Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maky_Chicca    28/02/2015    1 recensioni
Lei sorella della Pornostar più famosa al mondo
Lui il solito sfigato senza amici
Cosa succede se lei si ritrova catapultata nel mondo delle Pornostar e lui entra a far parte della sua vita?
L'aiuterà a uscire da questo mondo o la porterà ancora più infondo?
E se Jhon Forbes, noto nel giro della prostituzione, riuscisse a far cadere lei nella sua trappola?
*********************************************************************************************
"sei sicura?"
"Si"
Da quel momento la mia vita sarebbe cambiata... RADICALMENTE
(Tratto dal capitolo 23)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

https://www.youtube.com/watch?v=0UnnU1amEs4

P.O.V. ALBA

Oggi è il 31 Dicembre, non ci credo che sta per finire l'anno... il mio anno.

Credo che quest'anno mi porterà via con sè....

Porterà via tutto quello che è successo e anche la pazzia di Lilith, quello che ha fatto...

Un ultimo desiderio? Scrivere una pagina di diario... il mio diario

"Caro diario,

Mi chiamo Alba McQueen, me ne sto andando... Penso che questa è l'ultima volta che scrivo... Me ne andrò sul serio... Sono stanca di tutto e-"

Smisi di scrivere e una goccia raggiunse il foglio, le mie lacrime. Lanciai il diario scoppiando in lacrime ancora più forti, urlando un aiuto che non sarebbe mai arrivato.

Passai così il mio ultimo giorno dell'anno. Da sola!

Singhiozzando arrivai in bagno dove trovai lo specchio. Mi specchiai, il mio riflesso, non mi piaceva, ero spenta.

I miei capelli biondo oro erano diventati scuri, un biondo scurissimo, i miei bellissimi occhi blu-azzurro erano quasi neri. La mia pelle era bianca, trasparente con occhiaie blu-nere. Ero anche molto ma molto magra, non mi ero mai accorta di essere così...

Mi facevo schifo da sola!

All'improvviso sentì uno scoppio seguito da alcune schegge di vetro che volavano... avevo rotto lo specchio con un pugno!

Il sangue colava sul mio polso mentre ripresi a piangere e scivolavo lungo la vasva da bagno.

Ed è lì, in quello stato, che mi venne un'idea...

Presi un pezzo di vetro e lo passai sulla mia pelle. Immediatamente cominciò a sgorgare il sangue sempre più velocemente.

Continuai a tagliarmi finchè non sentì il mio telefono squillare... lo presi dalla tasca del pantalone leggendo il nome di Perrie...

Lo guardai finchè non smise di squillare...

/------------------/

Dopo quelle che sembravano ore, cominciai a perdere i sensi...

"Alba?" "..."

"Alba?" Ma chi era a chiamarmi?

"Alba?" Perchè non riuscivo più a distinguere le voci?

"Alba? Dove sei?" Mi sembrava Perrie... Ma non mi sembrava sola...

"Alba??" Erano in due, ma di chi era l'altra voce?

"Alba???" Stavo per svenire... Li sentivo sempre più lontani...

"Al-ALBA!!!" Urlava, ma chi era che urlava?

"Alba??? Alba Sveglia" Mi sentivo toccare sul viso... Quelle non erano le mani di Perrie... Ma allora chi era?

"Alba ma che cazzo hai fatto?" Vedevo così sfocato che decisi di chiudee gli occhi mentre sentivo qualcuno chiamare un'ambulanza e spostare i pezzi dello specchio...

"NO!!! Alba, no! Alba??? Non chiedere gli occhi no! Ti prego non lo fare!!!"

Aprì gli occhi un istante per intravedere degli smeraldi verdi pieni di lacrime...

"Alba ti prego!!! Non mi lasciare"

Queste sono le ultime cose che sentii insieme al suono di una sirena e alle campane della mezzanotte . Avevo vinto io! Il 2014 mi aveva portata via con se...

                  PROSSIMO CAPITOLO...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maky_Chicca