Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: MerasaviaAnderson    25/02/2015    2 recensioni
•{ Mini-Long di quattro capitoli ~ Joshifer ~ Leggermente malinconica ~ estremamente fluff ~ Josh!Centric}
Appena mi sveglio, trovo un piccolo braccino avvolgermi per il petto. Robert sta dormendo al mio fianco, con il faccino affondato nel mio braccio e i capelli castani tutti scompigliati e la bocca un po’ spalancata.
[...] Ci sono giorni in cui mi chiedo dove sarei adesso senza di lui, senza i suoi sorrisi ogni mattina, senza i suoi dolci occhietti che mi illuminano le giornate.
Mi chiedo cosa farei se non potessi prendergli la mano mentre camminiamo per strada o se non potessi portarlo a letto la sera, quando si addormenta sul divano guardando i cartoni animati.
Lui è quella goccia d’acqua che mi ha tenuto in vita nel deserto, che ha spento il mio fuoco interiore e che mi ha permesso di andare avanti."

•{Sequel di Indelible Signs ~ Fa parte della serie "Indelible"}
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '~ Indelible.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


EPILOGO
 
 
Sorridono.
La mia famiglia sorride felice e batte le mani mentre soffio le 30 candeline poste sulla torta in pasta di zucchero colorata.
La pizzeria è parecchio affollata, Jenn – per i miei trent’anni – ha voluto invitare praticamente tutti i nostri amici e i nostri parenti. Piace fare le cose in grande, a lei.
Siamo in una pizzeria di Union, quella in cui venivo sempre da ragazzo con mio fratello quando uscivamo insieme.
Alcuni amici sono venuti persino da Los Angeles e anche Sam e Laura ci hanno fatto una sorpresa, facendosi un bel viaggetto dall’Inghilterra solo per venirci a trovare.
Sono delle persone fantastiche, davvero, non tutti l’avrebbero fatto.
“Insomma, Josh, i 30 anni non si compiono ogni giorno!”
Robert mi corre incontro, buttandosi tra le mie braccia, mentre mi dà un affettuoso bacio sulla guancia, più euforico che mai.
Sembra al Settimo Cielo, il mio bambino, colui che ha rappresentato – e che continua a portare avanti – la mia vita.
«Auguri, vecchietto!» esclama, divertito, mentre mi tira un orecchio.
«Grazie, piccolo!» sorrido, mentre Jenn è pronta con la macchina fotografica a scattare una foto.
Oggi sono trenta, mi sembra così strano … Sono cresciuto, ho una famiglia meravigliosa, che non abbandonerei per nessuna ragione al mondo.
Mi piange il cuore ogni volta che devo lasciarli, anche solo per qualche giorno, ma quando torno sono sempre pieno di regali, specialmente quando sto fuori per parecchio tempo. Jenn mi chiama “Il Babbo Natale fuori stagione”.
In quest’ultimo anno, dopo che ho rivelato a Robert la verità sulla mia famiglia, il mio “piccolo” mi sembra cresciuto in maniera ancora più impressionante. Lo noto sempre, ogni giorno che passa mi sembra sempre più alto, più forte, sempre più bello.
Quando lo dico a Jenn mi risponde sempre con un: «Be’, mi sembra logico che sia bello, è tutto suo padre!»
Ed è vero che mi assomiglia, anche se ancora non riesco a capire come sia possibile che mi sembri cresciuto tantissimo, ma allo stesso tempo lo vedo ancora come quel bimbo che muoveva i primi passi nel giardino di casa, quattro anni fa.
Dicono che sia una cosa normale per i genitori …
Il tempo è passato veloce e questo è uno dei pochi momenti in cui mi rendo conto di quanto il tempo e la memoria siano traditrici.
«Stai invecchiando anche tu, amico!» metto a terra Robert e Andre mi dà una pacca sulla spalla, sorridente e con un allegro sorriso beffardo stampato sul viso. Devo tanto a quel gigante del mio migliore amico …
Jenn si avvicina, con ancora la fotocamera in mano e mi stampa un bacio sulle labbra, mentre sento una risatina maliziosa levarsi tra i presenti.
«Sei arrivato anche tu ai trenta, Ryan. Ora non potrai più prendermi in giro.» mi dice, sorridendo sulle mie labbra un po’ screpolate.
Mi sembra di stare in Paradiso, in quel Settimo Cielo che tutti toccano con mano almeno una volta nella vita.
Siamo qui, tutti insieme. Sono circondato dalle persone che amo di più e sto raggiungendo traguardi importanti: a breve inizierò le riprese di un nuovo film, ma stavolta non sarò io a interpretare un personaggio, stavolta starò dietro una macchina cinematografica, a dirigere, a realizzare il mio più grande sogno.
Sì, finalmente ci credo: diventerò un regista.
Guardo le persone che amo sorridere: Jenn, Robert, Andre, Karen, Gary, Ben, Blaine, Sam, Laura e tutti gli altri miei amici che oggi sono qui per me.
Questi sorrisi non ce li potrà mai togliere nessuno, nessun dolore potrà mai cancellare questi momenti meravigliosi, questi sorrisi luminosi.
Abbiamo segni e sorrisi indelebili a marchiarci l’anima, a bruciarci nel cuore; abbiamo tante storie tristi da ricordare con malinconia e altrettanti ricordi stupendi da raccontare.
E ora siamo felici. Inequivocabilmente felici.
 
 
FINE
 

Angolo Autrice:
Ebbene sì, eccoci anche alla fine di Indelible Smiles.
Be', che mi dite? Come avete trovato questa piccola "introduzione" al prossimo sequel?
Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia lasciato qualcosa dentro, perché se così fosse penso che mi sentirei la persona più realizzata del mondo.
Oh, quanto è strano trovarsi di fronte ad un'altra fine! :(
Fa un po' strano, davvero, anche perché quando avevo completato la stesura di ISi (Nell'agosto del 2014) non avrei mai e poi mai immaginato che la storia avrebbe avuto due sequel, un missing moment, uno spinn off, un finale alternativo e uno Special di Natale.
Eh sì ... Bel casino, vero? Hahahahahah
Be', vi lascio con un piccolo anticipo, la prossima storia ad essere pubblicata sarà Il finale Alternativo di "Indelible Signs", lo dico giusto per tenervi pronti, o rischio la vita. haahahaha 
Detto ciò ... Arrivederci, lettori!♥
Alla prossima,
_merasavia.


P.s. Vi invito ancora ad iscrivervi al gruppo Facebook dedicato alla storia ~ Indelible e a passare dalla storia che sto scrivendo a quattro mani con la mia cara Joker "I'll stay with you forever", sequel di "I'll never leave you alone" ... Grazie ancora se lo farete!♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MerasaviaAnderson