Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    25/02/2015    2 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sindbad ~ Hidden

Ha portato a letto più donne di quante riesca a ricordare. Ne ha sedotte altrettante, con più di metà ha fatto entrambe le cose. Ma nella ragazza che scintilla tra i flutti, i capelli azzurri misti alla spuma del mare, Sindbad non riesce a trovare ciò che desidera. Mentre lei si trasforma la guarda, la guarda mentre lui stesso si trasforma.
Non ha il corpo mozzafiato delle gladiatrici di Reim, non ha lo sguardo che promette notti di passione senza fine delle donne di Artemyra. È poco più di una bambina innamorata, una principessa di cui sarebbe piacevole cogliere il primo bacio ed andare oltre, ma non sarebbe più di un gioco e Sindbad lo sa.
“Con questo attacco porrò fine alla sfida. Preparati, Sindbad!”
Riesce a vederla.
Le acque si caricano sotto il potere di lei, curvandosi verso l’alto e trasformandosi in un’unica, portentosa spada . Quella ragazza è una chiave azzurra che scintilla al di sopra delle acque in attesa di essere afferrata. Ogni schizzo che si innalza dalla sua figura è un sogno, è un passo in più verso il completamento del grande mosaico del mondo.
Giocare con la principessa vuol dire giocare con il fuoco di Astaroth.
Riesce a vedere la lama nascosta sotto i bei vestiti in seta, il coltello dietro quel sorriso innocente, la spada oltre i sospiri malcelati dietro un ventaglio. Riesce a vedere il veleno che Kouen Ren ha sparso addosso la sua preziosa sorellina in attesa che qualche malcapitato si chini per coglierla e farla sua, solo per rimanere invischiato nella tela del matrimonio che il primo principe sta tessendo da anni e che stava per trascinare i sovrani di Balbadd nell’abisso.
Ma un’occasione simile non tornerà più.
Ha atteso per anni il momento propizio per piantare una spada nella schiena del futuro sovrano di Kou. Non avrebbe mai pensato che proprio il suo nemico gli offrisse l’arma per farlo, per di più con un elegante diadema dorato nei capelli ed un bel kimono rosa tutto sommato di suo gusto.
“Dimora nel mio corpo … Zepar!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom