Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: __Belial__    25/02/2015    2 recensioni
-Eppure è così divertente come la linea sottile tra realtà ed immaginazione possa spezzarsi in te solo quando vieni sfioriato da uno come me..sei così sottile,Frankie-
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Un' insalata? Sei serio?- gli si avvicinò da dietro sbuffando e lamentandosi.
-Beh..non ho molta scelta, non dimenticarti che ce ne siamo andati da lì per colpa tua!- si voltò per guardarlo come se fosse l'ovvio.
-Mia? Sei tu che volevi tornare a casa!- replicò mantenendo un tono pacato e sensuale.
-Perchè tu mi hai fatto esplodere il cervello.- disse come esausto, riferendosi al bacio davanti a Lynz o alle lacrime 
-Ah, si? E come avrei fatto?- gli chiese, come se non sapesse nulla, in un sorrisetto, e gli si avvicinò sempre di più facendolo indietreggiare e sbattere al tavolo della cucina, su cui poco prima stava preparando la sua amatissima insalata.
Erano praticamente incollati da ogni singola parte del corpo, poi Gerard gli si avvicinò e lo bacio con tanta intensità e tanto amore, esattamente come prima al centro commerciale davanti alla moglie. Frank si sentì mancare la terra sotto ai pedi, per un attimo pensò di svenire, Gerard gli dava così tanto, che ormai pensava di aver già dimenticato il passato, non era facile, certo, eppure in quel momento a Frank non parve così complicato.
Aveva già rimpiazzato l'immagine del vero Gerard con uno a cui importava davvero così tanto di Frank.
Assecondando il bacio del roscio si lasciò trasportare sopra al tavolo facendo sfiorare con forza i loro bacini. Frank era avvinghiato a Gerard e Gerard aveva il completo possesso del corpo di Frank. Iniziò a baciarlo e leccarlo sul collo e sulle spalle, qualsiasi parte di pelle scoperta di Frank divenne come un giocattolo tra le sue labbra, i loro respiri dopo un po' si fecero sempre più affannosi, i bacini ormai erano attaccati e, nonostante più di così fosse impossibile, cercavano di farli avvicinare sempre di più. Non era abbastanza, ognuno pretendeva sempre di più il corpo dell'altro. Frank boccheggiava con il mento rivolto verso l'alto per dare più spazio a Gerard sul suo collo, mancava poco prima che Frank spogliasse entrambi e gli saltò addosso.
Ma ogni volta qualcosa doveva sempre andare storto.
Nel momento più eccitante della situazione Gerard svenne.  
Non di colpo, ma prima vacillò un po' staccandosi dal corpo del chitarrista e sorreggendosi a qualcosa, per poi dire di stare bene e in seguito svenire.
Frank si preoccupò tantissimo, sentiva il cuore a mille, non capiva cosa stava succedendo.
Per un attimo sentì le lacrime farsi strada sul suo viso in preda a..a che cosa?
Neanche sapeva cosa era appena accaduto, per questo con decisione scese dal mobilio, si asciugò le inutili lacrime e provò ad andare in soccorso a Gerard. Insomma, non sapeva neanche se ne valeva la pena piangere, poteva essere anche un semplice calo di zuccheri, suvvia.
Stavolta non sarebbe crollato con lui, voleva farsi forza per la sua chioma rossa.



-Lei chi è? Un suo amico? Mi scusi, ma non può entrare.- disse con voce pacata l'infermiera incaricata di quel reparto.
-La prego! Sono l'unico che può sostenerlo in una situazione del genere!-
-Mi scusi, ma non posso far entrare nessuno che non sia un parente del signor Way.-
Frank in preda al panico chiamò Mikey, anche se non poteva vedere Gerard voleva almeno sapere come stava, e, visto che non aveva alcun legame di sangue con il "signor Way" , decise di chiamare il fratello, almeno lui lo avrebbero lasciato entrare.
-Mikey!- disse con voce allarmata non appena sentì un suono dall'altra parte del telefono.
-Ehi, Frank! Cos'hai? Mi sembri preoccupato, è successo qualcosa?-
-Si, in effetti, si! Ho bisogno che tu venga urgentemente al pronto soccorso! Si tratta di Gerard!- si affrettò a dire per poi attaccare nella speranza che Mikey capisse la gravità della situazione.
Dall'altra parte del telefono sentì solo un "Ehi, aspett-" ma non gli diede peso, piuttosto, nel frattempo, provava a cercare informazioni su quello che fosse accaduto a Gerard.
Per un attimo pensò anche di chiamare Lynz, ma non pensava sarebbe venuta visto il casino combinato da Gerard qualche ora prima.
-Posso almeno sapere come sta?-
-Le posso solo dire che se è ancora dentro è vivo. Ora, la prego, si calmi una volta per tutte, sembra il suo ragazzo- 
A Frank quella donna pareva una smorfiosetta che voleva solo toglierselo di torno, anche se in effetti, era così.
Ripensò alle sue parole e per un attimo fu tentato di dirgli che lui infatti ERA il suo ragazzo, ma in fondo come poteva dirlo se non ne era completamente certo?
Il suo rapporto con Gerard era davvero quello di due innamorati? Beh, si, perchè no?
Ma non voleva avere certezze che Gerard non confermava, quindi preferì rimanere in silenzio e passare alla prossima domanda.
-Cos'ha?-
-Uh? Ah, no nulla, sai, una giornata no..sai quand-
-Gerard, dottoressa. Gerard.- davvero quella tipa era così stolta da pensare solo a sè stessa?
-Innanzi tutto, non sono una dottoressa, sono più una..mh..si, segretaria. E secondo- la sua voce si fece più decisa ed autoritaria-visto che è l'unico qui presente, appena troveranno qualcosa, le faranno sapere.-
Frank si sentì sollevato, ma non così sereno, dopotutto se i medici ci stavano impiegando così tanto voleva dire che doveva essere qualcosa di serio. 

L'ansia aumentava ed era passata quasi un'ora, un'ora che non vedeva Gerard.
Stava seriamente iniziando ad accendersi un campanello d'allarme al suo interno, iniziò a tremare, quando poi sentì una mano buttarsi di peso sulla sua spalla, si girò e vi trovò Mikey con il fiatone.
-Frank! Ma sei impazzito?! Mi fai allarmare tanto per mio fratello e poi non mi dici neanche a quale pronto soccorso sei?!-
-Scusa, ma ho bisogno che tu parli con i medici e gli chieda cosa sccede a Gerard! Dopo ti spiego, ma, ti prego, ho bisogno che tu mi dica cosa succede.-
-Va bene, ma mi devi delle spiegazioni.- fece con serietà per poi dirigersi dal medico che stava controllando Gerard.
























Dopo un paio di minuti Mikey tornò.
Sembrava distrutto.
Si mise gli occhiali da sole in direzione di Frank cercando di nascondere qualcosa sul suo viso. Il dolore.
Nonostante gli occhiali, Frank riuscì a notare una lacrima solcargli il volto, e a quel punto andò nel pallone. Tremava, era spaventato.
-Frank.-
Deglutì -Si?-
-I medici non ne sono ancora sicuri ma..- sospirò e abbassò lo sguardo, lasciando ad un'altra lacrima la strada per le sue guance.
-Ma?- lo incalzò frettoloso.
-Cioè, stanno ancora facendo dei test e quindi il dottore non mi ha potuto dire molto, insomma, nulla è sicuro e-
-Mikey.- gli fece per fargli notare che doveva tagliare corto, gli stava facendo salire ancor di più l'ansia.




-C'è un minimo di probabilità che Gerard abbia un tumore.- disse tutto d'un fiato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: __Belial__