Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: K_ein_Z    26/02/2015    1 recensioni
Si sveglio nel cuore della notte per una strana fitta al cuore. La terra continuava a tremare, come se era percossa continuamente dai piccoli terremoti. Nella stanza di ella c'era un buio completa, visto che i scudi delle finestre come al solito erano chiusi.
Non ci vorrò molto per capire che quelle scosse che sentiva erano dei passi delle creature veramente gigantesce...
Genere: Drammatico, Fluff, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mey dormiva molto profondamente, anche se i suoi sensi erano sempre molto acuti. Riusciva a sentire attraverso il sonno il fiato del suo gatto che entrava nella stanza di notte.
Proprio questo permise alla ragazza di accorgersi per prima della emergenza.
Si svegliò nel cuore della notte per una strana fitta al cuore. La terra continuava a tremare, come se era percossa continuamente dai piccoli terremoti. Nella stanza di ella c'era un buio completa, visto che i scudi delle finestre come al solito erano chiusi.
Non ci vorrò molto per capire che quelle scosse che sentiva erano dei passi delle creature veramente gigantesce.
Ma, volendo ragionare, Mey si avvicinò alla finestra apprendo un piccolo varco tra gli scuri per guardare fuori.
Il suo sguardo è annegato dentro una pupilla gigantesca, di un bulbo oculare di dimensione altretanto titanici. I capellari che in un occhio normale dovrebberò essere appena notabili, in questo si vedevano a meraviglia e somigliavano a dei fili elastici attraverso quali si vedeva il liquido rosso fluire.
Mey velocemente chiuse gli scudi, ad un passo veloce si dirisse in cucina, che si trovava da l'altra parte del appartamento, cercando già il numero di Rosalya nelle chiamate rapide.
Ragazza non era spaventata, ma soltanto agitata, e non aveva ancora compreso pienamente quello che aveva visto fuori di notte.
La prima cosa che è venuto in testa ad ella era telefonare a sua migliore amica, sperando che quella la tranquillizzi spiegando origine dei misteriosi terremoti e quella visione orrenda che è apparsa fuori dalla finestra.
Le scosse continuavano crescere in potenza, e erano accompagnate anche dai tonfi, e aumentavano in numero e frequenza.
Si sentì un rumore che spaccava i timpani, a un mucchio di polvere si alzò in aria, con i pezzi di muro crollante che volavano da per tutto.
Mey non trovò nemmeno la forza per cacciare un urlo spaventato, ma caddi a terra sentendo che il terrore la blocca impedendole di muoversi.
Proprio in questo momento Rosalya rispose alla chiamata con voce assonata:
"Mey, perchè mi telefoni a quest'ora?"
Ragazza si guardo dietro la spalla, accorgendosi che la metà dell'appartamento era abbatutto chissà da che forza misteriosa, e sussurò nel cellulare con voce tremante e spavenata:
"Vieni a prendermi.....Ti prego"

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: K_ein_Z