Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BestLover1998    01/03/2015    1 recensioni
Racconto thriller/horror inerente a Dolce Flirt con pero' ambientazione e vicende MOLTO differenti.
Il "cattivo"/assassino è Viktor in modo tale che non sia un ragazzo disponibile di Dolce Flirt.
Se siete particolarmente deboli di stomaco o non vi va di assistere a scene "pesanti",allora temo che il racconto non faccia per voi (tuttavia non è poi così disgustoso e pauroso).
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Improvvisamente sento delle urla,ma non ho il coraggio di uscire a vedere.Dalle fessure degli armadietti scorgo un cadavere in una pozza piena di sangue:é Nathaniel.Poco dopo vedo Melody che urla disperata-NOOOOOOO!AIUTO!!!PERCHE'?!AAAAAAAAAAH!-.Un colpo secco e tutte le grida finiscono in un lampo.Viktor è li:tutto è quieto,nessuno fa qualcosa,tutti stanno fermi in attesa che se ne vada sperando che non li scorga.All'improvviso vedo arrivare da dietro Viktor Castiel con in mano una padella presa nella mensa:tutti cogliamo l'occasione di scappare finché l'assassino resta stordito a terra.

La presise si è rifugiata nel suo ufficio e se ne sta lì pietrificata chiusa dentro a chiave,sperando disperatamente che tutto finisca.

Castiel fugge verso il piano inferiore;io,Kentin,Alexy e il fratello fuggiamo invece nell'aula di scienze e ci chiudiamo dentro.

Sento un rumore improvviso.Non oso muovermi.Vedo un'imbra muoversi nel buio e avvicinarsi verso di noi.In preda al panico,Kentin si getta su quell'ombra e le sferra un pugno.

Sento una voce dire:-Ma che sei matto?!Lasciami subito andare!Come osi ASSALIRE una ragazza?!-.Un ceffone.In realtà si scopre poco dopo che quell'oscura figura non era altro che Ambra.Poco distante da lei c'era Li,ancora scossa per gli avvenimenti assurdi di quel giorno.E' traumatizzata.Riesco a rilassarmi per un attimo,dicendomi più volte che ero viva per miracolo.

E' buffo che fino ad un giorno fa averla incontrata sarebbe stata una tragedia,ed ora è un sollievo vederla.Al trio delle reginette mancava una componente:Charlotte,la più sveglia,non c'era.

Tutti pensiamo che sia morta,ma in realtà si è furbamente nascosta sul tetto della scuola,bloccando l'unico accesso alla soffitta.D'improvviso odo un urlo provenire dai bagni delle ragazze:dando un'occhiata tramite la serratura,vedo la povera Violette correre in preda al panico quando un colpo di fucile la fa rotolare per le scale.Le lacrime scorrono silenziose lungo il mio volto,e mi convinco sempre più che non ci sarà scampo per noi.Poco dopo vedo Viktor avvicinarsi verso la porta e inizia a colpirla in modo brusco e con gran forza.Essendo coscienti del fatto che da lì a poco sarebbe entrato e ci avrebbe fatti fuori tutti,decidiamo di uscire dalla finestra,percorrere rapidamente il tubo che ci collega all'aula di musica e nasconderci lì,per poi tornare dopo un po' nell'aula di scienze che ormai Viktor avrà lasciato,credendola deserta.Il piano all'inizio sembra funzionare,ma Li è molto scossa e,appena messo il primo piede sul tubo,scivola bruscamente,cadendo di sotto dal terzo piano (potete immaginare che fine abbia fatto).Restiamo solo in 5,ma almeno noi riusciamo ad attuare il piano alla perfezione e,una volta tornati in aula di scienze,la stanza è deserta,anche se distrutta e disordinata.Ad Alexy viene la brillante idea di nasconderci nel condotto dei condizionatori e riusciamo così a sopravvivere per un po'.

Dopo circa una mezz'ora,avverto una certa fame e il mio stomaco comincia a brontolare.

Dovevo mangiare,io come tutti gli altri,e come se non bastasse lì dentro fa freddissimo.

Kentin premurosamente si toglie la camicia e me la pone sulle spalle,dopodichè mi fa sdraiare su di lui.Vorrei stare in quella posa per sempre,ma ciò non sazia il mio stomaco che ancora si lamenta.

Consapevoli del fatto che dovevamo mangiare prima o poi,Alexy si propone per andare in cucina e prenderci quanto più cibo possibile,usufruendo della borsa di Ambra e della mia,anche se è piuttosto piccola.

Quattro sono in tutto le vittime (fino ad ora):Kim,Melody,Nathaniel e la dolce Violette,la cui morte addolora molto Alexy,che ancora non si è del tutto ripreso.

Giunto con tutta fretta in cucina,si accinge a prendere un paio di coltelli e quanto più cibo possibile:

tre bottiglie d'acqua da 2 litri ciascuna,5 tramezzini,2 panini al prosciutto,1 panino al salame,3 mele e 2 banane.

Purtroppo sulla via del ritorno incontra colui che non avrebbe mai voluto incontrare in quel momento:l'invincibile Viktor.

Istintivamente prende un coltello e glielo conficca nella gamba,ma lo psicopatico killer riesce a tirarselo per poi scagliarlo contro Alexy,che rimane ferito ad un braccio.

In suo aiuto accorre però Castiel che prontamente lo pugnala alla schiena,facendogli urlare queste parole:-MALEDETTO PEZZO DI @ç§[#!VI UCCIDERO' TUTTI!ORA E' IL TUO TURNO ROSSO!!!-.Detto ciò,lo prende per la maglia e lo scaraventa contro le scale.Nel frattempo Alexy ha quasi raggiunto l'aula,quando Castiel gli dice con un filo di voce:-Alexy!Alexy!...-.-Cosa c'è...?-gli risponde.-Vorrei che tu dicessi a Sophie che tengo molto a lei,e che ora se sto morendo è solo per lei;adoro ogni sua caratteristica e ricordo gioiosamente ogni singolo momento passato con lei,quando scherzavamo allegramente,e quando...-.Un colpo secco inflitto con un coltello.Castiel è morto.Alexy si rifugia in tutta fretta nel condizionatore (dove Viktor è troppo tozzo per entrare) e incontra nuovamente i suoi amici con il bottino della cucina.

Una volta riferitemi le parole di Castiel,scoppio in lacrime,perché anch'io in fondo gli volevo (e gli voglio ancora) molto bene.

Ormai non so cosa fare:siamo in cinque di noi bloccati in un aerodotto senza poter uscire.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BestLover1998