecciano fra loro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Yuki 
Ero in un grande prato e me ne stavo sdraiata tranquilla a riposare. Ad un certo punto sento una presenza familiare, mi alzo e vedo che un lupo si sta avvicinando a me. 
-Ame! Ma cosa ci fai qui? E... e poi dove siamo?- gli chiedo.
Ma, quando il lupo si trasforma vedo con mia grande sorpresa che non è Ame né nessuno che io abbia mai visto vivo.
-P... Papà?- gli chiedo con un tono tra l'impaurito e il meravigliato mentre mi avvicino con passo incerto verso di lui.
-Yuki- mi dice sorridendomi- Come sei diventata grande. Sei bellissima, come tua madre quando aveva la tua età-
-Sei davvero tu... papà... Oh, PAPÀ!- gli grido saltandogli al collo.
-Yuki... Perché ti comporti così? Tuo fratello non ha fatto niente per ferirti. Perché lo tratti così male?- mi chiede con un tono amareggiato.
-Non lo so... mi mancava tanto ma... il solo pensiero che avesse lasciato da sola la mamma, mi fa arrabbiare-
-Ma non l'ha lasciata senza protezione. Era sempre in pena per voi e ogni notte proteggeva la casa. E poi c'ero anche io-
-Scusami...- dissi affondando il viso pieno di lacrime nel suo collo caldo -mi manchi così tanto... papà,  perché te ne sei andato?-
-Non volevo andarmene. Sono scivolato. Mi era scappata la preda e con il bagnato... mi è stato fatale. Davvero, non volevo lasciarvi-
-Va bene. Almeno, ora lo so. Sono felice di averti visto e di averti potuto parlare- gli dico cercando di sfoggiare il mio sorriso più solare.
Ma il sorriso non arrivò. I fiori intorno a noi iniziarono a sbocciare per poi lasciare subito dopo una scia di morte su tutto il prato.
-Papà? Cosa succede?!- gli chiedo preoccupata.
-Il mio tempo è scaduto- mi dice cercando di sorridere.
-Che significa?! No papà! Non andare!-
-Non dimenticare ciò che sei: sei umana ma sei anche un lupo. Prenditi cura della mamma e di Ame. Yuki, ricordati che... ti voglio bene-
E dopo aver sentito quelle parole, mi sono svegliata.


-Yuki! Svegliati!- sta gridando Souhei.
-Sì! Sono sveglia... sono.... sveglia...-
-Ma cosa stavi sognando? Stavi urlando come un'assatanata!- mi chiede preoccupato.
-Davvero? Ma io non...- Non faccio in tempo a finire la frase che mia madre e Ame entrano nella stanza con un "Cosa è successo?!" in coro.
Forse dovrei dirglielo che ho sognato papà. Dovrei dire a mia madre quello che ha detto a me, del perché, quella mattina piovosa, lo abbiamo visto portare via dal camion della spazzatura.
-Beh... io... ecco... io ho avuto... un incubo!- un momento cosa? Ho appena detto INCUBO? 
Non riesco a dirglielo. Non posso dirlo guardandola dritta negli occhi. Non a mia madre. Non adesso che è tornato Ame.

#Ame 
Dopo l'incubo di Yuki la mattinata passa tranquilla. Yuki e la mamma riordinano le camere, quel... Souhei si mette a fare i compiti e io bado all'orto. 
Anche se sono passati diversi mesi mi ricordo molto bene il giardinaggio.
-Ti serve una mano, lupacchiotto? - mi chiede quello sfacciato. 
-Che faccia tosta che hai. Se non fossi insieme a mia sorella ti staccherei quella boccaccia a morsi ora come ora-
-Ascolta, lo so che abbiamo iniziato con il... piede sbagliato ma... lo sto facendo solo per tua sorella. Dovresti provarci anche tu- e lo guardo allontanarsi.
Non è una tua proprietà. Abbi fiducia in lei.
Va bene mamma. Lo farò, ma prima...

#Hana 
Yuki ha una faccia strana da quando si è svegliata. Non mi ha guardata in faccia per tutta la mattina e quando le parlo mi risponde a monosillabi. 
Le ho fatto qualcosa forse? Ma, pensandoci, non ho fatto nulla per ferirla, a parte...
-Sei arrabbiata con me perché ho preparato due camere separate per te e Souhei?-
-Cosa?!- mi risponde strabuzzando gli occhi.
-È per questo che non mi guardi da quando ti sei alzata?-
-Ma... Come puoi pensare una cosa del genere? No! Certo che no!- risponde in tono brusco.
-Allora... perché cerchi di evitarmi? -
-Io... beh ecco... Non è che cerco di evitarti,  ma...-
-Ma cosa?-
-Ecco... io... ho... IO HO VISTO...-
-Yuki!- ed entrambe ci voltiamo a guardare Ame.
-Ti devo parlare... È urgente-
La guardo e vedendo che ha uno sguardo quasi pentito le dico -Vai. Non ti preoccupare. Avete bisogno di parlare un po' da soli. Ne parliamo dopo, ok?-
-Va bene. Torno subito- e li guardo allontanarsi insieme. Per un attimo mi sembrano tornati bambini, ai tempi in cui eravamo uniti e felici.

****************************
Angolo dell'autrice: Salve a tutti! *sguardi omicidi e si fa piccola piccola*
Sì lo so avete ragionragione sono settimane (o forse anche un mese) che non pubblico... 
Ammetto che la storia si sta facendo più lunga del previsto *grandi punti di domanda da parte del pubblico* ebbene si. Avevo in mette solo di pubblicare due o tre capitoli e invece sto già scrivendo il sesto... quindi non uccidetemi! Prometto che domani se riesco metto il capitolo ancora in fase di produzione ma quasi concluso! 
Voglio ringraziare in particolare BlueFeather e Bieberisswag94 per le loro bellissime ed incoraggianti recensioni e ringrazio tutti quelli che leggono la mia storia. Essendo la mia prima Fanfiction mi ritengo molto soddisfatta! :)
Arigato!
Baci e alla prossima,
Sasha_98_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik